Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2004, 13:53   #1221
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi scusate ma lo sapete che utilizzando la webcahe avete più probabilità ad essere beccati??
Beccati da chi?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 19-11-2004, 13:59   #1222
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Beccati da chi?

byezzz
Qualche paggina dietro ne abbiamo parlato.....................fate un search raga .................cmq è vero è piu probabile essere sgamati
Old 19-11-2004, 14:06   #1223
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sì e allora?? vedono che hai scaricato un pacchetto il cui contenuto è piuttosto indecifrabile. E poi cosa fanno vanno dalla polizia e denunciano qualche migliaia di ip che hanno scaricato dei pacchetti??

Perchè quelli che gestiscono i server per emule nn mettono su dei proxy da utilizzare?? Quello che mi chiedo poi è la funzione di dl dalla peercache che è simile, ma finora nn ha portato dei gran miglioramenti

non so se lo sapete, ma gli unici che possono spiare le connessioni e usarle come prova sono le forze dell'ordine dopo autorizzazione del giudice che va ottenuta presentando prove legali e nn tue intercettazioni...

Ultima modifica di *ReSta* : 19-11-2004 alle 14:10.
*ReSta* è offline  
Old 19-11-2004, 14:13   #1224
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Una domanda....
Mi dareste un paio di configurazione di proxy da usare per provare la più efficace?

1) Ci ho preso gusto con quella postata da *ReSta*

2) Mi va più veloce con il proxy che senza....

Thanks.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 19-11-2004, 14:38   #1225
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sì e allora?? vedono che hai scaricato un pacchetto il cui contenuto è piuttosto indecifrabile. E poi cosa fanno vanno dalla polizia e denunciano qualche migliaia di ip che hanno scaricato dei pacchetti??

Perchè quelli che gestiscono i server per emule nn mettono su dei proxy da utilizzare?? Quello che mi chiedo poi è la funzione di dl dalla peercache che è simile, ma finora nn ha portato dei gran miglioramenti

non so se lo sapete, ma gli unici che possono spiare le connessioni e usarle come prova sono le forze dell'ordine dopo autorizzazione del giudice che va ottenuta presentando prove legali e nn tue intercettazioni...
Quello che dici è altrettanto vero.................ma io non ho detto NON fatelo, o FATELO...............sta alla sensibilita di ognuno di noi.......................io ieri in 11 ore ho buttato 2 g e 430 m..............quindi se ci stanno le fonti la mod e si sa settare...............non vi è poi tanta differenza
Old 19-11-2004, 15:54   #1226
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Una domanda....
Mi dareste un paio di configurazione di proxy da usare per provare la più efficace?

1) Ci ho preso gusto con quella postata da *ReSta*

2) Mi va più veloce con il proxy che senza....

Thanks.
ti dirò, che per la webcache nn sono chiare molte cose ancora...
Per come mi sono immaginato io, il proxy a te serve per l'upload, perchè l'indirizzo di un proxy dove sta passando della roba in un dato momento lo ricevi dal client in cui sei in coda. Per come la vedo io per scaricare attraverlo la webcache basterebbe attivare la funzione senza inserire nulla, ma nn ne sono sicuro.

E' solo una supposizione e se c'è qualcuno che mi può illuminare sui segreti di questa fantastica funzione gliene sarei molto grato

x kellone: se quello che devi scaricare tu è un file piuttosto ricercato in questo momento e che proviene da italodome, lascia quel proxy lì perchè è quello che stanno usando tutti
Old 19-11-2004, 17:02   #1227
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
x kellone: se quello che devi scaricare tu è un file piuttosto ricercato in questo momento e che proviene da italodome, lascia quel proxy lì perchè è quello che stanno usando tutti
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 19-11-2004, 17:53   #1228
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
eMule 0.44d MorphXT 5.8

--------------------------------------
Changelog for eMule 0.44d MorphXT v5.8
--------------------------------------
MERGED : Code ported to 0.44d Official version [SiRoB]
FIXED : Official -Fix-: Event on the two Chat button [SiRoB]
FIXED : Official -Fix-: Stat were not reseted when stopping or completed file occure [SiRoB]
FIXED : Reworked some zz code to avoid some possible uploadinglist disturb [SiRoB]
FIXED : USC: No-focused class give now the same datarate to every slot [SiRoB]
FIXED : PartFile download statistic are now correctly cached [SiRoB]
FIXED : The use of inteligent chunk selection make some possible crash [SiRoB]
FIXED : SUWQT file is now correctly loaded [SiRoB]
REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB]
REMOVED: Keep Powershare state when client added in uploadinglist has been removed [SiRoB]
REMOVED: Restriction on hideos for partfile have been removed [SiRoB]
CHANGED: Some official icone were changed [SiRoB/Commander]
CHANGED: Moved 'Show Client Percentage' in Morph preferency [SiRoB]
CHANGED: Turning back HideOS available on partfile [SiRoB]
CHANGED: Download and Upload Datarate are now averaged on 15" [SiRoB]
CHANGED: Download and Upload Datarate client are now averaged on 15" [SiRoB]
ADDED : Some missing icone in popup menu [SiRoB/Commander]
ADDED : a Flag on the clientdetail window [Commander/SiRoB]
ADDED : Draw date and time log in default color [SiRoB]
ADDED : Resend FilePartstatus in some circonstance from Pawcio [SiRoB]
ADDED : One Webservice link to get file comments from other user (www.jugle.net) [SiRoB]
TWEAKED: USC: Reviewed to open less slot [SiRoB]
TWEAKED: SOTN: Revelate to a client only the rarest part with the equal min availability [SiRoB]
TWEAKED: SOTN: Allready Requested part in uploadinglist are now taken into account [SiRoB]
TWEAKED: Reviewed auto Powershare [SIRoB]
TWEAKED: Changed the way to refresh UploadDatarate (call once in the process) [SiRoB]
NOTE-1: Be carefull the time for average datarate has been lowered. So the graph are a more realistic and reactive. This may disturb you and make you feel that there is some upload trouble.
NOTE-2: For webserver user, please use the new template provided (emule_Chicane_MorphXT.tmpl

binari
URL:
http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=1

sorgenti:
URL:
http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=2
fgiova è offline  
Old 19-11-2004, 18:22   #1229
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB]

temporaneamente???
Old 19-11-2004, 20:04   #1230
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Ragazzi,io tengo il mulo acceso solo il pomeriggio dalle 2 alle 10 circa....perchè solitamente mi scarica bene solo dalle 6 in poi?
E poierdo punti a spengerlo ed accenderlo tutti i giorni?Acceso sempre non posso!!!!
Old 19-11-2004, 20:22   #1231
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Axion
Ragazzi,io tengo il mulo acceso solo il pomeriggio dalle 2 alle 10 circa....perchè solitamente mi scarica bene solo dalle 6 in poi?
E poierdo punti a spengerlo ed accenderlo tutti i giorni?Acceso sempre non posso!!!!

non ho capito bene cosa vuoi dire..................se ho capito bene lo tieni a mezzo servizio , purtroppo questo ti fa perdere molte posizioni in coda ogni volta che lo spegni, dipende sempre da quanto stai off ed inoltre non guadagni crediti...................in tal senso il mulo è fatto proprio per non avere velocita plus ultra anche se ragguardevoli ma lento ma costante ...........
Per quello che si trova il gioco vale la candela
Old 19-11-2004, 20:42   #1232
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
lo tengo a mezzo servizio perchè io ho solo il mio pc e consuma molto,non posso tenerlo acceso giorno e notte!!!!!!Mi costerebbe un patrimonio con l'enel!Peccato per le code e i punti però,,,
Old 20-11-2004, 00:07   #1233
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messa la MorphXT 5.8..mi da 2 problemi però:
1: non funzionano bene le skin...mi cambiano solo poche icone
2: quando riduco ad icona non compare nella barra la testa del mulo ma l'immagine del muletto seduto (che non mi piace per nulla)..

Anche voi avete questi problemi???

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 20-11-2004, 00:21   #1234
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
salve a tutti...saro' brevissimo...
uso l'ultima morphXT 5.8...webcache abilitata seguendo i vostri consigli...ottimo...
ho notato che per la webcache ci sono 3 settaggi da poter fare...ma nessuno ne parla...
qualcuno mi illumina? grazie
HolidayEquipe™ è offline  
Old 20-11-2004, 01:34   #1235
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Messa la MorphXT 5.8..mi da 2 problemi però:
1: non funzionano bene le skin...mi cambiano solo poche icone
2: quando riduco ad icona non compare nella barra la testa del mulo ma l'immagine del muletto seduto (che non mi piace per nulla)..

Anche voi avete questi problemi???

Byezz
Ancora nn l'ho montata(strano stavolta sto facendo fatica visto come mi sta rullando la base )
Cmq nn sei solo te ad evere quei problemi ...leggendo anche su altri forum sembra sia un bug...Molto strano cmq il team morph sembra che ha voglia di sfornare + versioni tralasciando delle cose importanti... CAVOLOOOO state + attenti la MORPH è un simbolo consiglio di rimontarvi la 0.44d ed aspettare la morphXT 6

Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-11-2004 alle 01:37.
MIRAGGIO è offline  
Old 20-11-2004, 01:40   #1236
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
salve a tutti...saro' brevissimo...
uso l'ultima morphXT 5.8...webcache abilitata seguendo i vostri consigli...ottimo...
ho notato che per la webcache ci sono 3 settaggi da poter fare...ma nessuno ne parla...
qualcuno mi illumina? grazie
ECCOTI QUI

Comunque piccolo riassunto di come funziona la webcache:

C'è un utente A che ha un file/chunk in condivisione...

in coda da lui ci sono gli utenti B-C-D-E-F.... etc.... che stanno aspettando di poterlo scaricare...

Per velocizzare l'operazione e dare spazio a tutti in un colpo solo l'utente A controlla se tra gli utenti che ha in coda (B-C-D...) ce ne sono molti che usano lo stesso proxy....

mettiamo per esempio che in coda abbia 10 utenti che usando il proxy di or3.marketscore.com

bene... a questo punto l'utente A invece di tenere la gente in coda crea una connessione HTTP (un webserver sul suo pc) in cui mette a disposizione il chunk che gli stanno chiedendo come "file"...

passa "l'url" (suo ip/nomefile) ai client in coda che usano il proxy or3.marketscore.com così loro chiedono il file al proxy che se lo scarica nella sua cache producendo un mirror per tale chunk a disposizione di tutti gli utenti che lo desiderano...

Così invece di uppare a 5kb/s quel chunk il proxy fa da mirror su una connessione da 100mbit/s internet al network di appartenenza dei downloaders (or3.marketscore.com nel nostro caso) che quindi scaricano a velocità piena...

Ovviamente perchè la cosa funzioni il file deve essere molto richiesto (altrimenti il proxy non tiene la cache per i files poco richiesti) e ci devono quindi essere molte persone collegate a quel proxy..

onsiderando che Tin.it e Alice (due tra i maggiori ISP Italiani) non consentono l'utilizzo di proxy, ci si sta muovendo tutti in massa verso questo proxy gratuito americano:

Seguite l'immagine e valida per tutte le versioni che hanno la Webcache:

http://s04.imagehost.org/0244/Capture_011.gif

Questi sono i valori da impostare:

Addressroxy.or3.marketscore.com
Porta: 8000
Poi fate il test deve risultare positivo e per abilitare la funzione dovete riavviare il mulo ( NN vi preoccupate questa funzione si attiva solo quando il client trova una fonte per webcache se no il funzionamento del mulo rimane invariato)

Questo e il mio screen dopo aver attivato il Webcache
http://s04.imagehost.org/0245/Capture_012.gif

Per testare tale funzione ecco il link al file di test :

ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC 38054AFA24816E86BB08D270|/

Lo provata e funziona permette di scaricare + velocemente
Ho ritenuto postare questa discussione a titolo informativo...+ utenti la usano e meglio è per tutti
Old 20-11-2004, 01:52   #1237
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Città: GRRC010002
half life 2
HolidayEquipe™ è offline  
Old 20-11-2004, 11:00   #1238
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd
Raga sono veramente stanco!

Ho la versione ufficiale di emule, la 0.43b

Fino a qualche giorno fa è andata benissimo, ma da qualche giorno a questa parte si è messa a fare i capricci!

A volte mi da un'errore fatale e a volte i download crollano a zero istantaneamente e non si riattivano più
Essendo tutto ciò strano e scomodo (lascio il pc acceso la mattina quando vado all'università e ovviamaente cazzate del genere mi fregano ore preziose di download)

Mi consigliate di cambiare versione?
Se si come posso fare a mantenere i download e i crediti raggiunti fino ad ora?
La situazione è ultieriormente peggiorata, ormai non supera i 15 k/s
I daownload attivi sono tanti quindi c'è scelta sufficiente!

Purtroppo sono invisciato con l'universita(periodo di esoneri) è non ho tempo di leggermi tutti i post!
Mi date il per scaricare la morphXT 5.8 che voi dite essere molto buona!
Inoltre mi potreset dire come spostare tutti gli attuali file incompleti sulla nuova verione e come conservare i crediti fino ad ora raggiunti!

Vi prego, è una subpplica!
Old 20-11-2004, 11:08   #1239
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Ho installato ora la versione 1,1 di Emule++.....
Bellna, va bene.
Mi consente anche di settare ad esempio in UL 1,3 Kbps invece dell' intero 1 Kbps facendomi sfruttare meglio l GPRS.....
E NON RIDETE!!!!
kellone è offline  
Old 20-11-2004, 11:19   #1240
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ho installato ora la versione 1,1 di Emule++.....
Bellna, va bene.
Mi consente anche di settare ad esempio in UL 1,3 Kbps invece dell' intero 1 Kbps facendomi sfruttare meglio l GPRS.....
E NON RIDETE!!!!
buon per te
Capirossi è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian