Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 00:24   #11701
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Avete ragione entrambi.
L'anteprima infatti si può vedere dopo che emule scarica i primi mb del file e quindi il tasto "anteprima" si colora. Una volta che succede e s'avvia vlc,che è l'unico programma che lo fa senza andare in crash,ci si può muovere durante tutta la durata del filmato e quindi, se si ha scaricato una parte d'esso la si può vedere.
E quindi? Perchè prima potevo vedere anche parti a metà del file e ora no?
Old 10-05-2009, 01:22   #11702
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao, premetto che ho sempre usato EMULE e che quindi nn sono un novellino.

Ho un netgear dg834gt con porte aperte. Il firewall è disattivato. Eppure...

ID BASSO E KAD FIREWALLED.

Siccome ho appena formattato il pc e reinstallato emule non è che bisogna scaricare un pò prima di avere ID alto.. è l'unica seppur stupida idea che mi è venuta per spiegare il mio ID basso.

Grazie.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 01:55   #11703
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
E quindi? Perchè prima potevo vedere anche parti a metà del file e ora no?
Come ho scritto a me non è mai successo di poter vedere le parti a metà file, senza avere anche le parti iniziali perchè non si attiva il tasto dell'anteprima.
E' infatti per questo motivo che esiste l'opzione "scarica prima le parti necessarie all'anteprima" tra le preferenze d'emule. So inoltre che però è possibile farlo rinominando il file .met relativo, con lo stesso nome con cui viene scaricato compreso d'estensione, e quindi aprirlo con vlc perchè è una sua caratteristica unica,però ovviamente questo si può fare solamente ad emule chiuso,perchè altrimenti lo stesso emule crasha, in quanto gli viene a mancare il file che stà scaricando;a meno che ovviamente non se ne si faccia una copia..
Insomma quello che dici tu a me non sembra possibile senza avere 2 copie,una che scarica e una che viene vista con vlc.
Old 10-05-2009, 09:02   #11704
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
a quale scopo poi?

con vista adessp uno non è nemmeno libero di mettere dove vuole le cartelle temp e incoming?
Vallo a chiedere ai programmatori

Buona domenica a tutti.
Old 10-05-2009, 09:26   #11705
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Come ho scritto a me non è mai successo di poter vedere le parti a metà file, senza avere anche le parti iniziali perchè non si attiva il tasto dell'anteprima.
E' infatti per questo motivo che esiste l'opzione "scarica prima le parti necessarie all'anteprima" tra le preferenze d'emule. So inoltre che però è possibile farlo rinominando il file .met relativo, con lo stesso nome con cui viene scaricato compreso d'estensione, e quindi aprirlo con vlc perchè è una sua caratteristica unica,però ovviamente questo si può fare solamente ad emule chiuso,perchè altrimenti lo stesso emule crasha, in quanto gli viene a mancare il file che stà scaricando;a meno che ovviamente non se ne si faccia una copia..
Insomma quello che dici tu a me non sembra possibile senza avere 2 copie,una che scarica e una che viene vista con vlc.
Ciao, l'opzione di scarica prima le parti necfessarie all'anteprima l'ho ovviamente messo, mi scarica prima all'inizio poi alla fine e il tasto anteprima si attiva, dopo anche avendo scaricato parti intermedie io potevo vedere TRANQUILLAMENTE. Te lo assicuro, chè non sono mi idiota! Te lo giuro. E questo lo facevo con la versione vecchia di emule (ora non ricordo la versione ma forse la 0,48) e con vlc vecchio (0,8x). Ma vlc non c'entra, è colpa di emule. Mò come si fa? Ma è possibile che nessuno qua dentro abbia mai visto in atemprima parti intermedie? Non ci posso credere.
Al più se rimetto la vecchia versione? Certo che fa ridere...
Old 10-05-2009, 09:44   #11706
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Quote:
Non ne esiste una migliore diciamo che è una delle più diffuse;come ho detto prima io mi trovo bene con la stulle perchè ha tutte le opzioni della morph, più delle altre ancora..
La cartella "config" si trova(visto che lo hai installato) in C:\programmi\emule 0.49c. Io vista non ce l'ho ma questa cosa, penso non sia cambiata;se non c'è più è cmq nella cartella dove si trova l'exe della versione che stai utilizzando.(Se non sai percorso lo stesso;fai click destro sul file che avvia emule e in alto vedi il percorso dov'è situato,una volta scoperto, ci vai..)
Il file scaricalo dal sito ufficiale,si chiama proprio binario.(le scelte sono binari o installer)http://prdownloads.sourceforge.net/s...n.rar?download
Emule è poi in qualsiasi lingua se appena lo scarichi è inglese però vai in aspetto e seleziona come lingua "italiano" verrà così scaricato il file relativo e dopo aver riavviato emule tutto è in italiano.
Ma perchè usare il file binario e nn l'exe e poi a questo punto mi dici di installare la Stulle? e poi una volta installata e settata dovrebbe andarmi con 1 down abb. veloce?
emule v.049c nn lo devo disinstallare e poi i file che ho già in down nn posso trasferirli sulla stulle?
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 12:46   #11707
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ciao, l'opzione di scarica prima le parti necfessarie all'anteprima l'ho ovviamente messo, mi scarica prima all'inizio poi alla fine e il tasto anteprima si attiva, dopo anche avendo scaricato parti intermedie io potevo vedere TRANQUILLAMENTE. Te lo assicuro, chè non sono mi idiota! Te lo giuro. E questo lo facevo con la versione vecchia di emule (ora non ricordo la versione ma forse la 0,48) e con vlc vecchio (0,8x). Ma vlc non c'entra, è colpa di emule. Mò come si fa? Ma è possibile che nessuno qua dentro abbia mai visto in atemprima parti intermedie? Non ci posso credere.
Al più se rimetto la vecchia versione? Certo che fa ridere...
Scusami,davvero non mi è mai successo si vede che è una cosa particolare della versione vecchia di vlc che io non avevo e che collegata ad emule dava quel risultato..
I MISTERI DELLA TECNOLOGIA..

Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Ma perchè usare il file binario e nn l'exe e poi a questo punto mi dici di installare la Stulle? e poi una volta installata e settata dovrebbe andarmi con 1 down abb. veloce?
emule v.049c nn lo devo disinstallare e poi i file che ho già in down nn posso trasferirli sulla stulle?
Certo che sei diffidente!
-I binari non sono altro che uno zip che comprende non solo il file exe ma anche altri files necessari per l'avvio d'emule. Col solo exe ci fai la birra!
-Secondo me è meglio la stulle non perchè è meglio della morph,ma perchè è identica con solo maggior opzioni,e da quella versione so come evitare che ti banni i client fastweb così puoi scaricare anche da loro.. Da quando l'ho messo ho un rapporto up\down 1:6, che è davvero tanto;mentre ieri sera un solo client m'ha inviato da solo 1.11gb in circa 4ore!E di questo ringrazio in ginocchio "er monnezza"!!(sei il mio idolo!!!!!!)
-La 0.49c cioè la versione base che hai installato secondo me te la puoi tenere così se vuoi poi fare delle altre prove o altro,ma avrai sempre un emule di sicurezza. Sei però liberissimo di disinstallarlo e scaricarti l'installer(lo dicevo per il tuo registro) e mettere al suo posto la stulle che di sicuro andrà più veloce..
Inoltre, secondo me i binari sono molto meglio,poichè essendo che escono versioni d'emule ogni 2-6 mesi non devi continuamente installare\disintallare emule, cosa che alla lunga ti porta a formattare windows..
-La cartella "config", si chiama così proprio perchè contiene tutti i files di configurazione d'emule,in modo da non dover spostare crediti,clients,nodes e quant'altro..
Tradotto in italiano, significa che avrai tutte le impostazioni del tuo vecchio emule comprese le porte,i riferimenti alle cartelle incoming(così userai la stessa) e alla cartella "temp".(dove sono contenuti i files che stai scaricando). Avrai di fatto un'emule già funzionante,simile per impostazione al tuo vecchio emule,ma con una mod differente. A questo punto potrai, se non vuoi più usare le vecchie cartelle, (che saranno in programmi) ma usarne delle nuove(ad esempio metterle al post della cartella temp e incoming del binario), ti basterà semplicemente (ad emule chiuso ovviamente) spostare le vecchie cartelle tramite un "taglia" e "incolla" nel nuovo percorso,e scrivere in emule il nuovo percorso in cui ora si trovano.
In conclusione copiando la cartella "config" dal vecchio emule al binario avrai tutto come prima, solo avvierai emule da un altro file exe, che però differisce in estetica e prestazione.

Ultima modifica di VILLO1988 : 10-05-2009 alle 13:14.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:02   #11708
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ciao, premetto che ho sempre usato EMULE e che quindi nn sono un novellino.

Ho un netgear dg834gt con porte aperte. Il firewall è disattivato. Eppure...

ID BASSO E KAD FIREWALLED.

Siccome ho appena formattato il pc e reinstallato emule non è che bisogna scaricare un pò prima di avere ID alto.. è l'unica seppur stupida idea che mi è venuta per spiegare il mio ID basso.

