|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel caso fossero registrazioni professionali imesse nella rete p2p senza il consenso dell'azienda produttrice si incorre nel decreto urbani.
![]() |
![]() |
#12722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Finalmente ho l'adsl... oolleee!!
![]() M'iscrivo al tread poi quando avrò piu tempo leggerò... per ora faccio una domanda che penso non sia mai stata fatta... posso occultare i download maialosi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Dalle proprieta' del file lo puoi cambiare!
![]() |
![]() |
#12724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi dopo un avvio promettente mi si è bloccato tutto Non scarico piu una mazza, non so perchè, nel registro eventi mi è apparso sto messaggio: "You have a lowid. Please review your network config and/or your settings" Da dove inizio a cercare una soluzione?può essere colpa del firewall del modem? ![]() Ultima modifica di trokij : 29-06-2006 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#12725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sistema migliore per occultare i file agli altri utilizzatori è quello di usare le "categorie" quando si scarica, in questo modo i file vengono diversificati nella cartella "incoming" da sottocartelle, e coprire tale cartella di destinazione da password. coprendo la cartella da password impedisci l'accesso alle persone non autorizzate quindi i file rimaranno "invisibili" ![]()
![]() |
![]() |
#12726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggiti questo va http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1543425&r=PI e statte accuorto
![]() |
#12727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
#12728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto ho un altro problema, leggendo la guida che hai linkata in signa sto facendo il test delle porte, il fatto è che sto test sta durando mezz'ora... non è normale vero? e l'icona giu ha le frecce gialle... quindi credo proprio il firewall del modem mi stia bloccando emule!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12729 | |
Senior Member
|
Quote:
che modem hai?
![]() |
![]() |
#12730 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho disabilitato il firewall ma rimangono sempre gialle e non scarico nulla... ho dato uno sguardo alla faq di emule dove dice che il router potrebbe non impostare correttamente le porte ma il mio modello non è compreso nella faq ![]() Dovrò trovarmi lo script per indicare le porte al router? |
|
![]() |
![]() |
#12731 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente è user: admin e paswor: admin vai in "virtual server" scrivi il nome della regola (esempio eMule_1), inserisci il protollo (TCP o UDP), il numero di porta che è impostato in emule, e inserisci il tuo ip (sarà 10.0.0.3)
![]() |
![]() |
#12732 |
Senior Member
|
Il mio modem non ha proprio un interfaccia user friendly
![]() ![]() Solo non trovo lo spazio per mettere l'ip... Le informazioni che devo inserire sono quelle contenute in questa schermata di emule giusto? Ma allora perchè il mio modem mi fa scegliere solo tra uno dei due tipi di porte(TCP-UDP)? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12733 |
Senior Member
|
Quote:
![]() nelle caselle "remote" e "local" darai lo stesso numero di porta, e dovrai creare una regola per ciascuna porta che devi aprire quindi 2 regole per emule, o 3 nel caso tu voglia usufruire del webserver per gestire emule da remoto. ![]()
![]() |
#12734 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove trovo l'ip del mio pc??? Grazie P.s. che dici mi conviene riattivare il firewall?? |
|
![]() |
![]() |
#12735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
a quanto pare sono di qualita' alta, sial il video che l'audio... ho trovato quest Is this site legal? This site is merely a tracker. No files are hosted on this site. The tracker also has no way of checking the contents of any files which it tracks - it merely records the hash ID and the IP addresses of users connected to each particular torrent. It is your responsibility to check that the content of the files which you download is legal in your locality non so che pensare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() avete qc suggerimento da darmi?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#12737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#12738 | |
Senior Member
|
Quote:
WAN IP Address 84.222.212.35 e LAN IP Address 10.0.0.2 Quale dei due ip devo impostare per permettere ad emule di connettersi ad internet? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
appunto..e io che ne posso sapere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.