Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 20:26   #14521
ropa_ropa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
re

Nel log leggo:

File condivisi doppi: "R:\Temp\041.part" e "R:\Temp\047.part"

E che devo fare ? li cancello entrambi sia il 041 che 047 o cosa
devo fare ?
ma poi che significa file condivisi doppi ? grazie
ropa_ropa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 21:44   #14522
null.pointer
Member

http://www.emuleitalia.net/fora/inde...html#msg246797

le risposte che hai avuto qui sono corrette.
null.pointer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 13:56   #14523
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
per andare dovrebbe andare, ma le prestazioni saranno tutt'altro che esaltanti con una chiavetta

oltre al fatto che probabilmente con emule attivo avrai difficoltà enormi nella navigazione
anni fa con la tim 9gb scaricavo qualche film al mese...non impiegavo molto tempo...arrivavo a velocità di tutto rispetto..anni fa
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 18:49   #14524
ropa_ropa
Bannato

re

ora hanno messo anche loro i filtri... NON va piu ! maldetti ...
Old 17-03-2012, 09:51   #14525
renato10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve a tutti,

stamattina, da idiota che sono, ho voluto provare a installare emule xtreme avendo giè installato quello normale. Ebbene lo apro e non mi ci trovo allora cancello la cartella. Vado ad aprire l'altro, quello solito normale, e mi ritrovo con tutte le impostazioni azzerate. Io la cartella di quello vecchio l'ho anche salvata da un'altra parte e nella cartella config ci sono tutte le configuazioni che avevo nel vecchio, però mi si apre sempre come nuovo. Si puo fare qualcosa?
Old 17-03-2012, 10:17   #14526
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io uso extreme da una vita e mi ci trovo bene.
Per le impostazioni strano, non saprei che dirti, ma e' anche vero che io uso la versione non installante, quindi che si avvia direttamente dalla cartella del programma scaricata.

Cmq le impostazioni sono le solite 4 in croce. Le cartelle usate per scaricare e quelle condivise, i limiti di upload, limiti di connessione che puoi anche lasciare default, le 2 porte che usa da aprire nel firewall, settare al max il buffer dell'HD in modo che scriva il meno possibile...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:28   #14527
renato10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
grazie mille lo stesso. ho risolto
Old 17-03-2012, 13:45   #14528
ropa_ropa
Bannato

re

cosa e' sto emule extreme ? va meglio ? cosa fa di diverso ?
Old 17-03-2012, 16:10   #14529
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Città: Belluno
Non riesco a trovare la cartella dove copiare i file che ho salvato per non perdere i crediti ... son passato da XP a Seven ma le directory che sono scritte in prima pagina non le trovo
Old 17-03-2012, 19:24   #14530
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Non riesco a trovare la cartella dove copiare i file che ho salvato per non perdere i crediti ... son passato da XP a Seven ma le directory che sono scritte in prima pagina non le trovo
Sono sempre le stesse!
Old 18-03-2012, 19:27   #14531
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ropa_ropa Guarda i messaggi
cosa e' sto emule extreme ? va meglio ? cosa fa di diverso ?
Nulla di che. Impostazione grafica un po' diversa, qualche opzione in piu'. Pero' mi ci sono affezzionato e la preferisco alla base.
In teoria le versione moddate dovrebbero essere leggermente ottimizzate alla base.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 10:31   #14532
null.pointer
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Nulla di che. Impostazione grafica un po' diversa, qualche opzione in piu'. Pero' mi ci sono affezzionato e la preferisco alla base.
In teoria le versione moddate dovrebbero essere leggermente ottimizzate alla base.
in teoria
in pratica vanno molto peggio, o al massimo uguale alla ufficiale. Tanto per dirne una, la xtreme ha un BUG abbastanza grave nell'invio dell'AICH.
Old 19-03-2012, 12:03   #14533
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da null.pointer Guarda i messaggi
in teoria
in pratica vanno molto peggio, o al massimo uguale alla ufficiale. Tanto per dirne una, la xtreme ha un BUG abbastanza grave nell'invio dell'AICH.
per quanto mi riguarda sono stato utente per anni di Emule Morph XT, ottima mod, poi qualche anno fa sono passato alla StulleMule, che è un'evoluzione della Morph XT, entrambe queste mod hanno una gestione dell'upload molto sofisticata, che va anche a vantaggio del download, oltre a tutta una serie di sistemi di sicurezza, non tornerei mai indietro alla versione base nemmeno se mi sparassero
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 15:03   #14534
null.pointer
Member

La stulle non è un'evoluzione della MorphXT, è semplicemente una mod con differenti feature.

