Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2006, 09:27   #12801
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
aggiornato ip-filter by Enetec
ghimmy è offline  
Old 08-07-2006, 08:45   #12802
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ehm ragazzi mi sono spariti i server, non ne ho piu nemmeno uno
trokij è offline  
Old 08-07-2006, 08:58   #12803
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
leggi in prima pagina come rimetterli
Old 10-07-2006, 21:10   #12804
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ne approfitto anche io visto l'argomento...
come mai spariscono i server lentamente? quale opzione e' che me li fa eliminare..?.. Unica cosa che vedo in opzioni/server e' la casella -non eliminare server statici- che ho provato ad abilitare ma non e' cambiatoi nulla...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 10-07-2006, 21:15   #12805
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ne approfitto anche io visto l'argomento...
come mai spariscono i server lentamente? quale opzione e' che me li fa eliminare..?.. Unica cosa che vedo in opzioni/server e' la casella -non eliminare server statici- che ho provato ad abilitare ma non e' cambiatoi nulla...
nel tab server metti in "elimina server inattivi" un valore alto e non 1 o 3
red.hell è offline  
Old 11-07-2006, 20:39   #12806
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
se hai libero in whole metti 10
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 08:43   #12807
smashing
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
a voi funzionano i siti di emule e amule?

edit: ora funzionano, era da ieri sera che non riuscivo ad accedere

Ultima modifica di smashing : 13-07-2006 alle 14:37.
smashing è offline  
Old 14-07-2006, 14:35   #12808
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Domanda stupida che forse ho già fatto: ma voi con i files condivisi come siete organizzati? Tutto in una cartella oppure sparpagliati per il disco?
Io ho una cartella Shared eMule divisa poi in varie sottocartelle, e dentro tengo anche la cartella Temp.
Voi?
Old 14-07-2006, 14:56   #12809
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Domanda stupida che forse ho già fatto: ma voi con i files condivisi come siete organizzati? Tutto in una cartella oppure sparpagliati per il disco?
Io ho una cartella Shared eMule divisa poi in varie sottocartelle, e dentro tengo anche la cartella Temp.
Voi?
lascio in sharing praticamente solo temp e incoming, a me non serve altro per avere banda piena in up

tanto a meno che hai spuntato l'opzione "visualizza file in sharing a tutti" non cambia nulla avere una o più cartelle
red.hell è offline  
Old 14-07-2006, 19:48   #12810
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Voi?
non ne capisco il senso della tua domanda..
io per dirti sharo materiale che ho organizzato in più cartelle dislocate al di fuori della "incoming" quindi in "file sharati" oltre a incoming e temp ho tutte quelle sharate.

perchè ho diviso il materiale?
per una mia personale migliore gestione non solo per quanto concerne poi il p2p ma anche per mie esigenze quotidiane nella manutenzione del mio pc.

prima cosa da ricordare e non dimenticare:
se si raggiungono volumi di 50-60gb in share è bene rivedere il materiale sharato togliendo dallo share quei materiali troppo diffusi privileggiando i più rari..
se tutti i file si equivalgono sarà opportuna un'analisi approfondita per determinare cosa debba rimanere e cosa essere tolto; come la vita insegna, ad ogni decisione presa corrisponde una conseguenza

NB: gli mp3 raggruppateli in zip/rar sarà così più facile diffonderli nel web e sarà più facile che vengano scaricati da altri.
xcdegasp è offline  
Old 14-07-2006, 20:10   #12811
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
il limite massimo alle connessioni simultanee impostato su 50 va bene o è meglio 100 (o altro)??
ho appena formattato e win sp2 lo mette a 10.....

grazie ^^
Old 14-07-2006, 21:47   #12812
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
il limite massimo alle connessioni simultanee impostato su 50 va bene o è meglio 100 (o altro)??

grazie ^^
quelle sono le connessioni parziali e sono a "9"
lasciale pure così.
xcdegasp è offline  
Old 15-07-2006, 00:55   #12813
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

grazie ^^
Io le tengo a 200 per usare più software contemporaneamente.
I torrent sopratutto sono avidi di connessioni parziali.
conan_75 è offline  
Old 15-07-2006, 01:02   #12814
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
quelle sono le connessioni parziali e sono a "9"
lasciale pure così.
conan ha capito di ciò che parlo.....
è un parametro di windows no di emule
Old 15-07-2006, 01:50   #12815
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Anche emule ha l'impostazione delle connessioni parziali settata a "9" di default per seguire XPSP2 senza segnalare errori.
Ho portato tale impostazione a 100, migliorando di parecchio l'aggiornamento delle code (contatta molti più utenti contemporaneamente).
In poche parole uso:

Windows a 200
Emule a 100
Torrent a 100.
conan_75 è offline  
Old 15-07-2006, 14:18   #12816
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Voi?
delle categorie me ne frego ma se uno ha 550 files in ballo può anche metterle
Stev-O è offline  
Old 15-07-2006, 14:22   #12817
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

grazie ^^
serve per i transitori di partenza (+ rapidi nella ricerca fonti ecc) e nelle funzioni fast start presenti in molte mod
se passi le parziali oltre a 9 devi modificare un driver di sistema di xp

poi c'e' u altro parametro che si aggiusta nel registro direttamente o con tcp optimizer riguardo le connessioni simultanee:

Stev-O è offline  
Old 15-07-2006, 15:02   #12818
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
non ne capisco il senso della tua domanda..
io per dirti sharo materiale che ho organizzato in più cartelle dislocate al di fuori della "incoming" quindi in "file sharati" oltre a incoming e temp ho tutte quelle sharate.
Ma quelle cartelle condivise stanno tutte in "File sharati" o no? non ho capito.
Comunque Incoming da me non c'è proprio più, i files completati prima li facevo finire semplicemente in Shared eMule, adesso con l'uso delle categorie li inserisco direttamente nelle sottocartelle.

Quote:
prima cosa da ricordare e non dimenticare:
se si raggiungono volumi di 50-60gb in share è bene rivedere il materiale sharato togliendo dallo share quei materiali troppo diffusi privileggiando i più rari..
se tutti i file si equivalgono sarà opportuna un'analisi approfondita per determinare cosa debba rimanere e cosa essere tolto; come la vita insegna, ad ogni decisione presa corrisponde una conseguenza
Io non tolgo niente, ho 150 GB condivisione, faccio male?
Old 15-07-2006, 15:15   #12819
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ma è normale che non mi scarichi una mazza?oggi sono tutto il giorno connesso e non sto scaricando, solo in upload
molti files che ho in download hanno pochissime fonti ma ne ho uno con 350fonti...
trokij è offline  
Old 15-07-2006, 15:28   #12820
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
ho 150 GB condivisione, faccio male?

e quanto tempo impiega a fare l'hash???
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian