|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io mi riferivo alla sezione DVD Rip, non a quella HD Rip
in quella DVD Rip ho visto che i film di altissima qualità come li voglio io non sono tantissimi la sezione HD Rip ovviamente è un discorso a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12062 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ragà mi è venuta un'idea. Perchè non ci facciamo un nick personalizzato per questo thread sul mulo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() cos'è un client mod? ![]() Per quanto riguarda il poco materiale, ribadisco che mi riferisco alle cose più rare. Video di 50 anni fa o roba conosciuta solo negli USA...ovviamente su eMule non si trova perché è una rete di soli italiani.
![]() |
![]() |
#12064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12065 |
Senior Member
|
però è così
![]()
![]() |
#12066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
su emule si trova di tutto, e quando dico di tutto significa tutto proprio da libri per l'università a corsi e guide, anche amatoriali (come i corsi per utilizzare matlab). Di recente mi sono scaricato persino un corso di fotografia per non parlare dei film, su emule sono riuscito a trovare crossroads, un film che probabilmente qui in italia non è stato distribuito perchè non lo ho trovato da nessuna parte, e non si trova nemmeno comprandolo su internet non è quello di britney spears, è quello con ralph macchio che interpreta un chitarrista blues molto giovane, memorabile il duello con steve vai per i file piccoli poi è perfetto, una canzone la scarico in due minuti molti lo criticano per un semplice motivo: non lo sanno configurare, ma ci sono così tante guide su internet che ormai è impossibile non riuscirci, quindi non c'è giustificazione. Io scarico a 200 kB/s nonostante ho una semplice e caccosa tele 2 7 mega edit: dimenticavo, crossroads era in lingua originale Ultima modifica di -Root- : 29-06-2009 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè sarò stato sfortunato io allora, ma non trovo UN SACCO di cose che poi son costretto a trovare con Google o su youtube (alcune canzoni) ![]() io uso eMule adunanza...e se la rete è la stessa del normale eMule (così dovrebbe essere), ribadisco che è una rete di soli italiani. l'ho anche ribadito, leggi su ![]()
![]() |
![]() |
#12069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
perchè anzichè sparare a 0 non ci dici le modalità di ricerca? a che server ti colleghi (se cerchi con global server devi scegliere il server con la quantità maggiore di file, o con più utenti) non conosco adunanza, ma fin'ora sei l'unico che si lamenta di emule con fastweb, ce l'avessi io..... nelle ricerche devi stare attento a scrivere perfettamente quello che vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12070 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un esperto di eMule, lo uso da quasi 10 anni ma non mi sono mai interessato nel cercare la configurazione migliore o il metodo più buono. Mi limito a scaricare la versione per Fastweb (che dovrebbe essere già configurata per la fibra ottica), a collegarmi e cercare. La rete che uso io è di soli italiani. Se c'è un modo per cercare in tutte le reti di eMule ed eDonkey, ditemi come si fa ![]()
![]() |
![]() |
#12071 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12072 |
Senior Member
|
non credo proprio. Vuoi venire tu a casa mia a controllare i risultati delle ricerche così mi dici se i file non provengono TUTTI da italiani e basta?
Qua di straniero non c'è nemmeno il nome del programma. Se preferisci dico che la rete che uso IO è fatta di soli italiani...ma mi pare sia la stessa che usate voi.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-06-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12073 |
Bannato
|
Perchè al posto di ribadire non dimostri?
Adunanza è una rete che mette in comunicazione in modalità simil LAN gli utenti Fastweb. E solo Fastweb. La rete fastweb di fatto è una grossa area LAN metropolitana (MAN). Fastweb è una società che sta solo in Italia. Per sillogismo ipotetico-deduttivo, cosa deduci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12074 | |
Bannato
|
Quote:
Certe volte stupite per presunzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12075 |
Senior Member
|
Già che affermate che la rete di emule adunanza è la stessa di emule normale vi dovrebbe far riflettere : kad =! kadu , riflettete gente riflettete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12076 |
Senior Member
|
Io non l'ho mai affermato, ho detto che "presumo" sia collegata anche alla rete normale di eMule, ma non ho la presunzione di sapere come stiano le cose, non me ne intendo.
Però ciò di cui son sicuro è che se cerco un file con il titolo originale (giapponese o americano) non lo trovo: devo sempre trovare la versione italiana, un motivo ci sarà ![]() Comunque fatemi sapere se la mia supposizione era giusta e se non ho detto cazzate, così rendo l'epic fail a Mirco ![]()
![]() |
#12077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per questo e altri motivi mi tengo stretto la mia alice 7mb in fast ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12078 |
Senior Member
|
si ma sto aspettando le scuse, dato che mi avete sfottuto ingiustamente
![]()
![]() |
#12079 |
Senior Member
|
Guarda che all'inizio hai generalizzato , poi hai "aggiustato il tiro" specificando che usavi kadu = adunanza che è lievemente differente dalla kad del semplice "emule" di cui stavamo parlando..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12080 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.