|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io usavo tranquillamente emule , ma poi ha smesso di andarmi e scaricava davvero lentissimo , anche impostando come da guida passo dopo passo tutto. Ho provato cosi shareaza e ho notato che scarica molto piu velocemente , va anche al doppio della velocita ,percui , volevo sapere su cosa si differenziano sostanzialmente |
|
![]() |
![]() |
#10783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in sostanza cambia proprio il "cuore" del programma e il suo modo di "ragionare", eMule lancia miriadi di connessioni al secondo e mantiene un costante contatto con le fonti mentre sharaeza pratica tutt'altri ragionamenti come del resto ragiona differentemente anche Ares e altri.. In eMule hai anche il conteggio dei crediti che in altri programmi manca quindi tutte le code sono gestite in maniere differenti. anche l'impacchettamento dei dati è differente. io cmq ho notato che eMule su sola rete Kad in molti casi evita innumerevoli problemi e le velocità tornano normali, chiaramente se il provider non usa un sistema di filtro QoS (come libero.it) per intenderci.
![]() |
![]() |
#10784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
le liste che scarico da questi 2 siti http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met. http://ed2k.has.it in che cartella le devo mettere?
![]() |
#10785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque metti il il filtro IPFILTER.DAT prima di aggiornare la lista; vai sul sito www.enetec.com, ti spiegano come inserirlo il filtro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Che significa?
Ragazzi,mi è comparso questo messaggio nella tendina "Server>registro eventi":
15/03/2006 8.30.37: La parte scaricata n°28 è corrotta ![]() 15/03/2006 8.30.40: L'AICH ha recuperato con successo 9.10 MB di 9.28 MB dalla parte n°28 per "nome di file di cui sopra" |
![]() |
![]() |
#10787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10788 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10789 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Chiedo scusa anticipatamente se ciò che vi sto per chiedere è già stato oggetto di discussione, ma vi prego di dare uno sguardo a questo thread (Emule blocca connessione )
Esiste un modo per risolvere il problema delle "troppe connessioni" con emule e il SP2 di windows???
![]() |
#10790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10791 |
Senior Member
|
libero ws=metti a 50 le connessioni massime
sp2=applica il patcher al tcpip.sys mettendo a 50 almeno
![]() |
![]() |
#10792 | ||
Senior Member
|
Quote:
questo problema ce l'ho da un paio di mesi (credo proprio da quando ho messo il SP2). Nei 12 mesi precedenti ho scaricato 24h su 24 roba senza alcun problema! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
up
![]() |
#10794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10795 |
Senior Member
|
domanda per gli utenti a cui emule funziona:
subito dopo la connessione del mulo (avendo possibilemte 5-10 file in download che partono contemporaneamente) se andate in Statistiche->Download->Fonti Trovate->Troppe Connessioni che valore avete? So che quel valore deve essere a 0 (a me mi ci torna dopo qualche minuto) ma vorrei capire se prima (quando il mulo mi funzionava) questo valore non saliva affatto o era ugualmente alto ma la cosa non costituiva un problema. Per farla breve voglio capire se posso usare quel valore come indice del buono o cattivo funzionamento di emule
Ultima modifica di tetractius : 15-03-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#10796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#10797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#10798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Vain Opzioni--->Aspetto, in basso c'è la voce che cerchi, clicca sul pulsante Azzera, c'è anche il flag da spuntare per far si che non venga salvata la cronologia.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
#10799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ciao a tutti
ho un problemino: ho appena finito di aggiornare i server e l'ipfilter ma si connette solo il kad e non e2dk. come mai? prima di aggiornarlo (già avevo l'ipfilter) non avevo problemi ![]() |
![]() |
![]() |
#10800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho provato anche con shareaza ma il problema è sempre lo stesso!!! ![]() mi sa che torno al SP1
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.