|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Non ti preoccupare
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#11662 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Lo lasci qualche minuto,guardi a che velocità scarichi, e poi lo interrompi.. I filtri nessuno ti obbliga ad usarli,certo è che i "server emule" sono sempre meno affidabili e sarebbe sempre meglio usare la sola kad ma all'inizio sono necessari.. Stessa cosa per i client. La rete è diventata sempre più conosciuta e sempre più diffusa e quindi, oltre che sempre più controllata, anche sempre con più file fake e con client che cercano di rubare crediti per scavalcare le code più facilmente.. Le insidie sono diverse a te la scelta. D'altrocanto anche nel mondo pc,per fare un paragone, esistono 2 scelte: -Metto l'antivirus e stò sicuro. -Non metto l'antivirus ma il pc è più veloce.. Con la differenza che in questo caso emule non è più veloce! Quote:
Le versioni che ti consigliano sono delle "mod". Cioè una modifica che ha come base la "emule 0.49c" cioè quella standard,che però è stata migliorata,aggiungendo nuove opzioni. La più diffusa è la morphxt,ed è un dato di fatto che se configurata meglio scarica maggiormente.. La stulle mule è invece quella che uso io,che ha come base la morphXT, è totalmente identica solo con una nuova finestra con ancor maggior opzioni. Ad es una delle opzioni che si possono attivare sia con la stulemule che con la morphXt che le fa scaricare maggiormente è lo "slotfocus". Lo slotfocus permette di concentrare la propria banda in upload invece che a tanti client,ad uno singolo per volta. Il principio che stà di fondo è che prima finisco un "chunk"(uno frammento di file da 9mb e qualcosa) prima ne avrò un altro in cambio. E sembra funzionare.. Questa è solo una delle tante che puoi trovare,premetto che ci sono persone che si trovano benissimo anche con la versione base,ma io alle mille opzioni di questa versione non saprei rinunciare,anche perchè questo significa avere un mio mulo personalizzato. Le mod si differiscono quindi oltre che per opzioni per estitica,la morph ha un ninja come simbolo e relativa musichetta samurai. La stulle ha come simbolo un "mulo fornaio" ed ha come musica il verso di un mulo\asino. Alcuni erroneamente(a mio parere) scelgono le versioni prima di tutto per estetica, che per opzioni.L'importante è cmq trovarsi bene con il proprio mulo.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 08-05-2009 alle 14:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ma se volessi tenere quella ufficiale come potrei migliorare il down e poi con le mod credi che mi aumenterebbe di tanto il down?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
una MOD andrebbe installata comunque, perchè la versione base è semplicemente rozza; le mod offrono un mucchio di funzioni avanzate, come dei sistemi di upload molto sofisticati, cose tipo upload dinamico, slot focus, powershare, hanno anche molte protezioni contro i client Leecher o ruba crediti e compania bella, oltre a una miriade di altre funzionalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11665 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11666 | |
Senior Member
|
I knew
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-05-2009 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11667 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
signo...che diavolo è successo di la?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11668 |
Senior Member
|
OT
So na mazza non funziona piu ![]() Cmq mi diceva markus, mai un problema in tanti anni, in 10 giorni 2 attacchi ![]() Mi viene qualche idea a te no? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#11669 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11670 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
già con lo slot focus fai scaricare velocemente un singolo utente, e fai uscire più megabyte in minor tempo, e di conseguenza guadagni punti più in fretta e scali le code più in fretta poi tutto sta a vedere se emule è configurato come si deve, e se sai scegliere i file giusti ovviamente con la versione ufficiale non si può fare, perchè non ha lo slot focus, ne l'upload dinamico Ultima modifica di Er Monnezza : 08-05-2009 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11671 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() grazie per l'info, avverto gli altri ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11672 |
|
Che sarebbe successo? qualche forum down?
![]() anche pm |
![]() |
![]() |
#11673 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che qua tutti ti stanno dicendo che forse è meglio partire con una mod anche male configurata in cui trovi subito il file che t'interessa(e così guadagni tempo) eliminando quelli che ti rubano i crediti,e inviando con metodi più efficaci di quelli della versione base. Insomma,emule è un applicazione a lungo tempo,stà a te decidere se vuoi impiegare un anno,o avere le stesse prestazioni dopo qualche mese. E poi, se non vuoi imparare a settare allora scaricherai sempre poco... In conclusione quelli che "scaricano velocemente" sono a questo punto dopo lunghi sforzi e duro lavoro. Sta a te decidere se vale la fatica d'iniziare ad imparare.. Questo poichè sebbene alcune impostazioni siano comunemente condivise,altre non lo sono per nulla, oltre che opposte, personalizzate, e ovviamente danno risultati diversi, anche a causa delle differenze esistenti tra le linee telefoniche.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 08-05-2009 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11675 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio consiglio è che provi anche la morph e sotto i nostri consigli ci dici come va,al massimo cancelli quei 2mb di binari e hai perso un po' di tempo nel settare la morph. Il tutto lasciando però le impostazioni dell'emule che hai installato adesso, totalmente linde. P.S=Avere tanti file in condivisione non serve a molto io non ne ho molti eppure scarico veloce lo stesso,lo si dice solo perchè altrimenti tutti fanno i furbi e non condividono più nulla e la rete sarebbe paragonabile a quella di bittorrent. In realtà cmq ha anche una spiegazione razionale,e cioè che più files hai in condivisione più puoi assecondare le richieste dei clients da cui sei in coda;ma ovviamente è una mezza verità perchè questi spesso chiedono un chunk del file stesso di cui sei in coda.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 08-05-2009 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11676 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi sto impazzendo, a non so più dove mettere le mani
due giorni fa ho formattato perchè credevo ci fosse un problema di virus al mio pc ho reinstallato tutto, compreso emule seguendo le guide su come impostarlo al meglio in win vista, quindi togliendo il limite delle connessioni, aprendo le porte nel router e nel firewall, etc nisba, non mi si connette ai server, se si connette è con id basso, stessa cosa per la kad ovviamente se metto a scaricare non scarica niente ora mi chiedo, quelli st.....zi di tele 2 hanno rimesso quei cappero di filtri? qualcuno mi può dare una mano? il router è quello che ho in firma, la linea è tele 2 7 mega.... la cosa che mi fa più rodere è che per sbaglio ho cancellato tutti i file che avevo scaricato, tra cui tutte le puntate di lost, che non avevo ancora finito di vedere, e ora non posso nemmeno riscaricarle, mannaggia!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11677 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
1) Prova ad aggiungere il server usenext.to e vedi se ti da id-basso.
2) Scaricati il file nodes.dat da quì → link e poi copialo nella cartella config del mulo. Una volta avviato clicca poi su BootStrap nella scheda kad. Ciao. ps: puoi anche saltare il primo passaggio, l'importante è che provi a fare la seconda operazione.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, da quando ho installato la versione 0,49c di eMule, non riesco più (tramite vlc) a fare l'anteprima dei file video. Ovvero, vlc parte e l'anteprima parte, però spostandomi col cursore del programma per visionare altri frammenti scaricati, vlc non mi visualizza niente. Mentre prima potevo scandagliare tutto il file. Ho provato anche ainstallare l'ultima versione di vlc 0.9.9 ma il problema resta. Qualche aiuto?
![]() |
#11680 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la migliore mod di emule è la moprh xt e poi la cartella config di emule in Windows Vista dove si trova? e poi io stamane ho scaricato il file exe della morph xt e volevo sapere se va bene o devo prendere quello binario e poi è in italiano? Ultima modifica di Mirko-91 : 09-05-2009 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.