|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è da tempo che non uso eMule, sono ancora fermo alla MorphXT 11.3, cosa mi consigliate di usare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma i server non li aggiornano + su emulesecurity e lo stesso per l'ip filter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13444 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
in alternativa la stullemule è ottima! Quote:
Quote:
Potreste usare peerguardian o peerblocker;che sono due programmi che filtrano ip(anche la pubblicità quindi) ed hanno la stessa funzione dell'ipfilter. Bisogna solo consentire ciò che vi serve,se per caso viene bloccato! Esiste una sezione del forum dedicata che trovo molto utile,e spiega bene come funziona!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 27-02-2010 alle 15:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ieri il banner su enetec era addirittura rosso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13446 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Salve gente ho una domanda:
ho installato e-mule su hd senza partizioni, siccome sono su un portatile e non avevo piu spazio ho delegato le cartelle temp e incoming su un hd esterno... L'hd del pc viene comunque frammetato? Per cui ho rallentamenti vari di tutto il s.o. in quanto e-mule è installato sul computer? Ieri ho notato che facendo deframmentazione adesso il s.o. sembra piu scattante, di parecchio sia nelle operazioni comuni sia in accensione che spegnimento (win xp 32-bit)... Credevo che i miei rallentamenti fossero principalmente dovuti solo ai problemi che ho al mio s.o. che dovro formattare causa non mi è andato a buon fine installazione sp3, ho problemi di driver con questo portatile toshiba... Invece il problema principale, da quanto leggevo nei precedenti post, è che e-mule frammenta moltissimo il disco: ma questo succede anche se ho le cartelle incoming e temp su un altro hd (esterno) ? Dovrei installare e-mule su un hd esterno per evitare tale problema cioè si frammenterebbe solo tale hd invece che quello del pc con i benefici per il mio sistema operativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Questa la mia opinione, vedi tu! ![]()
![]() |
![]() |
#13448 |
Member
|
Ok ti ringrazio della risposta, pero non capisco come mai dopo la deframmentazione il pc è molto piu scattante allora
![]() Comunque sia per il momento mi toccherà continuare ad utilizzare questo tipo di stratagemma lasciando su hd esterno usb le cartelle temp e incoming... Appena formattero vedro di lasciare una partizione dedicata ad e-mule... Vedo che sei della enetec allora colgo l'occasione per un'altra domanda: io ho installato il vostro filtro e scarico dalla rete kad senza connettermi ai server come mi aveva consigliato un altro utente qua (non mi ricordo chi ![]() ![]() Non uso peer guardian perche non ho ancora avuto modo di studiarmelo, mi basta il vostro filtro aggiornato all'ultima versione per tenere lontano le schifezze? Rilascerete successive versioni ugualmente gratuite o saranno sempre a pago? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Pensa solo, a quando apri mozilla? L'altro giorno ho avviato ccleaner e m'ha cancellato 150mb di file temporanei,ed erano 2 gg che non lo avviavo;e questi files poi incidono sulla deframmentazione. Sull'altro hd invece io ti direi d'usare programmi come defraggler o ultimate defrag free ed in un oretta risistemano le cose(il mio pc ad es è molto veloce dal 15% in meno di frammentazione).
![]() |
![]() |
#13450 |
Member
|
ok, io uso solo jkdefrag adesso my defrag... comunque deframmentare mi pare sia molto importante adesso con il nuovo uso e potenzialità del web...
Mi sono iscritto alla discussione apposita, poi me la leggo grazie delle dritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13451 |
Senior Member
|
ragazzi un'alternativa ad enetec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Più che altro si sa niente se enetec ha in programma di rilasciare aggiornamenti oppure la loro attività si è conclusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13454 |
Senior Member
Città: Roma
|
recupero download salvati
In vista di una formattazione dell'hard disk e reinstallazione di Windows 7, ho eseguito il backup dell'intera cartella del programma di eMule.
Sul web, avevo letto ovunque che bastava salvare la cartella temp e quella incoming e poi risostituirle a quelle generate dalla nuova installazione del programma, per poi poter ripristinare i download lasciati in corso. L'ho fatto, ma nella pagina dei trasferimenti non è comparso alcun download... in cosa ho sbagliato? Grazie
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
In teoria in niente, il procedimento è giusto. La cartella temp o incoming (nn ricordo dove salva i file part) è quella che devi salvare. Io l'avevo fatto e aveva funzionato.
Te di preciso che operazioni hai eseguito?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#13456 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ho fatto quanto segue: Ho salvato la cartella di installazione di eMule. Ho reinstallato eMule dopo la formattazione, sostituendo l'intera cartella di installazione (al cui interno ci sono le cartelle Temp e incoming) ho riavviato eMule e sono andato alla pagina trasferimenti, dove non compariva alcun trasferimento attivo. Io ricordavo che c'era anche un altro file da salvare e da ripristinare, una specie di lista (forse un file .txt) che indirizzava eMule ai file met. ma ho ricordi confusi e comunque nelle varie guide che ho trovato nessuno ne fa cenno...quindi non mi sono posto il problema.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13457 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
altro discorso è se vuoi ripristinare tutte le impostazioni di emule che avevi precedentemente (compresi crediti, sever, ipfilter, nodi kad, settaggi ecc...). per fare ciò io non faccio altro che installare una nuova copia di eMule, cancellare la cartella config e inserire al posto quella vecchia (funziona perfettamente solo se la versione di eMule che reinstalli è la stessa che avevi prima)... spero di essermi spiegato bene, se no chiedi! ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 06-03-2010 alle 00:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13458 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho impostato corrattamente il percosro e funziona tutto. Ottima la dritta sui crediti e sulle altre i postazioni da salvare (immagino anche le porte usate ecc..) lla terrò a mente. Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13460 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 06-03-2010 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.