|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() so che dipende dalle fonti e dal tipo di files in download, dall'id e da mille cose...ma se esiste una spiegazione migliore....beh datemela ![]()
![]() |
#12662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ogni pedina e pedone avranno un ruolo fondamentale per ottenere lo scacco matto! tradotto, se studi le funzioni di cornice potrai avvicinare maggiormente emule al tuo stile. io con limite in up a 20k, senza uss, con 3-4 file in download e limite fonti a 80 e limite connessioni a 100.. scarico anche a 200k
![]() |
![]() |
#12663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
aggiornato ip-filter by enetec.
|
![]() |
![]() |
#12664 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ciao ragazzi, ho un domanda....:
Mi ricordo che con il ServicePack 2 di XP il numero di connessioni massime per i programmi p2p tipo emule diminuivano. Ora non mi ricordo se avevo risolto il problema mettendo il file "modificati"....come faccio a rendermene conto? C'è una procedura più nuova per risolvere il problema? Ciao e grazie
#12665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#12666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
ok grazie, uso QUESTO ?
![]() |
#12668 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il driver tcp è stato aggiornato da microsoft un mesetto fa: ogni volta va rifixato, ricordatevelo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
P.S. Il nod32 non mi fa scaricare il file perchè c'è una qualche infiltrazione...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#12671 |
Senior Member
|
gli aggiornamenti automatici di windows spesso aggiornano la versione del file tcpip.sys e pertanto lo sovrascrivono con quello originale nuovo a 10 sockets massimi: quindi va rifixato col patcher di cui sopra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12672 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
CON FASTWEB LIGHT COSA CONSIGLIATE?
-------------------------------------------------------------------------------- Basta xp con SP2(come faccio a verificare se effettivamente il SP2 è incluso in WINXP?) insieme ad Antivir ,Mozilla, e SpyWare per chi come me con Fastweb Light(quindi con modem e senza router o Hag) scarica e gioca per tante ore al GIORNO?? O c'e' bisogno anche di firewall tipo ZoneAlarm visto che sto senza router? |
![]() |
![]() |
#12673 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma una domanda con soggetto emule l'hai fatta?
#12674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per fortuna esiste il patcher... |
|
![]() |
![]() |
#12675 |
Senior Member
|
fa molto caldo in questi giorni
![]()
![]() |
![]() |
#12676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
perchè la grande maggioranza dei file che scarico arrivano al 99.9% e quando mancano meno di 10k si fermano?
praticamente TUTTI... |
![]() |
![]() |
#12677 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rlt : 23-06-2006 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
#12678 |
Senior Member
|
Ultimamente ho il seguente problema:quando vado a chiudere il mulo,una volta chiuso,anche se ho IE chiuso,continuo a ricevere e inviare dati (lo noto dall'icona a dx in basso,i 2 monitorini che rimangono illuminati:infatti se vado a clikkare su proprietà sull'icona vedo dati che vanno e vengono).Addirittura,se chiudo il pc,compare per un attimo la finestra che indica di attendere,altrimenti alcuni dati non saranno salvati (però sta finestra è così veloce a comparire e scomparire che non riesco a vedere di che applicazione si tratta).Di che si tratta secondo voi?
|
![]() |
![]() |
#12679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ora ho visto cosa fa
scarica fino a quando mancano 10K poi si ferma un attimo e riparte da 180K.... |
![]() |
![]() |
#12680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.