Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2004, 10:15   #1361
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ho provato questa phoenix ma....vi diro...nulla di che....con i prophilax la mia sivka e andata alla grande da subitoooo!!!
Jedi82 è offline  
Old 24-11-2004, 12:18   #1362
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ho provato questa phoenix ma....vi diro...nulla di che....con i prophilax la mia sivka e andata alla grande da subitoooo!!!
perchè non provi a scaricarti lo stesso file con un altra mod e ci dici le differenze?? le mod andrebbero provate a pari condizioni!!
Old 24-11-2004, 12:25   #1363
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
perchè non provi a scaricarti lo stesso file con un altra mod e ci dici le differenze?? le mod andrebbero provate a pari condizioni!!
quoto
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 12:44   #1364
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
l phoenix io l'ho avuta piu di 2 mesi e a tuttoggi non ha rivali sempre banda satura..........ora ho l'ackronic con i medesimi file ,siamo li anche se avvolte un pelo meno.............poi ovvio che dipende dalla giornata, infatti lo shot sulle velocita postato da me la pagina precedente con 58 di media download si riferiva al giorno in cui in appena 18 ore di adsl ho buttato giu ben 4giga e 200 mb di materiale...............
Old 24-11-2004, 12:46   #1365
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
l phoenix io l'ho avuta piu di 2 mesi e a tuttoggi non ha rivali sempre banda satura..........ora ho l'ackronic con i medesimi file ,siamo li anche se avvolte un pelo meno.............poi ovvio che dipende dalla giornata, infatti lo shot sulle velocita postato da me la pagina precedente con 58 di media download si riferiva al giorno in cui in appena 18 ore di adsl ho buttato giu ben 4giga e 200 mb di materiale...............
sborone mod on ?
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 13:02   #1366
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
sborone mod on ?

questo è di un paio di minuti fa...................ed è cosi da sta notte io che ci posso fare............. e senza web cache.
Old 24-11-2004, 13:02   #1367
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anar
Ciao
E' disattivato, e comunque, appena chiudo il Sygate, il mulo si riprende, quindi è proprio quello!!
Bhooo

up
Anar è offline  
Old 24-11-2004, 13:07   #1368
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Tutto paura della legge urbani
Old 24-11-2004, 13:09   #1369
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Anar
up
è ben noto che il sygate è forse il + compatibile firewall per il mulo quindi mi sembra strano che ti faccia cio..............ti potrei dire disabilita il fire di win ma mi sembra che tu lo abbia gia fatto.............ma nei mie test concedendo tutto l'accesso al mulo è difficile pensare che succeda cio...............cambialo metti magari questo che è pure free ed è OK
Old 24-11-2004, 13:12   #1370
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Tutto paura della legge urbani
scusa con me parli ..........se è cosi io l'ho usata la web cache e andava pure bene ho letto la bella guida di resta sulla web .............ma se a me satura la banda cosi perchè dovrei usarla??????????tanto piu di li non vai con una 640 se non hai una 1024
Old 24-11-2004, 13:15   #1371
Capirossi
Senior Member

Quote:

questo è di un paio di minuti fa...................ed è cosi da sta notte io che ci posso fare............. e senza web cache.
si ma con quanti file in down ?
io quelle velocità le voglio con un solo file
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 13:23   #1372
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
si ma con quanti file in down ?
io quelle velocità le voglio con un solo file
i file in down sono 35 ma solo uno ha 400 fonti tutti gli altri sono con meno di 100 molti intorno a 40 - 30 fonti..................per il resto mi viene da dire che tu sei Paz..........
Old 24-11-2004, 13:33   #1373
Capirossi
Senior Member

Quote:
i file in down sono 35 ma solo uno ha 400 fonti tutti gli altri sono con meno di 100 molti intorno a 40 - 30 fonti..................per il resto mi viene da dire che tu sei Paz..........
sono arrivato anche a 86 per hl2
con slot di qua e di la
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 13:36   #1374
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
sono arrivato anche a 86 per hl2
con slot di qua e di la
sempre che bari.....................
Old 24-11-2004, 13:42   #1375
Capirossi
Senior Member

Quote:
sempre che bari.....................
sempre che funzioni
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 14:44   #1376
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ho sempre avuto dei gran dubbi sul sistema dei crediti... ora ne ho sempre + le prove...

io spero che grazie a tutte le innovazioni tipo webcache e altre menate un giorno si possa fare a meno dei crediti..
Old 24-11-2004, 14:44   #1377
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ragazzi scusate ma mi avete frainteso io non parlavo ne della web cahe ne con nessuno in partcolare, era solo per fare una abttuta
Old 24-11-2004, 16:53   #1378
Capirossi
Senior Member

allora è normale che faccio l'installazione pulita di emule quindi zero crediti
e mi danno id alto ?
effetto hl2 ?
Capirossi è offline  
Old 24-11-2004, 17:09   #1379
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
allora è normale che faccio l'installazione pulita di emule quindi zero crediti
e mi danno id alto ?
effetto hl2 ?
Sai che non riesco a capire cosa e quanto sai?
Passi da momenti in cui ti atteggi a Vate del mulo e dai consigli a destra e a manca (o lo disprezzi chiedendo a tutti di passare a dcc), a momenti in cui evidenzi di non conoscere le basi del funzionamento del client...che cazzo centra l'id alto con i crediti? cosa centra l'id con cosa hai scaricato??? Dubito a questp punto che tu sia in grado di utilizzare in modo efficiente una mod complessa come la MoprhXT o la Phoenix...

Puoi chiarire una buona volta cosa sai di emule???

Byez
Zebiwe è offline  
Old 24-11-2004, 17:12   #1380
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Sai che non riesco a capire cosa e quanto sai?
Passi da momenti in cui ti atteggi a Vate del mulo e dai consigli a destra e a manca (o lo disprezzi chiedendo a tutti di passare a dcc), a momenti in cui evidenzi di non conoscere le basi del funzionamento del client...che cazzo centra l'id alto con i crediti? cosa centra l'id con cosa hai scaricato??? Dubito a questp punto che tu sia in grado di utilizzare in modo efficiente una mod complessa come la MoprhXT o la Phoenix...

Puoi chiarire una buona volta cosa sai di emule???

Byez
poco
Capirossi è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian