|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao, premetto che ho sempre usato EMULE e che quindi nn sono un novellino.
Ho un netgear dg834gt con porte aperte. Il firewall è disattivato. Eppure... ID BASSO E KAD FIREWALLED. Siccome ho appena formattato il pc e reinstallato emule non è che bisogna scaricare un pò prima di avere ID alto.. è l'unica seppur stupida idea che mi è venuta per spiegare il mio ID basso. Grazie.
![]() |
#11703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
E' infatti per questo motivo che esiste l'opzione "scarica prima le parti necessarie all'anteprima" tra le preferenze d'emule. So inoltre che però è possibile farlo rinominando il file .met relativo, con lo stesso nome con cui viene scaricato compreso d'estensione, e quindi aprirlo con vlc perchè è una sua caratteristica unica,però ovviamente questo si può fare solamente ad emule chiuso,perchè altrimenti lo stesso emule crasha, in quanto gli viene a mancare il file che stà scaricando;a meno che ovviamente non se ne si faccia una copia.. Insomma quello che dici tu a me non sembra possibile senza avere 2 copie,una che scarica e una che viene vista con vlc.
![]() |
![]() |
#11704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Buona domenica a tutti.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Al più se rimetto la vecchia versione? Certo che fa ridere...
![]() |
![]() |
#11706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
emule v.049c nn lo devo disinstallare e poi i file che ho già in down nn posso trasferirli sulla stulle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11707 | ||
Senior Member
|
Quote:
I MISTERI DELLA TECNOLOGIA.. Quote:
-I binari non sono altro che uno zip che comprende non solo il file exe ma anche altri files necessari per l'avvio d'emule. Col solo exe ci fai la birra! -Secondo me è meglio la stulle non perchè è meglio della morph,ma perchè è identica con solo maggior opzioni,e da quella versione so come evitare che ti banni i client fastweb così puoi scaricare anche da loro.. Da quando l'ho messo ho un rapporto up\down 1:6, che è davvero tanto;mentre ieri sera un solo client m'ha inviato da solo 1.11gb in circa 4ore!E di questo ringrazio in ginocchio "er monnezza"!!(sei il mio idolo!!!!!!) -La 0.49c cioè la versione base che hai installato secondo me te la puoi tenere così se vuoi poi fare delle altre prove o altro,ma avrai sempre un emule di sicurezza. Sei però liberissimo di disinstallarlo e scaricarti l'installer(lo dicevo per il tuo registro) e mettere al suo posto la stulle che di sicuro andrà più veloce.. Inoltre, secondo me i binari sono molto meglio,poichè essendo che escono versioni d'emule ogni 2-6 mesi non devi continuamente installare\disintallare emule, cosa che alla lunga ti porta a formattare windows.. -La cartella "config", si chiama così proprio perchè contiene tutti i files di configurazione d'emule,in modo da non dover spostare crediti,clients,nodes e quant'altro.. Tradotto in italiano, significa che avrai tutte le impostazioni del tuo vecchio emule comprese le porte,i riferimenti alle cartelle incoming(così userai la stessa) e alla cartella "temp".(dove sono contenuti i files che stai scaricando). Avrai di fatto un'emule già funzionante,simile per impostazione al tuo vecchio emule,ma con una mod differente. A questo punto potrai, se non vuoi più usare le vecchie cartelle, (che saranno in programmi) ma usarne delle nuove(ad esempio metterle al post della cartella temp e incoming del binario), ti basterà semplicemente (ad emule chiuso ovviamente) spostare le vecchie cartelle tramite un "taglia" e "incolla" nel nuovo percorso,e scrivere in emule il nuovo percorso in cui ora si trovano. In conclusione copiando la cartella "config" dal vecchio emule al binario avrai tutto come prima, solo avvierai emule da un altro file exe, che però differisce in estetica e prestazione.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 10-05-2009 alle 13:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11709 |
Senior Member
|
Scusate siete sicuri d'aver considerato anche il più stupido ed inutile programma che può in un qualche modo interferire in questo senso..
Premetto che non stò dicendo che non sia colpa di tele2, ma è solo una cosa molto rara a cui s'arriva quando non s'ha davvero più opzioni. Quali programmi avete installato che possano interferire? -Antivirus -Firewall -Pg2 -Windows -router Ah dimenticavo, avete provato anche a cambiare le porte?
![]() |
#11710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11712 | |
Senior Member
|
Quote:
firewall di win vista, configurato perfettamente (porte aperte e emule sbloccato) ma non è quello poichè lo fa anche se lo tolgo proprio il firewall che è pg 2? tutte le configurazioni relative a windows sono esatte router configurato perfettamente (ho usato guide su guide) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11713 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi l'icona sul desktop cliccaci su col tasto destro e "crea un collegamento" e poi lo sposti sul desktop,così ognivolta l'avvii direttamente da lì senza entrare nella cartella. Una volta che hai il file .rar lo estrai e sposti la sola cartella config in quella cartella al posto della config che c'è già. A questo punto,quando avvii emule da quella cartella quando scarica qualcosa lo salva direttamente nella cartella "incoming" che hai in programmi. Stessa cosa vale anche per la cartella temp,infatti al primo avvio vedrai che hai in download gli stessi files che avevi nella versione vecchia d'emule. -In alternativa,se non vuoi lasciare la temp e la incoming nella cartella programmi, sposti assieme alla config anche quelle 2 cartelle nel binario e poi quando avvii emule,vai in opzioni→cartelle e lì inserisci il percorso delle cartelle temp e incoming del binario. Capito? Dopo crei un collegamento della incoming del binario sul desktop. In questo 2caso avrai tutte le cartelle necessarie nel binario,ma questo lo fai solo se vuoi disinstallare la versione che già hai installato d'emule. E avrai tutto il necessario per un avvio veloce dal desktop.
![]() |
![]() |
#11714 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai così apri il router cambi le porte,disattivi il firewall di vista e avvii emule. Peer Guardian 2(Pg2) è un programma che blocca gli ip ma se non ce l'hai installato ovviamente non causa problemi
![]() |
![]() |
#11715 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco proprio il perchè, l'unica spiegazione che mi viene in mente è tele 2, non riesco a trovare un altro motivo ho provato veramente di tutto, le fonti restano sempre a 0-1 (anche se ne trova più di 100), i download non partono, è proprio come se ci fosse un blocco esterno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11717 |
Senior Member
|
anche di notte uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11718 |
Senior Member
|
Guarda questo non lo esclude del tutto,ma di solito chi ha questi blocchi dal provider non l'ha di notte..
Scusa hai l'ip statico o l'ip dinamico?
![]() |
#11719 |
Senior Member
|
ip statico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11720 |
Senior Member
|
Scusa che router hai detto d'avere?
Il netgear o D-link??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.