Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 00:49   #13561
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho un problema con emule, nn si connette più...se premo su kad esce scritto "connessione in corso"
la prossima volta che ti capita puoi usare il servizio "StartMyKad" di del sito eMuleSecurity... non hai bisogno di perdere tempo a cercare un altro file nodes.dat e di preoccuparti che sia affidabile...

scusate la pubblicità ma il servizio è valido e serve esattamente in questi casi!
Old 20-03-2010, 01:31   #13562
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
la prossima volta che ti capita puoi usare il servizio "StartMyKad" di del sito eMuleSecurity... non hai bisogno di perdere tempo a cercare un altro file nodes.dat e di preoccuparti che sia affidabile...

scusate la pubblicità ma il servizio è valido e serve esattamente in questi casi!
Ok, ma la prima cosa che viene in mente è quella e poi basta che lo scrive su google e il gioco è fatto.
Old 20-03-2010, 09:43   #13563
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai provato qualcosa per caso?
No, solo linkato
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:55   #13564
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Bastava scaricare un nuovo nodes.dat, risolvevi in 30 secondi se usavi il cerca del forum
Quote:

eee la fretta di voler risolvere

cmq grazie, lo terrò presente per le prossime volte
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:27   #13565
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Ok, ma la prima cosa che viene in mente è quella e poi basta che lo scrive su google e il gioco è fatto.
con la differenza che di file nodes.dat ce ne sono moltissimi sparsi nella rete, spesso di dubbia provenienza e, non so quanta casistica avete voi nel blocco della kad, ma a me la sostituzione di un nodes.dat preso da internet ha risolto il problema circa il 50% delle volte...

invece con questo metodo il nodes.dat si ricrea semplicemente "dal nulla" e basta inserire nella pagina kad di emule un server e una porta... direi che la cosa è molto più rapida! (oltre a funzionare senza dover riavviare eMule)...
Old 20-03-2010, 11:54   #13566
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:

ottima info!

@ghimmy
che ne dici di metterla nel primo post?

Quote:
questa è pubblicità progresso
Old 20-03-2010, 12:43   #13567
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

A me il nodes.dat che si trova sulla prima ricerca di google non mi ha dato mai problemi.

E comunque metto la info della start my kad in prima pagina
Old 20-03-2010, 14:14   #13568
Mazz147
Member

Iscritto dal: Apr 2009
EMULE HA GLI OCCHI BENDATI

Salve a tutti, il mio problema è il seguente.

Dispongo di un PC fisso e di un portatile Sony Vaio. Ho installato eMule in entrambi i sistemi. Entrambi si connettono allo stesso router Netgear DGN-2000, il primo con cavo Ethernet e l'altro in Wireless. Ho seguito passo passo la guida per il port-forwarding.
Il bello è che nel Vaio tutto è andato tutto liscio. Uso le porte TCP 36422 ed UDP 44979 ed il mulo non è bendato. La cosa comica è che l'ip è dinamico!

Nel PC fisso invece, non c'è verso! Pur utilizzando le stesse porte, (che in teoria dovrebbero essere sbloccate nel router), o anche settandone altre ha sempre l'ip basso e di conseguenza è bendato. Ho provato in tutti i modi ad aprire le porte, anche usando il programma simple-portforwarding ma nulla. Ho anche impostato l'ip statico ma niente. Siccome nel primo caso le porte sono aperte non penso di sbagliare qualcosa. QUindi mi chiedo, anzi vi chiedo, da cosa può dipendere tutto ciò.

Su entrambi i sistemi non ci sono firewall (se non quello di windows, 7 sul fisso e vista sul portatile), né programmi particolari che possano bloccare il traffico p2p. Unici programmi di sicurezza: AVIRA ANTIVIR,ADVANCED SYSTEM CARE, A-SQUARED FREE.
Grazie in anticipo.

Roberto.
Mazz147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:31   #13569
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Non usare le stesse porte, non si sa mai che qualcosa vada in conflitto.

Incollo qui una procedura che seguo per aprire le porte su winxp dopo ogni reinstallazione ( ovviamente faccio riferimento al mio router e le immagini non vengono incollate...)

Istruzioni Windows XP UPnP
1.Disattivare il firewall di windowsXP. Aprire stato di connessione alla rete locale cliccando 2 volte sui computerini in basso, poi su proprieta'. Nella finestra aperta in alto cliccare su Avanzate e in windows firewall su impostazioni. Assicurarsi che il Firewall di XP sia disattivato. Ovviamente se si usano altri firewall software o programmi Internet security, bisogna bypassare il mulo.
2.Per installare UPnP:
i.Cliccare Start\Pannello di Controllo\Installazione Applicazioni.
ii.Sulla sinistra cliccare su Installazione Componenti di Windows, nella finestra aperta selezionare Servizi di rete e cliccare Dettagli.
iii.Ora abilitare Universal Plug and Play, cliccare OK e poi Avanti per installare uPnP.
3.Abilitare UPnP sul router ASSMAN
Aprire Internet Explorer o Firefor e collegarsi all'indirizzo del router e abilitare l'opzione uPnP ( Nel mio caso andare all'indirizzo http://192.168.1.1/ , in Advanced Settings\Forwarding\UPnP in status mettere Enable e salvare )
4.Ora che l'UPnP e' attivo e funzionante, bisogna impostate il reindirizzamento porte ( NECESSARIO PER AVERE ID ALTO )
In Windows, aprire connessioni di rete cliccando start\connetti a\mostra tutte le connessioni ( oppure start\pannello di controllo\connessioni di rete .. a seconda della configurazione di winXP ). Sulla destra ci saranno 2 voci: Gateway internet e LAN i internet alta velocita'.
Sotto LAN cliccare col sinistro ( evidenziare ) su Connessione alla rete locale. Sulla sinistra, nella sezione dettagli, si dovrebbe vedere ora l'indirizzo ip assegnato al router ( nel mio caso Indirizzo IP: 192,168,1,100 ), ANNOTARSELO.
Ora sempre dalla finestra connessione di rete, cliccate questa volta su Connessione Internet ( sotto Gateway internet ) col tasto destro\proprieta'\impostazioni, si aprira' la finestra impostazioni avanzate. Cliccare su Aggiungi e si apre:

