Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2006, 15:08   #11861
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
si ma tu avevi fixato prima tcpip.sys?
perchè se si è aggiornato con windows update è da rifixare
io avevo capito che alla fine il fix non serve a granché...capito male?
Old 09-05-2006, 15:11   #11862
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
scusa la mia domanda che potrebbe apparire "azzardata", ma: non facevi prima, e meglio, a comprare solo l'adattore per il telefono???

io lascerei fare il collegamento al d-link mentre al pirellone gli farei fare solo l'interfaccia per il telefono.. se il pirellone è "bloccato" (nel senso che non puoi entrarci a disattivare la sua nat e collegamento alla wan) restituiscilo così risparmi pure 3€ al mese; con quei soldi risparmiati ti compri un serio adattare per i telefoni fissi...

- se non mi ricordo male c'è proprio un adattore della d-link che si interfaccia ad un router e i telefoni fissi per usarli nel VoIP, tale adattore possiede anche uno schermo lcd per identificare se il chiamente è da internet o rete tradizionale, agenda per memorizzare i numeri.. sui 30-40€ forse meno (era stato presentato questo inizio anno -
io avevo telefonato a Tiscali e mi è stato detto espressamente che se si vuole anche il servizio voce il noleggio del modem/router (non mi han detto cosa davano) è obbligatorio. Quindi le 5 euro o quel che era gliele devi dare.
Old 09-05-2006, 15:18   #11863
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
mmh credo di no... ad esempio l'offerta "tandem" puoi scegliere se volere o meno il modem...
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/.../4flat_voce_b/

nel qual caso il modem fosse obbligatorio per la promozione (tipo sconto sul canone annuale) nessuno ti vieta di usare quel modem come solo fermacarte o acchiappapolvere

effettivamente poi nelle faq dicono espressamente il loro apparato.. la cosa puzza visto che OldBlack ha tiscali e un router usr-139108

Ultima modifica di xcdegasp : 09-05-2006 alle 15:26.
xcdegasp è offline  
Old 09-05-2006, 16:05   #11864
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
mmh credo di no... ad esempio l'offerta "tandem" puoi scegliere se volere o meno il modem...
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/.../4flat_voce_b/

nel qual caso il modem fosse obbligatorio per la promozione (tipo sconto sul canone annuale) nessuno ti vieta di usare quel modem come solo fermacarte o acchiappapolvere

effettivamente poi nelle faq dicono espressamente il loro apparato.. la cosa puzza visto che OldBlack ha tiscali e un router usr-139108
Per il voip DEVI (non "puoi") usare il loro router.
Per fermacarte dovrai usare qualcos'altro
Old 09-05-2006, 16:20   #11865
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
io avevo capito che alla fine il fix non serve a granché...capito male?
non sò cosa sia sta roba del fix...

qualcuno può essere un tantino più chiaro?

edit: funziona di nuovo...
Old 09-05-2006, 16:48   #11866
m4st3r0
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
scusa la mia domanda che potrebbe apparire "azzardata", ma: non facevi prima, e meglio, a comprare solo l'adattore per il telefono???

io lascerei fare il collegamento al d-link mentre al pirellone gli farei fare solo l'interfaccia per il telefono.. se il pirellone è "bloccato" (nel senso che non puoi entrarci a disattivare la sua nat e collegamento alla wan) restituiscilo così risparmi pure 3€ al mese; con quei soldi risparmiati ti compri un serio adattare per i telefoni fissi...

- se non mi ricordo male c'è proprio un adattore della d-link che si interfaccia ad un router e i telefoni fissi per usarli nel VoIP, tale adattore possiede anche uno schermo lcd per identificare se il chiamente è da internet o rete tradizionale, agenda per memorizzare i numeri.. sui 30-40€ forse meno (era stato presentato questo inizio anno -
per usare il voip di tiscali il cavo dsl deve per forza essere collegato al loro router, e mi serve perchè attualmente i dati voip di tiscali non sono noti quindi il servizio è utilizzabile solo con il loro hardware.

ps: nell offerta tandem, il router voip è in regalo, ecco perchè non parlano di canone per affitto.

Ultima modifica di m4st3r0 : 09-05-2006 alle 16:51.
m4st3r0 è offline  
Old 09-05-2006, 16:49   #11867
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583
ghimmy è offline  
Old 09-05-2006, 16:51   #11868
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
grazie, comunque non ho sp2
Old 09-05-2006, 18:35   #11869
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
sicuramente è quello.. ogni emule deve avere porte differenti

se te passi attraverso un server (della lan) per "uscire" è ovvio che avrai id-basso.. non potrebbe essere altrimenti
Ok forse non ci siamo capiti, ora ti faccio vedere:

Il server ha questo problema, pero' accade anche quando il pc 4 ( quello che ha su eMule Viper ) e' spento.
Invece il PC 4 non riesce a superare il test delle porte TCP e UDP mentre il Laptop 1 ( quello con eMule 0.47c ) si
Spero sia piu' chiaro ora!
Old 09-05-2006, 19:04   #11870
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
quant'è il ping riferito ai server che avete in lista col mulo???
ulkanc è offline  
Old 09-05-2006, 19:47   #11871
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kwb

Il server ha questo problema, pero' accade anche quando il pc 4 ( quello che ha su eMule Viper ) e' spento.
Invece il PC 4 non riesce a superare il test delle porte TCP e UDP mentre il Laptop 1 ( quello con eMule 0.47c ) si

mazza e tu hai una centrale nucleare !
Old 09-05-2006, 21:01   #11872
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
mazza e tu hai una centrale nucleare !
Eheheh piu' o meno, peccato che se ci rimane secco il server ci rimangono tutti
E sta per rimanere secco....
Old 09-05-2006, 22:06   #11873
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
quant'è il ping riferito ai server che avete in lista col mulo???
bisogna vedere di quale server parli, ognuno ha il suo.
ghimmy è offline  
Old 10-05-2006, 00:04   #11874
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da kwb

non mi ricordo se in passato l'ho detto a te o a qualcun altro.. io sono dell'idea che avere più emule all'interno della stessa lan-domestica sia una gran c@zzata.
- sicuramente non avevo chiara la tua lan prima -

quello che io consiglierei di fare sono varie alternative:
1) l'hub è più un access-point che hub (quindi semmai paragonabile a switch) quindi interfaccialo direttamente al router; il server può rimanere interfacciato direttamente al router senza obbligare gli altri pc a passare da lui (l'usr-139108 lo fa'.. 4 porte eth + wireless)
- in questa ipotesi il server, collegato direttamente via cavo, potrebbe essere settato per essere in DMZ e quindi possedere emule per tutti i pc della lan.. la incoming la shari in modo che gli altri pc la abbiano visibile, gli altri pc usano il webserver per dare nuovi files da scaricare.. volendo, usando le "categorie" potresti assegnare più incoming quindi separando già i files puoi automatizzare poi le sincronizzazioni dei vari pc -

2) un solo emule e solo sul server, uso del webserver da parte dei pc della lan e categorie per separare i files scaricati dalla rete nelle varie incoming, poi automatismi per sincronizzare i pc e quindi prelevare i files

questi due metodi evitano tutti i tuoi problemi per una serie di motivi:
1) meno connessioni verso l'esterno (è il concetto di fastweb)
2) meno problemi per le navigazioni web dei vari pc inquano il router non deve sostenere "connessioni per 2 emule" e upload come bene sappiamo è limitato
3) non hai problemi di low-id
4) l'upload di emule è uno solo, quindi più facile da settare in base alle esigenze
5) chi governa il server sa che cazzo si sta scaricando
6) non devi preoccuparti di 5 pc mal usati
7) sfrutti la lan

Ultima modifica di xcdegasp : 10-05-2006 alle 00:06.
xcdegasp è offline  
Old 10-05-2006, 01:03   #11875
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady

se non l'hai mai usato non ti serve
in pratica velocizzerebbe le fasi di partenza del mulo
Stev-O è offline  
Old 10-05-2006, 02:05   #11876
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
non mi ricordo se in passato l'ho detto a te o a qualcun altro.. io sono dell'idea che avere più emule all'interno della stessa lan-domestica sia una gran c@zzata.
- sicuramente non avevo chiara la tua lan prima -

quello che io consiglierei di fare sono varie alternative:
1) l'hub è più un access-point che hub (quindi semmai paragonabile a switch) quindi interfaccialo direttamente al router; il server può rimanere interfacciato direttamente al router senza obbligare gli altri pc a passare da lui (l'usr-139108 lo fa'.. 4 porte eth + wireless)
- in questa ipotesi il server, collegato direttamente via cavo, potrebbe essere settato per essere in DMZ e quindi possedere emule per tutti i pc della lan.. la incoming la shari in modo che gli altri pc la abbiano visibile, gli altri pc usano il webserver per dare nuovi files da scaricare.. volendo, usando le "categorie" potresti assegnare più incoming quindi separando già i files puoi automatizzare poi le sincronizzazioni dei vari pc -

2) un solo emule e solo sul server, uso del webserver da parte dei pc della lan e categorie per separare i files scaricati dalla rete nelle varie incoming, poi automatismi per sincronizzare i pc e quindi prelevare i files

questi due metodi evitano tutti i tuoi problemi per una serie di motivi:
1) meno connessioni verso l'esterno (è il concetto di fastweb)
2) meno problemi per le navigazioni web dei vari pc inquano il router non deve sostenere "connessioni per 2 emule" e upload come bene sappiamo è limitato
3) non hai problemi di low-id
4) l'upload di emule è uno solo, quindi più facile da settare in base alle esigenze
5) chi governa il server sa che cazzo si sta scaricando
6) non devi preoccuparti di 5 pc mal usati
7) sfrutti la lan

è ma bisogna vedere che cosa ha ... se è proprio un Hub e non uno switch non può farlo perchè la funzione di routering la fa il server !
Old 10-05-2006, 07:52   #11877
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
se non l'hai mai usato non ti serve
in pratica velocizzerebbe le fasi di partenza del mulo
ecco, infatti, era questo che avevo sentito ma non ricordavo...
Old 10-05-2006, 08:03   #11878
ulkanc
Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
bisogna vedere di quale server parli, ognuno ha il suo.
i bingbang, i byte e i donkey...mi risultano spesso con ping altissimi!!!
ulkanc è offline  
Old 10-05-2006, 09:39   #11879
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
i bingbang, i byte e i donkey...mi risultano spesso con ping altissimi!!!
certe volte quando ti connetti hanno ping elevato, ma poi scendono lentamente fino a stabilizzarsi. Cmq ora sono connesso a donkey2 è come ping ha 110.
ghimmy è offline  
Old 10-05-2006, 11:29   #11880
ulkanc
Member

in questo momento a donkey 2 con ping 939...però scarico a 180
ulkanc è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian