|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
aggiornato ip-filter by Enetec
![]() |
![]() |
![]() |
#12802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ehm ragazzi mi sono spariti i server, non ne ho piu nemmeno uno
![]() |
![]() |
![]() |
#12803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
leggi in prima pagina come rimetterli
#12804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ne approfitto anche io visto l'argomento...
![]() come mai spariscono i server lentamente? quale opzione e' che me li fa eliminare..?.. Unica cosa che vedo in opzioni/server e' la casella -non eliminare server statici- che ho provato ad abilitare ma non e' cambiatoi nulla... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#12805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai libero in whole metti 10
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
a voi funzionano i siti di emule e amule?
edit: ora funzionano, era da ieri sera che non riuscivo ad accedere ![]() Ultima modifica di smashing : 13-07-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#12808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Domanda stupida che forse ho già fatto: ma voi con i files condivisi come siete organizzati? Tutto in una cartella oppure sparpagliati per il disco?
Io ho una cartella Shared eMule divisa poi in varie sottocartelle, e dentro tengo anche la cartella Temp. Voi? |
![]() |
![]() |
#12809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
tanto a meno che hai spuntato l'opzione "visualizza file in sharing a tutti" non cambia nulla avere una o più cartelle |
|
![]() |
![]() |
#12810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io per dirti sharo materiale che ho organizzato in più cartelle dislocate al di fuori della "incoming" quindi in "file sharati" oltre a incoming e temp ho tutte quelle sharate. perchè ho diviso il materiale? per una mia personale migliore gestione non solo per quanto concerne poi il p2p ma anche per mie esigenze quotidiane nella manutenzione del mio pc. prima cosa da ricordare e non dimenticare: se si raggiungono volumi di 50-60gb in share è bene rivedere il materiale sharato togliendo dallo share quei materiali troppo diffusi privileggiando i più rari.. se tutti i file si equivalgono sarà opportuna un'analisi approfondita per determinare cosa debba rimanere e cosa essere tolto; come la vita insegna, ad ogni decisione presa corrisponde una conseguenza ![]() NB: gli mp3 raggruppateli in zip/rar sarà così più facile diffonderli nel web e sarà più facile che vengano scaricati da altri.
![]() |
![]() |
#12811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il limite massimo alle connessioni simultanee impostato su 50 va bene o è meglio 100 (o altro)??
ho appena formattato e win sp2 lo mette a 10..... grazie ^^
#12812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() lasciale pure così.
![]() |
![]() |
#12813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
I torrent sopratutto sono avidi di connessioni parziali. |
|
![]() |
![]() |
#12814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() è un parametro di windows no di emule
![]() |
#12815 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Anche emule ha l'impostazione delle connessioni parziali settata a "9" di default per seguire XPSP2 senza segnalare errori.
Ho portato tale impostazione a 100, migliorando di parecchio l'aggiornamento delle code (contatta molti più utenti contemporaneamente). In poche parole uso: Windows a 200 Emule a 100 Torrent a 100. |
![]() |
![]() |
#12816 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12817 | |
Senior Member
|
Quote:
se passi le parziali oltre a 9 devi modificare un driver di sistema di xp poi c'e' u altro parametro che si aggiusta nel registro direttamente o con tcp optimizer riguardo le connessioni simultanee: ![]()
|
![]() |
![]() |
#12818 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque Incoming da me non c'è proprio più, i files completati prima li facevo finire semplicemente in Shared eMule, adesso con l'uso delle categorie li inserisco direttamente nelle sottocartelle. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12819 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma è normale che non mi scarichi una mazza?oggi sono tutto il giorno connesso e non sto scaricando, solo in upload
![]() molti files che ho in download hanno pochissime fonti ma ne ho uno con 350fonti... |
![]() |
![]() |
#12820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e quanto tempo impiega a fare l'hash??? ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.