|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12941 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
hai perfettamente ragione solo che io avevo capito che guardog fosse un firewall ma io non lo volevo un firewall invece solo adesso comprendo che fa anche da interfaccia grafica alle iptables...giusto? cmq grazie ancora del supporto ed ecco la freccina verde! ![]() mi sto esercitando con Ksnapshot...figata ![]() ciau
![]() |
#12943 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
buon pinguino e buon download
![]() |
![]() |
![]() |
#12944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i filtri commenti e spam sono separati da | o da altro (su amule)???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12945 | |
Senior Member
|
Quote:
il separatore è ',' ![]() questa poi è la tab sicurezza ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 25-07-2006 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
#12946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12947 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio: ecco cosa vedo in strumenti --> filtri ip: Codice:
207.212.26.0 - 207.212.26.255 Hits=6745 [-Class D danger CLIENTS] Pacific Net - spy clients 202.98.116.0 - 202.98.117.255 Hits=2016 [-Class C danger CLIENTS] SICHUAN Province Network - fake clients 202.99.128.0 - 202.99.191.255 Hits=940 [-Class C danger CLIENTS] CNCGROUP Hebei province network - fake clients 84.24.0.0 - 84.31.255.255 Hits=492 [-Class B danger IPs-] *Essent Kabelcom B.V. - anonymous server 24.16.0.0 - 24.23.255.255 Hits=281 [-Class B danger IPs-] *Comcast Cable Communications, Inc - anonymous server 75.0.0.0 - 75.47.255.255 Hits=262 [-Class B danger CLIENTS] SBC Internet Services - fake clients ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 25-07-2006 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
#12948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thank U very graxie ![]() ah, non c'e' il filtro commenti allora??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 25-07-2006 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
#12949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#12950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io uso ormai mod che fanno uso di clientanalizer per bannare in piena autonomia chi di dovere per questo uso ipfilter standard (http://emulepawcio.sourceforge.net/n.../ipfilter.zip).
molto meglio un sistema di bannaggio dinamico, quindi più adattabile al cambio ip-address, che qualcosa di statico seppur ben congeniato per supplire a certe mancanze.. ![]()
![]() |
#12953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu ti sei espresso in questi termini, lasciando intendere che la kad è sicura e i server no, mentre capita, a volte, esattamente il contrario ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12954 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12955 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo, ben lungi da insegnare a nessuno ad usare il mulo... pero' pacific.net è rimasto a guardare 6745 volte, alla fine le sessioni di download ne hanno giovato, e questo è l'essenziale ![]()
|
![]() |
![]() |
#12956 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io dico che sono insicure entrambe (kad e server), però non capisco da quale lato valutiate la sicurezza...ovvero di cosa effettivamente si ha paura?
|
![]() |
![]() |
#12957 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!!
Vorrei un piccolo aiuto da voi... Ho un router zyxel 660 e win xp come s.o. leggendo le istruzioni di emule dice di settare per chi ha un router le connessioni a max 200 partendo da un minimo di 100..io ho libero come provider quindi vi lascio immaginare che bellezza..di velocità...ehehe..comunque..io ho usato emule sempre a 100 connessioni..e tutto è sempre filato liscio..ora rileggendo la guida c'e' scritto per chi ha libero di portare le connessioni ad un massimo di 130 se possibile..io ho settato così e tutto mi sembra fili liscio... Il mio quesito è questo...ma c'e' il rischio si rompa qualcosa di hardware con le connessioni più elevate..mobo..cpu..ram...router stesso???od oppure arrivato ad un certo valore più alto appunto si ha solo qualche sconnessione che una volta rimesso a 100..tutto torna normale...?? Insomma c'e' il rischio di rompere qualcosa di serio od oppure non centra nulla il mettere le connessioni massime in numero più alto...? Grazie per l'aiuto!!!! ![]() Ultima modifica di Mika08 : 26-07-2006 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
#12958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12959 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano. Volevo creare un Webserver per permettere di controllare emule da un altro pc..
solo che l ip che mi da è quello della mia workstation 192.168.1.1 e non è visibile dall esterno.. come posso fare? WebServer Stato: Attivo 0 Sessioni attive URL: http://192.168.1.1:4711/ |
![]() |
![]() |
#12960 | |
Senior Member
|
Quote:
si, mancano come filtro sui commenti, tavola che visualizza gli ip dell'ipfilter, cancellazione totale dei file condivisi dal disco ecc cmq va bene lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.