|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in che senso 2% ??
Mb scaricati??? In quanto tempo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11382 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
|
VOlevo sapere come fare, dovendo formattare il PC, a mantenere le condizioni con le quali adesso uso emule e quindi un ip elevato...
Esiste una procedura per mantenere tutto come è adesso dopo la formattazione??? Grazie |
![]() |
![]() |
#11383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
ciao raga..
scrivo qua senza giustamente aprire un nuovo 3d... Non so se è normale...ma nella cartella Emule->TEMP ..dentro c sn tanti file, mentre in emule (prog) ce se saranno meno della metà... kome mai nn c sn tutti? calcolando la cartella TEMP.. la dimensione s aggira sui 60gb...mentre calcolando la lista in Emule (prog) risulta meno la dimensione k dovrebbe occupare la cartella TEMP .. quindi vuol dire k nn carica nel PROG tutti i file...giusto?.. kome risolvo? |
![]() |
![]() |
#11384 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inizio del 3d c dovrebbe essere la guida su kome salvarsi alcuni file importanti di EMule!! .. appena reinstalli EMULE, torni a salvarti qui file dentro il percorso specificato." ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#11386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
saranno dei temp di download persi magari chissa quanto tempo addietro. Ma quando parte emule nella finestra dei log non ti dice "impossibile caricare ... .tmp" o qualcosa di simile?
#11387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Puoi controllare la corrispondenza tra "file che scarichi" e "file temporanei" guardando le proprietà del file in download da emule.
![]() |
#11388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#11390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
#11391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti fai una copia della cartella di emule se non hai files part (download in corso) e sei a posto il file di configurazione principale cmq è preferences.ini ma poi ci sono anche gli altri in cui sono memorizzati filtri nodi e crediti vari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11393 | |
Senior Member
|
Quote:
in una settimana BEN 1 chunk scaricato ![]()
|
![]() |
![]() |
#11394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi, collegandomi al tuo ultimo post, la velocità di upload non conta quasi nulla? ![]()
![]() |
#11396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
In effetti attualmente tutti i miei files sono delle release quindi mi va bene settare globalmente il tutto. Volevo però capire a questo punto se avrei dei problemi di RATIO con questi settaggi qualora decidessi di downloadare qualche file che in automatico sarebbe contemporaneamente condiviso, infatti mi sono accorto che pur avendo un solo file in download e pure in pausa mi era comparsa la "r" minuscola a destra in basso. Altra domanda per chi usa la Morph: ma per attivare l'apertura casuale delle porte debbo avere attivo anche l'UPnP nella scheda "emulespana"? Chi mi sa spiegare come caspiterina si può attraversare il firewall di un router (che ovviamente come il mio supporta l'UPnP)? Thanks ![]()
![]() |
#11397 | |
Senior Member
|
Quote:
ah aggiungo che se uno mette rileva automaticamente webcache con libero gli spunta il proxy di libero proxy.libero.it porta 8080 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#11398 | |
Senior Member
|
Quote:
non devi fare assolutamente niente se non mettere su opzioni emule espana upnp abilitato (spunta) e riaprire emule (forse non serve ma è meglio)e augurarsi che il router venga riconosciuto subito la zzratio si attiva se hai file incompleti in powershare e se hai una media upload inferiore a 10 kb/s
|
![]() |
![]() |
#11399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
dunque per quanto riguarda il riconoscimento del router questo in effetti mi sembrava fosse avvenuto la prima volta, dopodichè siccome avevo fretta di uploadare e non mi funzionava l'apertura delle porte (si insomma ottenevo id basso) ho disattivato momentaneamente la funzione... Per il discorso ratio, ok, la questione diventa: se io ho settato il powershare a livello globale, è automatico che compaia la r appena inizia il download anche si un solo chunk, dal momento che il file sarà per forza incompleto (a meno che non sia un file minuscolo...) per cui mi pare di dover dedurre che il powershare globale lo dovrebbero attivare solo i releaser "puri" ciò coloro che uploadano e basta. E' così?
![]() |
#11400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io con NESSUN file in share se non quelli che sto scaricando al momento messi in release o super release riesco a combinare cose buone. Logicamente più uppo forte, più scarico forte poichè sto acquistando crediti generalmente proprio con le persone da cui intendo scaricare. Diciamo che per chi come me scarica pochi file alla volta o addirittura singoli file, l'utilizzo in stile "torrent" mi pare essere quello più vantaggioso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.