In cosa consiste questo sofisticato upload? Un esempio pratico?
E qual'è il sistema di sicurezza?

Old 19-03-2012, 22:10   #14535
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da null.pointer Guarda i messaggi
La stulle non è un'evoluzione della MorphXT, è semplicemente una mod con differenti feature.

In cosa consiste questo sofisticato upload? Un esempio pratico?
E qual'è il sistema di sicurezza?

la StulleMule è fatta dagli stessi autori della Morph XT, ha tutte le stesse identiche funzioni della Morph XT più altre, quindi possiamo anche chiamarla un evoluzione

riguardo le funzionalità invece, per citarne alcune

per esempio l'upload speed sense (USS), che alza e abbassa la velocità di upload in base al carico della linea, tipo se stai facendo altro come giochi multiplayer fa in modo che la l'upload non si intasi

lo slot focus, che indirizza tutta la velocità disponibile su pochi o su un solo slot di upload, in questo modo mandi in rete più Mb in minor tempo, e acquisisci punteggi più in fretta, a tuo vantaggio, dato che con più punti scali le code più in fretta

per la sicurezza c'è la sezione StulleMule nelle opzioni del programma e il controllo Anti-Leecher, che ha tutta una serie di funzioni per bloccare e bannare le cosidette leecher mod, hacker mod, etc etc, nonchè quelle mod hackerate che sono in grado di rubare i crediti agli altri client
Old 20-03-2012, 09:01   #14536
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

E tutte queste opzioni in più sono da configurare o sono automatiche ??
In poche parole devo perderci ore a configurare tutto o no
ho formattato il muletto e visto che reinstallo tutto sarei curioso di mettere su una mod
Old 20-03-2012, 12:01   #14537
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
E tutte queste opzioni in più sono da configurare o sono automatiche ??
In poche parole devo perderci ore a configurare tutto o no
ho formattato il muletto e visto che reinstallo tutto sarei curioso di mettere su una mod
non è tutto automatico, ma basta un minimo di conoscenza di emule e 5 minuti per configurare tutto al meglio

in caso che vuoi provarla

sito ufficiale : http://stulle.emule-web.de/

forum : http://forum.emule-project.net/index.php?showforum=28

Ultima modifica di Er Monnezza : 20-03-2012 alle 12:04.
Old 20-03-2012, 19:19   #14538
null.pointer
Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
per esempio l'upload speed sense (USS), che alza e abbassa la velocità di upload in base al carico della linea, tipo se stai facendo altro come giochi multiplayer fa in modo che la l'upload non si intasi

lo slot focus, che indirizza tutta la velocità disponibile su pochi o su un solo slot di upload, in questo modo mandi in rete più Mb in minor tempo, e acquisisci punteggi più in fretta, a tuo vantaggio, dato che con più punti scali le code più in fretta

per la sicurezza c'è la sezione StulleMule nelle opzioni del programma e il controllo Anti-Leecher, che ha tutta una serie di funzioni per bloccare e bannare le cosidette leecher mod, hacker mod, etc etc, nonchè quelle mod hackerate che sono in grado di rubare i crediti agli altri client

L'USS c'è anche sulla ufficiale.

Lo slot focus non ha nulla di sofisticato, è solo un modo diverso di fare upload ed è presente praticamente su tutte le mod. E' vero che fa acquisire punteggio più in fretta, ma verso un minor numero di utenti, quindi tirando le somme sul lungo termine non apporta nessun miglioramento al download.

Sulla sicurezza non è così semplice, e in molti sostengono che i ban alle ipotetiche mod "leecher" non fanno altro che far perdere fonti utili.
Old 20-03-2012, 19:47   #14539
ropa_ropa
Bannato

re

x qualche epserto:

Leggo: “settare al max il buffer dell'HD in modo che scriva il meno possibile...”

cioe ??
Old 21-03-2012, 10:04   #14540
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da ropa_ropa Guarda i messaggi
x qualche epserto:

Leggo: “settare al max il buffer dell'HD in modo che scriva il meno possibile...”

cioe ??
Credo, ma posso anche sbagliare, aumentando il buffer servono più dati prima che il programma salvi su HD con conseguente diminuzione dell'uso dell'HD stesso. Quindi meno stress e problemi almeno io ho capito questo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian