|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
avrai toccato qualcosa nelle impostazioni degli accounts locali, un programma lo ha fatto.. hai controllato?
![]() |
![]() |
#11982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
io veramente le opzioni non le ho mai toccate,le ho sempre lasciate come impostate in origine dal programma.....se non le porte e la velocita di upload e download....... |
|
![]() |
![]() |
#11983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Overnet Stato non chiaro- Irragiunggibile
Ciao Ragazzi al mio overnet ad un tratto gli è preso che mi da o non chiaro o irragiunggibile ma è connesso e a il suo lavoro ho un router d link dsl 504t
|
![]() |
![]() |
#11984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, è da un pò che non seguo questa discussione e che non uso il mulo.
Vorrei dunque farvi una domanda sperando di non essere ricoperto d'insulti perchè la risposta è già stata data, solo che 600 pagine di discussione mi scoraggiano in partenza. Ho sentito parlare di server spia, la mia semplice domanda è: come evitarli? Se utilizzo solo la connessione kad ci sono problemi lo stesso con questi server? Grazie, spero in una vostra collaborazione... ![]() |
![]() |
![]() |
#11985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11986 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie mille! E la lista dei server sicuri dove si trova? Si aggiorna automaticamente? |
|
![]() |
![]() |
#11987 |
Senior Member
|
la trovi all'interno del sito, quando il bordo del banner a centro pagina è verde puoi mettere la EneTec eMule IPFiltered2k servers list quando diventa giallo o rosso si consiglia di mettere "EneTec eMule IPFilter emergency status reduced servers list".
![]() |
![]() |
![]() |
#11988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11989 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo thread?
url editata Ultima modifica di FreeMan : 16-05-2006 alle 15:07. Motivo: crossposting |
![]() |
![]() |
#11990 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11991 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi devo preoccupare se i server edonkey non mi permettono di conne4ttermi con un "your ip is blacklisted"?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#11992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#11993 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti non ho capito una mazza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11994 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Vado un po ot ma almeno evito se possibiledi leggere centinaia di pagine sui topic ufficiali.
Dovrei sostituire il mio attuale router Digicom Michelangelo Office con un router wireless, considerando che mi dovrebbe permettere un ping basso (circa 50 ms mi basta), reggere molte connessioni ecc e soprattutto non costi uno spoposito e anche se possibile una scheda Pci Wi-Fi. Tnx per le possibili risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#11995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Visto il brutto periodo, io sto usando l'ipfilter massima sicurezza...e sarei tentato addirittura di usare solo la kad
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#11996 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io ho sempre usato il massima sicurezza e una volta trovate le prime fonti
mi stacco subito dai server
#11997 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
in che modo ? |
|
![]() |
![]() |
#11998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
us robotics 9108: modem adsl 2+, router, access point tutto in uno. Vai sul sicuro!
![]() |
#11999 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() PS: ma quante volte si dicono a post ste cose ![]() PSS: mi mancava questo 3d ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
il problema non sta' in questa opzione in sè bensì in come è ora settato il tuo sistema operativo! se la incoming ORA risulta di proprietà esclusiva dell'utente XXXXXX è ovvio che emule non possa accederci... per questo motivo ti ho chiesto di provare a disabilitare quell'opzione per verificare che sia questo il caso. _ se lo hai fatto e non è cambiato nulla, allora il problema è moooolto più complesso e riguarda solo winxp.. _ se disattivando quell'opzione ora emule frugola correttamente dovrai controllare che le impostazioni di windows non siano state modificate da malware o da firewall o antivirus o qualsiasi altro programma (tipo di criptazione o qualche metodo per "nascondere cartelle" a occhi indiscreti) se paghi profumatamente vengo a casa tua a darci un'occhiata così poi sicuramente sarai soddisfatto senza sbattimenti, altrimenti dovremmo collaborare procedendo per tentativi visto che noi non sappiamo e non vediamo il tuo sistema operativo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.