Grazie.
sei nella mia stessa situazione, hai tele2 per caso?
Old 10-05-2009, 13:16   #11709
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
sei nella mia stessa situazione, hai tele2 per caso?
Scusate siete sicuri d'aver considerato anche il più stupido ed inutile programma che può in un qualche modo interferire in questo senso..
Premetto che non stò dicendo che non sia colpa di tele2, ma è solo una cosa molto rara a cui s'arriva quando non s'ha davvero più opzioni.
Quali programmi avete installato che possano interferire?
-Antivirus
-Firewall
-Pg2
-Windows
-router

Ah dimenticavo, avete provato anche a cambiare le porte?
Old 10-05-2009, 13:27   #11710
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
io in mezzo non ho mai potuto vederea, 100%
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:36   #11711
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988
Certo che sei diffidente!
-I binari non sono altro che uno zip che comprende non solo il file exe ma anche altri files necessari per l'avvio d'emule. Col solo exe ci fai la birra!
-Secondo me è meglio la stulle non perchè è meglio della morph,ma perchè è identica con solo maggior opzioni,e da quella versione so come evitare che ti banni i client fastweb così puoi scaricare anche da loro.. Da quando l'ho messo ho un rapporto up\down 1:6, che è davvero tanto;mentre ieri sera un solo client m'ha inviato da solo 1.11gb in circa 4ore!E di questo ringrazio in ginocchio "er monnezza"!!(sei il mio idolo!!!!!!)
-La 0.49c cioè la versione base che hai installato secondo me te la puoi tenere così se vuoi poi fare delle altre prove o altro,ma avrai sempre un emule di sicurezza. Sei però liberissimo di disinstallarlo e scaricarti l'installer(lo dicevo per il tuo registro) e mettere al suo posto la stulle che di sicuro andrà più veloce..
Inoltre, secondo me i binari sono molto meglio,poichè essendo che escono versioni d'emule ogni 2-6 mesi non devi continuamente installare\disintallare emule, cosa che alla lunga ti porta a formattare windows..
-La cartella "config", si chiama così proprio perchè contiene tutti i files di configurazione d'emule,in modo da non dover spostare crediti,clients,nodes e quant'altro..
Tradotto in italiano, significa che avrai tutte le impostazioni del tuo vecchio emule comprese le porte,i riferimenti alle cartelle incoming(così userai la stessa) e alla cartella "temp".(dove sono contenuti i files che stai scaricando). Avrai di fatto un'emule già funzionante,simile per impostazione al tuo vecchio emule,ma con una mod differente. A questo punto potrai, se non vuoi più usare le vecchie cartelle, (che saranno in programmi) ma usarne delle nuove(ad esempio metterle al post della cartella temp e incoming del binario), ti basterà semplicemente (ad emule chiuso ovviamente) spostare le vecchie cartelle tramite un "taglia" e "incolla" nel nuovo percorso,e scrivere in emule il nuovo percorso in cui ora si trovano.
In conclusione copiando la cartella "config" dal vecchio emule al binario avrai tutto come prima, solo avvierai emule da un altro file exe, che però differisce in estetica e prestazione.
Il binario l'ho scaricato e ho visto che dentro ci stà tt quello ke con l'exe ti installa sul pc quindi a questo punto io per installare la Stulle devo cliccare sull'exe contenuto all'interno del file .rar e in questo modo s'avvia immediatamente emule senza doverlo installare giusto? e poi nn si crea l'icona su desktop in questo modo, vero? infine il percorso delle cartelle temp e config nn sarà più in programmi ma nel file .rar.,giusto? grazie mille risp.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:37   #11712
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Scusate siete sicuri d'aver considerato anche il più stupido ed inutile programma che può in un qualche modo interferire in questo senso..
Premetto che non stò dicendo che non sia colpa di tele2, ma è solo una cosa molto rara a cui s'arriva quando non s'ha davvero più opzioni.
Quali programmi avete installato che possano interferire?
-Antivirus
-Firewall
-Pg2
-Windows
-router