In descrizione mettere quello che si vuole ( ES: Emule TCP, facile da riconoscere )
In indirizzo IP mettere l'indirizzo che si era letto prima del proprio router.
Nelle 2 porte mettere 4662, selezionare TCP, e cliccare OK
Rifare la stessa cosa stavolta selezionando UDP.
Vi ritroverete cosi' con le 2 regole aggiunte:

E' tutto quello da fare! Ora avete detto al vostro router di spostare il traffico in arrivo sulle porte 4662 e 4672 sul vostro computer. Avviate eMule, settate in opzioni\coonnessioni le porte TCP=4662 e UDP=4672 e tutto dovrebbe funzionare.

Fatto questo, ora devo aprire le porte sul router:

Torno in http://192.168.1.1/ e vado in Advanced Settings\Forwarding\virtual server:
Qui devo creare aprire le 2 porte di prima. Add new, service port metto la porta, ip address metto l'indirizzo ip del mio muletto, protcol all, status enable, save.
Creato le 2 regole, avro' id alto, senza queste 2 saro' basso.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:45   #13570
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
installa il sp3
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:32   #13571
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Sicuri che firewall e antivirus non diano qualche problema?
disattivali entrambi un attimo e vedi se emule funziona!
Old 26-03-2010, 19:14   #13572
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi devo reinstallarmi emule dopo tanto tempo....ho bisogno di una mod leggera, stabile e veloce...mi ha incuriosito l'xray e la mephisto...avete qualcosa da consigliarmi o dirmi..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 20:36   #13573
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ho un problema,fino a ieri sera avevo id alto e kad normale,oggi accendo emule e ho id basso e kad firewalled.come mai?cosa posso fare?non ho toccato niente nelle impostazioni del modem.help

edit: risolto cambiando le porte udp e tpc da emule e dal router.ma come mai da un giorno all'altro ha dato problemi?

Ultima modifica di Children of Bodom : 26-03-2010 alle 20:44.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:35   #13574
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
perdita file temporanei

Salve a tutti!Ho un problema con emule che....
Ho la perdita dei file temporanei..Come mai?mi resta solo un file in download..mentre l'altri in lista sono scomparsi tutti.E gia le 2 volta che capita..Cosa può essere?E perchè quel file non lo perdo mentre tutto il resto si?
Grazie
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:28   #13575
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti
mi dareste una mano pwer settare al meglio il mulo?...Fatto lo speedtest (con antivirus disattivato) ho ottenuto un 6,72Mb/s in down e uno 0,50 in up.
Che dite che valori mi coviene impostare ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 02:18   #13576
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

eMule 0.50a Beta 3

download: http://prdownloads.sourceforge.net/e...-Installer.exe
eD2K-Link: ed2k://|file|eMule0.50a_BETA3-Installer.exe|3387483|481F0722FFD4C2190F39B5A5F0966ECE|h=EO5JE4LY2EU35WDXDIXYZ5LKQGLVHTZM|/
changelog: http://forum.emule-project.net/index...owtopic=148843
Old 31-03-2010, 08:44   #13577
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
eMule 0.50a Beta 3

download: http://prdownloads.sourceforge.net/e...-Installer.exe
eD2K-Link: ed2k://|file|eMule0.50a_BETA3-Installer.exe|3387483|481F0722FFD4C2190F39B5A5F0966ECE|h=EO5JE4LY2EU35WDXDIXYZ5LKQGLVHTZM|/
changelog: http://forum.emule-project.net/index...owtopic=148843
Non è che ora si sono fissati con le beta
Old 31-03-2010, 09:56   #13578
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Non è che ora si sono fissati con le beta
beh, almeno tre Beta ed un paio di RC sono d'obbligo!

PS quelli di OpenOffice.org dopo le varie Beta, hanno sfornato ben 5 (cinque) RC...
Old 31-03-2010, 11:51   #13579
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
beh, almeno tre Beta ed un paio di RC sono d'obbligo!

PS quelli di OpenOffice.org dopo le varie Beta, hanno sfornato ben 5 (cinque) RC...
Speriamo almeno che la release finale sia buona.
Old 01-04-2010, 02:33   #13580
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Ciao a tutti
Da una settimana circa mi sono avvicinato al mondo di Linux e adesso stò sperimentando un pò di software. Vorrei provare un software tipo emule, potreste gentilmente indicarmi quale programma viene maggiormente usato per Linux??
Le distribuzioni che stò provando sono Ubuntu 9.10 e PCLinuxOS 2010 basato su Mandriva.

Grazie W il P2P!!!!
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian