|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sì e allora?? vedono che hai scaricato un pacchetto il cui contenuto è piuttosto indecifrabile. E poi cosa fanno vanno dalla polizia e denunciano qualche migliaia di ip che hanno scaricato dei pacchetti??
Perchè quelli che gestiscono i server per emule nn mettono su dei proxy da utilizzare?? Quello che mi chiedo poi è la funzione di dl dalla peercache che è simile, ma finora nn ha portato dei gran miglioramenti ![]() non so se lo sapete, ma gli unici che possono spiare le connessioni e usarle come prova sono le forze dell'ordine dopo autorizzazione del giudice che va ottenuta presentando prove legali e nn tue intercettazioni...
[:::0]_ Ultima modifica di *ReSta* : 19-11-2004 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Una domanda....
Mi dareste un paio di configurazione di proxy da usare per provare la più efficace? 1) Ci ho preso gusto con quella postata da *ReSta* 2) Mi va più veloce con il proxy che senza.... Thanks.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per come mi sono immaginato io, il proxy a te serve per l'upload, perchè l'indirizzo di un proxy dove sta passando della roba in un dato momento lo ricevi dal client in cui sei in coda. Per come la vedo io per scaricare attraverlo la webcache basterebbe attivare la funzione senza inserire nulla, ma nn ne sono sicuro. E' solo una supposizione e se c'è qualcuno che mi può illuminare sui segreti di questa fantastica funzione gliene sarei molto grato ![]() x kellone: se quello che devi scaricare tu è un file piuttosto ricercato in questo momento e che proviene da italodome, lascia quel proxy lì perchè è quello che stanno usando tutti ![]() ![]()
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
eMule 0.44d MorphXT 5.8
-------------------------------------- Changelog for eMule 0.44d MorphXT v5.8 -------------------------------------- MERGED : Code ported to 0.44d Official version [SiRoB] FIXED : Official -Fix-: Event on the two Chat button [SiRoB] FIXED : Official -Fix-: Stat were not reseted when stopping or completed file occure [SiRoB] FIXED : Reworked some zz code to avoid some possible uploadinglist disturb [SiRoB] FIXED : USC: No-focused class give now the same datarate to every slot [SiRoB] FIXED : PartFile download statistic are now correctly cached [SiRoB] FIXED : The use of inteligent chunk selection make some possible crash [SiRoB] FIXED : SUWQT file is now correctly loaded [SiRoB] REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB] REMOVED: Keep Powershare state when client added in uploadinglist has been removed [SiRoB] REMOVED: Restriction on hideos for partfile have been removed [SiRoB] CHANGED: Some official icone were changed [SiRoB/Commander] CHANGED: Moved 'Show Client Percentage' in Morph preferency [SiRoB] CHANGED: Turning back HideOS available on partfile [SiRoB] CHANGED: Download and Upload Datarate are now averaged on 15" [SiRoB] CHANGED: Download and Upload Datarate client are now averaged on 15" [SiRoB] ADDED : Some missing icone in popup menu [SiRoB/Commander] ADDED : a Flag on the clientdetail window [Commander/SiRoB] ADDED : Draw date and time log in default color [SiRoB] ADDED : Resend FilePartstatus in some circonstance from Pawcio [SiRoB] ADDED : One Webservice link to get file comments from other user (www.jugle.net) [SiRoB] TWEAKED: USC: Reviewed to open less slot [SiRoB] TWEAKED: SOTN: Revelate to a client only the rarest part with the equal min availability [SiRoB] TWEAKED: SOTN: Allready Requested part in uploadinglist are now taken into account [SiRoB] TWEAKED: Reviewed auto Powershare [SIRoB] TWEAKED: Changed the way to refresh UploadDatarate (call once in the process) [SiRoB] NOTE-1: Be carefull the time for average datarate has been lowered. So the graph are a more realistic and reactive. This may disturb you and make you feel that there is some upload trouble. NOTE-2: For webserver user, please use the new template provided (emule_Chicane_MorphXT.tmpl binari URL: http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=1 sorgenti: URL: http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=2 |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB]
![]() temporaneamente???
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ragazzi,io tengo il mulo acceso solo il pomeriggio dalle 2 alle 10 circa....perchè solitamente mi scarica bene solo dalle 6 in poi?
E poi ![]()
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non ho capito bene cosa vuoi dire..................se ho capito bene lo tieni a mezzo servizio , purtroppo questo ti fa perdere molte posizioni in coda ogni volta che lo spegni, dipende sempre da quanto stai off ed inoltre non guadagni crediti...................in tal senso il mulo è fatto proprio per non avere velocita plus ultra anche se ragguardevoli ma lento ma costante ........... Per quello che si trova il gioco vale la candela ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
lo tengo a mezzo servizio perchè io ho solo il mio pc e consuma molto,non posso tenerlo acceso giorno e notte!!!!!!Mi costerebbe un patrimonio con l'enel!Peccato per le code e i punti però,,,
![]() ![]()
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Messa la MorphXT 5.8..mi da 2 problemi però:
1: non funzionano bene le skin...mi cambiano solo poche icone 2: quando riduco ad icona non compare nella barra la testa del mulo ma l'immagine del muletto seduto (che non mi piace per nulla).. Anche voi avete questi problemi??? Byezz ![]()
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
salve a tutti...saro' brevissimo...
uso l'ultima morphXT 5.8...webcache abilitata seguendo i vostri consigli...ottimo... ho notato che per la webcache ci sono 3 settaggi da poter fare...ma nessuno ne parla... qualcuno mi illumina? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() Cmq nn sei solo te ad evere quei problemi ...leggendo anche su altri forum sembra sia un bug...Molto strano cmq il team morph sembra che ha voglia di sfornare + versioni tralasciando delle cose importanti... CAVOLOOOO state + attenti la MORPH è un simbolo ![]() ![]() ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-11-2004 alle 01:37. |
|
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Comunque piccolo riassunto di come funziona la webcache: C'è un utente A che ha un file/chunk in condivisione... in coda da lui ci sono gli utenti B-C-D-E-F.... etc.... che stanno aspettando di poterlo scaricare... Per velocizzare l'operazione e dare spazio a tutti in un colpo solo l'utente A controlla se tra gli utenti che ha in coda (B-C-D...) ce ne sono molti che usano lo stesso proxy.... mettiamo per esempio che in coda abbia 10 utenti che usando il proxy di or3.marketscore.com bene... a questo punto l'utente A invece di tenere la gente in coda crea una connessione HTTP (un webserver sul suo pc) in cui mette a disposizione il chunk che gli stanno chiedendo come "file"... passa "l'url" (suo ip/nomefile) ai client in coda che usano il proxy or3.marketscore.com così loro chiedono il file al proxy che se lo scarica nella sua cache producendo un mirror per tale chunk a disposizione di tutti gli utenti che lo desiderano... Così invece di uppare a 5kb/s quel chunk il proxy fa da mirror su una connessione da 100mbit/s internet al network di appartenenza dei downloaders (or3.marketscore.com nel nostro caso) che quindi scaricano a velocità piena... Ovviamente perchè la cosa funzioni il file deve essere molto richiesto (altrimenti il proxy non tiene la cache per i files poco richiesti) e ci devono quindi essere molte persone collegate a quel proxy.. onsiderando che Tin.it e Alice (due tra i maggiori ISP Italiani) non consentono l'utilizzo di proxy, ci si sta muovendo tutti in massa verso questo proxy gratuito americano: Seguite l'immagine e valida per tutte le versioni che hanno la Webcache: http://s04.imagehost.org/0244/Capture_011.gif Questi sono i valori da impostare: Address ![]() Porta: 8000 Poi fate il test deve risultare positivo e per abilitare la funzione dovete riavviare il mulo ( NN vi preoccupate questa funzione si attiva solo quando il client trova una fonte per webcache se no il funzionamento del mulo rimane invariato) Questo e il mio screen dopo aver attivato il Webcache http://s04.imagehost.org/0245/Capture_012.gif Per testare tale funzione ecco il link al file di test : ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC 38054AFA24816E86BB08D270|/ Lo provata e funziona permette di scaricare + velocemente Ho ritenuto postare questa discussione a titolo informativo...+ utenti la usano e meglio è per tutti ![]()
![]() |
#1237 |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Quote:
I daownload attivi sono tanti quindi c'è scelta sufficiente! Purtroppo sono invisciato con l'universita(periodo di esoneri) è non ho tempo di leggermi tutti i post! Mi date il per scaricare la morphXT 5.8 che voi dite essere molto buona! Inoltre mi potreset dire come spostare tutti gli attuali file incompleti sulla nuova verione e come conservare i crediti fino ad ora raggiunti! Vi prego, è una subpplica! ![]()
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
Ho installato ora la versione 1,1 di Emule++.....
Bellna, va bene. Mi consente anche di settare ad esempio in UL 1,3 Kbps invece dell' intero 1 Kbps facendomi sfruttare meglio l GPRS..... E NON RIDETE!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.