|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il link compare cliccando sul link dello scaricamento mentre dice attendere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e sull'aria "Ode al Mulo" ecco la versione "Libero Wholesale":
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11963 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
anche questa è da sharare
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi sa che io...
Quote:
Sia Powershare che Release. Ho lo stesso nick anche nel Mulo. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#11967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
troppo lunga
scusate ma la discussione è diventata disumana.....
alla fine dei conti...quali sono le migliori porte da utilizzare x emule con libero?
#11968 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Quote:
copiato, ma non succede nulla... ho utilizzato il plugin per la versione 0.8.4... è l'ultimo che ho trovato
![]() |
#11969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi tutti avete installato il filtro della EneTec?
Io non ce la faccio più... Anche usando la loro lista sicura, mi vengono filtrati tutti i server tranne il Donkey Server No 6, e secondo me se non fossi connesso a quel server verrebbe filtrato anch'esso, e rimarrei con 0 server. E' vero che la sicurezza è importante, e per questo non voglio eliminare completamente il filtro, ma così non riesco a trovare tutto quello che cerco... ![]() Qualcuno mi sa aiutare? ![]() PS: il filtro e la lista dei server sicuri sono aggiornatissimi...
![]() |
#11970 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ragazzi ho finito di scaricare un file dal mulo,pero' mi da quest'errore
Failed to hash file "D:\emule extreme 5.1\Temp\003.part" - Permission denied sapete come posso risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
#11971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ragazzi come faccio a cancellare le ultime ricerche fatte di recente?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#11972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Opzioni -> Aspetto -> Completamento automatico (in basso) -> azzera e togli il segno di spunta su attivo così non salverà + le tue ricerche
![]() |
#11973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
Grazie mille... ![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
#11974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11975 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZI ma i big bang sono sempre server sicuri?
|
![]() |
![]() |
#11976 |
Senior Member
Città: Torino provincia
|
Spero proprio di si!!!!
Lo spero (ma non lo affermo...) perchè mi connetto quasi sempre a uno di questi:
DonkeyServer No1 DonkeyServer No2 Big Bang 9 Big Bang 11 Che mi dite?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11978 | |
Senior Member
|
Quote:
se il mulo fosse già senza quella opzione attiva, il problema è più ampio ![]()
![]() |
![]() |
#11979 | |
Senior Member
|
Quote:
dei donkey preferisco il "3", ha meno utenti ma è più stabile.
![]() |
![]() |
#11980 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma dove sta quest'opzione??forse intendevi "esegui emule come utente non privilegiato"?comunque non me l'ha mai fatto e la prima volta...... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.