Ah dimenticavo, avete provato anche a cambiare le porte?
antivirus avast, mai dato problemi e non è quello
firewall di win vista, configurato perfettamente (porte aperte e emule sbloccato) ma non è quello poichè lo fa anche se lo tolgo proprio il firewall
che è pg 2?
tutte le configurazioni relative a windows sono esatte
router configurato perfettamente (ho usato guide su guide)
Old 10-05-2009, 14:08   #11713
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Il binario l'ho scaricato e ho visto che dentro ci stà tt quello ke con l'exe ti installa sul pc quindi a questo punto io per installare la Stulle devo cliccare sull'exe contenuto all'interno del file .rar e in questo modo s'avvia immediatamente emule senza doverlo installare giusto? e poi nn si crea l'icona su desktop in questo modo, vero? infine il percorso delle cartelle temp e config nn sarà più in programmi ma nel file .rar.,giusto? grazie mille risp.
Se clicchi sull'exe s'avvia e basta e non installa nulla,ma il binario funziona proprio facendo avviare emule anche senza installarlo. E' come se ce l'avessi installato poichè funziona esattamente come se lo fosse,anche se non lo è;senza instasare il registro.
Se vuoi l'icona sul desktop cliccaci su col tasto destro e "crea un collegamento" e poi lo sposti sul desktop,così ognivolta l'avvii direttamente da lì senza entrare nella cartella.
Una volta che hai il file .rar lo estrai e sposti la sola cartella config in quella cartella al posto della config che c'è già. A questo punto,quando avvii emule da quella cartella quando scarica qualcosa lo salva direttamente nella cartella "incoming" che hai in programmi. Stessa cosa vale anche per la cartella temp,infatti al primo avvio vedrai che hai in download gli stessi files che avevi nella versione vecchia d'emule.
-In alternativa,se non vuoi lasciare la temp e la incoming nella cartella programmi, sposti assieme alla config anche quelle 2 cartelle nel binario e poi quando avvii emule,vai in opzioni→cartelle e lì inserisci il percorso delle cartelle temp e incoming del binario. Capito?
Dopo crei un collegamento della incoming del binario sul desktop.
In questo 2caso avrai tutte le cartelle necessarie nel binario,ma questo lo fai solo se vuoi disinstallare la versione che già hai installato d'emule. E avrai tutto il necessario per un avvio veloce dal desktop.
Old 10-05-2009, 14:10   #11714
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
antivirus avast, mai dato problemi e non è quello
firewall di win vista, configurato perfettamente (porte aperte e emule sbloccato) ma non è quello poichè lo fa anche se lo tolgo proprio il firewall
che è pg 2?
tutte le configurazioni relative a windows sono esatte
router configurato perfettamente (ho usato guide su guide)
Sicuro che non sia il firewall di vista,so che può dar dei problemi anche da disattivato.
Fai così apri il router cambi le porte,disattivi il firewall di vista e avvii emule.
Peer Guardian 2(Pg2) è un programma che blocca gli ip ma se non ce l'hai installato ovviamente non causa problemi
Old 10-05-2009, 15:17   #11715
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Sicuro che non sia il firewall di vista,so che può dar dei problemi anche da disattivato.
Fai così apri il router cambi le porte,disattivi il firewall di vista e avvii emule.
Peer Guardian 2(Pg2) è un programma che blocca gli ip ma se non ce l'hai installato ovviamente non causa problemi
niente da fare, sempre kad firewalled
non capisco proprio il perchè, l'unica spiegazione che mi viene in mente è tele 2, non riesco a trovare un altro motivo
ho provato veramente di tutto, le fonti restano sempre a 0-1 (anche se ne trova più di 100), i download non partono, è proprio come se ci fosse un blocco esterno
Old 10-05-2009, 16:04   #11716
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
niente da fare, sempre kad firewalled
non capisco proprio il perchè, l'unica spiegazione che mi viene in mente è tele 2, non riesco a trovare un altro motivo
ho provato veramente di tutto, le fonti restano sempre a 0-1 (anche se ne trova più di 100), i download non partono, è proprio come se ci fosse un blocco esterno
Da quello che ne so i filtri sono attivi solo di giorno. Hai provato ad attivare emule di notte e vedere se si comporta sempre allo stesso modo?
Old 10-05-2009, 16:07   #11717
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Da quello che ne so i filtri sono attivi solo di giorno. Hai provato ad attivare emule di notte e vedere se si comporta sempre allo stesso modo?
anche di notte uguale
Old 10-05-2009, 16:24   #11718
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
anche di notte uguale
Guarda questo non lo esclude del tutto,ma di solito chi ha questi blocchi dal provider non l'ha di notte..
Scusa hai l'ip statico o l'ip dinamico?
Old 10-05-2009, 16:29   #11719
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Guarda questo non lo esclude del tutto,ma di solito chi ha questi blocchi dal provider non l'ha di notte..
Scusa hai l'ip statico o l'ip dinamico?
ip statico
Old 10-05-2009, 16:34   #11720
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
ip statico
Scusa che router hai detto d'avere?
Il netgear o D-link??

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian