|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
scusate la pubblicità ma il servizio è valido e serve esattamente in questi casi!
|
|
|
|
#13562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#13563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13564 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
cmq grazie, lo terrò presente per le prossime volte |
||
|
|
|
|
|
#13565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece con questo metodo il nodes.dat si ricrea semplicemente "dal nulla" e basta inserire nella pagina kad di emule un server e una porta... direi che la cosa è molto più rapida! (oltre a funzionare senza dover riavviare eMule)...
|
|
|
|
#13566 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
@ghimmy che ne dici di metterla nel primo post? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13567 |
|
Senior Member
|
A me il nodes.dat che si trova sulla prima ricerca di google non mi ha dato mai problemi.
E comunque metto la info della start my kad in prima pagina
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#13568 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
EMULE HA GLI OCCHI BENDATI
Salve a tutti, il mio problema è il seguente.
Dispongo di un PC fisso e di un portatile Sony Vaio. Ho installato eMule in entrambi i sistemi. Entrambi si connettono allo stesso router Netgear DGN-2000, il primo con cavo Ethernet e l'altro in Wireless. Ho seguito passo passo la guida per il port-forwarding. Il bello è che nel Vaio tutto è andato tutto liscio. Uso le porte TCP 36422 ed UDP 44979 ed il mulo non è bendato. La cosa comica è che l'ip è dinamico! Nel PC fisso invece, non c'è verso! Pur utilizzando le stesse porte, (che in teoria dovrebbero essere sbloccate nel router), o anche settandone altre ha sempre l'ip basso e di conseguenza è bendato. Ho provato in tutti i modi ad aprire le porte, anche usando il programma simple-portforwarding ma nulla. Ho anche impostato l'ip statico ma niente. Siccome nel primo caso le porte sono aperte non penso di sbagliare qualcosa. QUindi mi chiedo, anzi vi chiedo, da cosa può dipendere tutto ciò. Su entrambi i sistemi non ci sono firewall (se non quello di windows, 7 sul fisso e vista sul portatile), né programmi particolari che possano bloccare il traffico p2p. Unici programmi di sicurezza: AVIRA ANTIVIR,ADVANCED SYSTEM CARE, A-SQUARED FREE. Grazie in anticipo. Roberto. |
|
|
|
|
|
#13569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non usare le stesse porte, non si sa mai che qualcosa vada in conflitto.
Incollo qui una procedura che seguo per aprire le porte su winxp dopo ogni reinstallazione ( ovviamente faccio riferimento al mio router e le immagini non vengono incollate...) Istruzioni Windows XP UPnP 1.Disattivare il firewall di windowsXP. Aprire stato di connessione alla rete locale cliccando 2 volte sui computerini in basso, poi su proprieta'. Nella finestra aperta in alto cliccare su Avanzate e in windows firewall su impostazioni. Assicurarsi che il Firewall di XP sia disattivato. Ovviamente se si usano altri firewall software o programmi Internet security, bisogna bypassare il mulo. 2.Per installare UPnP: i.Cliccare Start\Pannello di Controllo\Installazione Applicazioni. ii.Sulla sinistra cliccare su Installazione Componenti di Windows, nella finestra aperta selezionare Servizi di rete e cliccare Dettagli. iii.Ora abilitare Universal Plug and Play, cliccare OK e poi Avanti per installare uPnP. 3.Abilitare UPnP sul router ASSMAN Aprire Internet Explorer o Firefor e collegarsi all'indirizzo del router e abilitare l'opzione uPnP ( Nel mio caso andare all'indirizzo http://192.168.1.1/ , in Advanced Settings\Forwarding\UPnP in status mettere Enable e salvare ) 4.Ora che l'UPnP e' attivo e funzionante, bisogna impostate il reindirizzamento porte ( NECESSARIO PER AVERE ID ALTO ) In Windows, aprire connessioni di rete cliccando start\connetti a\mostra tutte le connessioni ( oppure start\pannello di controllo\connessioni di rete .. a seconda della configurazione di winXP ). Sulla destra ci saranno 2 voci: Gateway internet e LAN i internet alta velocita'. Sotto LAN cliccare col sinistro ( evidenziare ) su Connessione alla rete locale. Sulla sinistra, nella sezione dettagli, si dovrebbe vedere ora l'indirizzo ip assegnato al router ( nel mio caso Indirizzo IP: 192,168,1,100 ), ANNOTARSELO. Ora sempre dalla finestra connessione di rete, cliccate questa volta su Connessione Internet ( sotto Gateway internet ) col tasto destro\proprieta'\impostazioni, si aprira' la finestra impostazioni avanzate. Cliccare su Aggiungi e si apre: In descrizione mettere quello che si vuole ( ES: Emule TCP, facile da riconoscere ) In indirizzo IP mettere l'indirizzo che si era letto prima del proprio router. Nelle 2 porte mettere 4662, selezionare TCP, e cliccare OK Rifare la stessa cosa stavolta selezionando UDP. Vi ritroverete cosi' con le 2 regole aggiunte: E' tutto quello da fare! Ora avete detto al vostro router di spostare il traffico in arrivo sulle porte 4662 e 4672 sul vostro computer. Avviate eMule, settate in opzioni\coonnessioni le porte TCP=4662 e UDP=4672 e tutto dovrebbe funzionare. Fatto questo, ora devo aprire le porte sul router: Torno in http://192.168.1.1/ e vado in Advanced Settings\Forwarding\virtual server: Qui devo creare aprire le 2 porte di prima. Add new, service port metto la porta, ip address metto l'indirizzo ip del mio muletto, protcol all, status enable, save. Creato le 2 regole, avro' id alto, senza queste 2 saro' basso.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#13570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
installa il sp3
|
|
|
|
|
|
#13571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi devo reinstallarmi emule dopo tanto tempo....ho bisogno di una mod leggera, stabile e veloce...mi ha incuriosito l'xray e la mephisto...avete qualcosa da consigliarmi o dirmi..
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#13573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ho un problema,fino a ieri sera avevo id alto e kad normale,oggi accendo emule e ho id basso e kad firewalled.come mai?cosa posso fare?non ho toccato niente nelle impostazioni del modem.help
edit: risolto cambiando le porte udp e tpc da emule e dal router.ma come mai da un giorno all'altro ha dato problemi?
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 26-03-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#13574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
perdita file temporanei
Salve a tutti!Ho un problema con emule che....
Ho la perdita dei file temporanei..Come mai?mi resta solo un file in download..mentre l'altri in lista sono scomparsi tutti.E gia le 2 volta che capita..Cosa può essere?E perchè quel file non lo perdo mentre tutto il resto si? Grazie |
|
|
|
|
|
#13575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti
mi dareste una mano pwer settare al meglio il mulo?...Fatto lo speedtest (con antivirus disattivato) ho ottenuto un 6,72Mb/s in down e uno 0,50 in up. Che dite che valori mi coviene impostare ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
|
|
|
|
#13576 |
|
Senior Member
|
eMule 0.50a Beta 3
download: http://prdownloads.sourceforge.net/e...-Installer.exe eD2K-Link: ed2k://|file|eMule0.50a_BETA3-Installer.exe|3387483|481F0722FFD4C2190F39B5A5F0966ECE|h=EO5JE4LY2EU35WDXDIXYZ5LKQGLVHTZM|/ changelog: http://forum.emule-project.net/index...owtopic=148843 |
|
|
|
|
|
#13577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13578 |
|
Senior Member
|
beh, almeno tre Beta ed un paio di RC sono d'obbligo!
PS quelli di OpenOffice.org dopo le varie Beta, hanno sfornato ben 5 (cinque) RC... |
|
|
|
|
|
#13579 |
|
Senior Member
|
Speriamo almeno che la release finale sia buona.
|
|
|
|
|
#13580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Ciao a tutti
Da una settimana circa mi sono avvicinato al mondo di Linux e adesso stò sperimentando un pò di software. Vorrei provare un software tipo emule, potreste gentilmente indicarmi quale programma viene maggiormente usato per Linux?? Le distribuzioni che stò provando sono Ubuntu 9.10 e PCLinuxOS 2010 basato su Mandriva. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.