|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
verooo....ma alcuni sono azzurri ? come mai nessuno verde ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma perché ti fai tutti 'sti problemi sul colore dei pallini?
![]() In 5 anni di utilizzo di eMule me ne sono sempre fregato sinceramente, l'importante è che la Kad ti si connette e non ti dà Firewalled, stop. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
ciao a tutti.
ieri ho avuto un interruzione di servizio da parte di telecom; roba breve... un'oretta senza linea dati per manutenzione. dopo che la linea è tornata, emule non si connette più (ovviamente tutto il resto funziona). ho verificato porte ed impostazioni varie ma nulla è cambiato. è possibile che ci sia qualche azione da parte del provider che mi blocca il mulo? qualche altro utente ha problemi simili (zona trento in particolare)? avete consigli su come risolvere o prove da eseguire per identificare meglio il problema? grazie anticipatamente.
![]() |
#15104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
https://www.google.com/search?client...28&q=nodes.dat
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15105 |
Senior Member
|
già fatto
ora sono pieno di pallini gialli e rossi, ma nessun nodo, dopo analisi, porta a connessione. resta sempre la scritta connessione in corso, i download sono tutti rossi e nulla parte.
![]() |
#15106 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
non esiste che hai pallini gialli che non portano a connessione.
![]() Ripeti il bootstrap con più attenzione: http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection |
![]() |
![]() |
![]() |
#15107 |
Senior Member
|
anche io la penso esattamente così, ma lo stato dei fatti mi smentisce.
bootstrap eseguito 1000 volte ma ho sempre molti pallini gialli/rossi che poi non danno luogo a connessione. in particolare vedo poi che, durante le analisi dei nodi, i pacchetti inviati aumentano mentre i pacchetti ricevuti rimangono a zero. sono un utente emule da diversi anni e penso di sapere come settare il programma (anche se diverse procedure le eseguo in maniera bufalina). aggiungo che in zona ci sono diversi problemi di connessione telefonica mobile ed anche qualche strano fenomeno (me lo hanno descritto così ![]() ![]()
![]() |
#15108 |
Senior Member
|
prova a scaricare il nodes.dat da qui
http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=2289.0 ultimamente quelli scaricati da www.nodes-dat.com danno problemi di connessione
![]() |
![]() |
![]() |
#15109 |
Member
|
infatti nella guida segnalata non ci sono i link di nodes-dat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15110 |
Senior Member
|
ok. ora tutto è tornato alla normalità
grazie
![]() |
#15111 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
come mai oggi facevo una ricerca e mi trovavo disconesso dappetutto, mi riconnettevo, altra ricerca e ancora disconesso da tutto ! MAI successo...
coma mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15112 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2630958&page=4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda un po' particolare ma sicuramente degna di esperti di emule quali quelli presenti su hwupgrade:
come si fa attraverso emule a rifare la verifica dei file già scaricati e presenti sul disco? Ho avuto un blocco del pc e volevo sapere se era possibile fare come sul torrent la verifica totale e definitiva dell'hashset su tutta la roba scaricata, visto che sarebbe migliore e più veloce che un semplice checkdisk. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Mmm non so se è quello che cerchi ma prova ad andare in file condivisi direttamente dal programma e fai aggiorna lista, dovrebbe funzionare
By tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#15115 |
Senior Member
|
Ho provato ma non succede nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15116 |
Member
|
cancella known.met e known2_64.met e riavvia eMule ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15117 |
Senior Member
|
Fatto, funziona, grazie.
![]() Un ulteriore chiarimento se possibile: i dati per il confronto/verifica sono contenuti nei link già presenti in emule per ogni file scaricato? Oppure è un semplice ricalcolo ICH AICH in base a quel che trova emule, quindi se i file sono corrotti il programma non se ne accorge ma li classifica semplicemente come li trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15118 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Ieri ho aperto il mulo dopo mesi, risultato: 0 client conosciuti
![]() Si vede che il tempo passa anche per lui, io ormai opto per altro per il 90% dei file. Comunque in rete è ancora molto usato, sicuramente ha subito un calo a favore di software p2p un pò più sprintosi, ma i releaser ancora lo considerano e questo è un grosso punto a suo favore almeno per quanto riguarda la longevià. Un saluto a tutti!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15119 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti si è rovinato il clients.met o cosa? p.s. io continuo a usarlo giornalmente, trovando anche file difficili
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 23-02-2014 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quoto er monnezza, anch'io cmq sono stato molto senza usarlo e al riutilizzo tutto era come prima a parte alcuni server down e le minor fonti rispetto a una volta, ma questo penso sia poi normale
By tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.