Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2006, 14:23   #12301
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
infatti in lina di massima si potrebbe lasciare cosi'
Adesso sto usando aMule...
Prima o poi faccio una partizione condivisa Windows\Linux per i file temp così riprendo i download da una parte e dall'altra
Old 30-05-2006, 14:28   #12302
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
salve. 29/05/2006 21.20.10: Impossibile aprire C:\Documents and Settings\Massi\ntuser.dat.LOG () - Permission denied

e poi mi dice che nella lista dei server alcuni non sono validi. cosa fare?
cicciopennello è offline  
Old 30-05-2006, 14:35   #12303
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
non vorrei che fosse strettamente collegato alla questione QOS e filtri sebbene siano 2 cose diverse
da quello ke si è sempre detto Libero ha ammesso di filtrare il p2p quando ha realizzato la Qos, quindi perchè sono due cose diverse?
ghimmy è offline  
Old 30-05-2006, 16:35   #12304
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello
salve. 29/05/2006 21.20.10: Impossibile aprire C:\Documents and Settings\Massi\ntuser.dat.LOG () - Permission denied

e poi mi dice che nella lista dei server alcuni non sono validi. cosa fare?
vuoi dare delle info maggiori?
vedi la pagina precedente ovvero:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12298

facci un altro post uguale al precedente e a questo e ti banniamo
xcdegasp è offline  
Old 30-05-2006, 17:35   #12305
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Domanda:
per quale motivo in coda ai download mi ritrovo diversi utenti con parti nn necessarie??...Tenerli li è solo uno spreco di risorse, esiste qualche impostazione che li esclude automaticamente??
Old 30-05-2006, 17:43   #12306
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Domanda:
per quale motivo in coda ai download mi ritrovo diversi utenti con parti nn necessarie??...Tenerli li è solo uno spreco di risorse, esiste qualche impostazione che li esclude automaticamente??
che loro siano in coda da te ok, ma non dovresti averle tra le fonti per il semplice motivo che hanno parti non necessarie..
che client/mod usi?
xcdegasp è offline  
Old 30-05-2006, 18:11   #12307
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Scusate, in merito alla fonti con "parti non necessarie"...
Io non uso mod, sono ancora novizio del mulo. prima o poi spulcero' il thread x decidere a provarne qualcuna...

Faccio una domanda, azzardando (e forse toppando) la risposta: da queste fonti con parti "non necessarie", apparentemente inutile, si puo' ricevere comunque qualche altra fonte di tipo "scambio fonte", dicitura che a volte appare nell finestra di download.
Se nn ricordo male mi pare di aver letto che, a parte la ricerca tra server e kad, si ottengono fonti anche dagli altri user nelle nostre code.
è cosi?

se ho scritto una boiata, spero nella vostra comprensione!
as-roma è offline  
Old 30-05-2006, 18:42   #12308
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
vuoi dare delle info maggiori?
vedi la pagina precedente ovvero:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12298

facci un altro post uguale al precedente e a questo e ti banniamo
che ne sò. me lo dice emule e cmq ho kaspersky...e non il mulo non riesce a connettersi nè alla rete kad nè ai server. nemmeno se disattivo l'antivirus...e il firewall nvdia
cicciopennello è offline  
Old 30-05-2006, 18:54   #12309
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da as-roma
Scusate, in merito alla fonti con "parti non necessarie"...
Io non uso mod, sono ancora novizio del mulo. prima o poi spulcero' il thread x decidere a provarne qualcuna...

Faccio una domanda, azzardando (e forse toppando) la risposta: da queste fonti con parti "non necessarie", apparentemente inutile, si puo' ricevere comunque qualche altra fonte di tipo "scambio fonte", dicitura che a volte appare nell finestra di download.
Se nn ricordo male mi pare di aver letto che, a parte la ricerca tra server e kad, si ottengono fonti anche dagli altri user nelle nostre code.
è cosi?

se ho scritto una boiata, spero nella vostra comprensione!
il meccanismo che hai detto è più che corretto, le fonti si ottengono proprio da client in coda e da client che sono fonte.
se una fonte diventa inutilizzabile (se qualcuno ti sta uppando un chunk è ovvio che una fonte possa essere poi inutilizzabile) verrà passata a "scambio fonte" e poi eliminata dalla lista inquanto può essere solo "client in coda".

questi meccanismi sono automatici ma chiaramente vengono attivati ogni tot tempo, quindi più il lasso di tempo è lungo (tra un refresh e l'altro delle fonti) più si notano i "client inutilizzabili".

Le mod solitamente offrono delle gestioni avanzate per le fonti dove è possibile agire scremando per "coda piena", "troppe connessioni" e "parti non necessarie"..
ovviamente si può modificare anche il valore del cronometro di attivazione, ma normalmente il tempo proposto è più che soddisfacente
alcune mod però abilitano di default questa gestione quindi se l'utente non controlla tutte le funzioni e non dedica l'attenzione dovuta rischia di rimanere "a piedi"

le stesse non si fermano a questa semplice gestione ma propongono anche "categorie" e altre funzioni di cornice che sommate nell'insieme rendono efficacissima la lista ottenuta
xcdegasp è offline  
Old 30-05-2006, 18:58   #12310
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello
che ne sò. me lo dice emule e cmq ho kaspersky...e non il mulo non riesce a connettersi nè alla rete kad nè ai server. nemmeno se disattivo l'antivirus...e il firewall nvdia
hooo, vedi allora che le due cose non sono correlate?
la non apertura di quel log da parte del kav è cosa normale e giusta.
e questo lo mettiamo da parte.

il problema dei server è che forse ti sono rimasti solo server fasulli ossia quelli spia.
dal sito enetec (emulesecurity) scaricati l'ipfilter e la lista server
xcdegasp è offline  
Old 30-05-2006, 19:02   #12311
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
ti riconoscono dall'user-id e dalla chiave criptata (criptkey.dat) se usi sempre l'identificazione sicura (cosa preferibile).
ti sconsiglio di portarti il know.met, piuttosto fallo rigenerare dalla mod che userai
Sto provando la Xtreme 5.1.2
1-Allora se uso l'identificazione sicura mi riconoscono attraverso il cripted.dat e quindi posso cambiare il nome che tengo in emule senza problemi?
L'identificazione sicura sarebbe l'opzione : opzioni/server/connessione sicura?
2-Il NON ricopiarsi il know.met, e' solo in questo caso ( passaggio da emule base a mod ) o sempre? ( formattazione e reinstallazione dello stesso emule che usavo prima )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 30-05-2006, 19:07   #12312
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
dal sito enetec (emulesecurity) scaricati l'ipfilter e la lista server
Al momento e' in sciopero
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 30-05-2006, 19:11   #12313
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Domanda:
Sulla versione originale non mi sembra (e' da molto tempo che non la uso), devi usare versioni modificate tipo la Viper.
Se non sbaglio le opzioni di eliminazione delle fonti non necessarie (coda, parti,etc)fu introdotta dalla Sivka
Old 30-05-2006, 19:21   #12314
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Enetec è stato riaperto...
ghimmy è offline  
Old 30-05-2006, 19:25   #12315
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Sto provando la Xtreme 5.1.2
1-Allora se uso l'identificazione sicura mi riconoscono attraverso il cripted.dat e quindi posso cambiare il nome che tengo in emule senza problemi?
L'identificazione sicura sarebbe l'opzione : opzioni/server/connessione sicura?
2-Il NON ricopiarsi il know.met, e' solo in questo caso ( passaggio da emule base a mod ) o sempre? ( formattazione e reinstallazione dello stesso emule che usavo prima )
1) Puoi tranquillamente cambiare nick, l'importante è portarsi sempre dietro client.met, criptkey.dat e preferences.dat

2) know.met puoi tranquillamente tralasciarlo, alcune volte può andare in conflitto in base alla versione ke usi, quindi ti conviene rifare un hashing dei file nuovo e "pulito".
ghimmy è offline  
Old 30-05-2006, 20:01   #12316
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
che loro siano in coda da te ok, ma non dovresti averle tra le fonti per il semplice motivo che hanno parti non necessarie..
che client/mod usi?
...si, sono tra le fonti...Xtreme 5.1.2...è l'unico difetto che gli ho trovato ad oggi.
Old 30-05-2006, 20:06   #12317
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Sulla versione originale non mi sembra (e' da molto tempo che non la uso), devi usare versioni modificate tipo la Viper.
Se non sbaglio le opzioni di eliminazione delle fonti non necessarie (coda, parti,etc)fu introdotta dalla Sivka
...si, qualcuna di quelle che ho usato in passato aveva una cosa del genere(sivka, pawcio o Ionix), però anche li dovevi stargli dietro, nel senso che ogni tanto clikkavi sul comando e le erasava...mi domando però se ci sia un metodo automatico che sarebbe certo meglio. Anche perché nn solo io consumo risorse inutili, ma occupo la coda di questi utenti impedendo ad altri magari di entrarvici...e questo rallenta tutti perchè genera un ritardo a catena nn indifferente.

Ultima modifica di Ciaba : 30-05-2006 alle 20:08.
Ciaba è offline  
Old 30-05-2006, 20:57   #12318
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Avete visto il site support su Enetec?
feo84 è offline  
Old 30-05-2006, 21:09   #12319
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
...si, qualcuna di quelle che ho usato in passato aveva una cosa del genere(sivka, pawcio o Ionix), però anche li dovevi stargli dietro, nel senso che ogni tanto clikkavi sul comando e le erasava...mi domando però se ci sia un metodo automatico che sarebbe certo meglio. Anche perché nn solo io consumo risorse inutili, ma occupo la coda di questi utenti impedendo ad altri magari di entrarvici...e questo rallenta tutti perchè genera un ritardo a catena nn indifferente.
Sulla viper basta settare ogni quanto lasciare le fonti non necessarie e fa tutto in automatico
Old 30-05-2006, 21:11   #12320
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Avete visto il site support su Enetec?
donazioni
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian