Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2006, 21:46   #10781
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Se vuoi la lista arci-sicura minima: http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met.
Se vuoi la lista sicura normale: http://ed2k.has.it

Fammi sapere.
si ma la lista va filtrata prima senno' è peggio
Stev-O è offline  
Old 14-03-2006, 22:41   #10782
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
sono due client completamente differenti sia in concezione che in usabilità

io usavo tranquillamente emule , ma poi ha smesso di andarmi e scaricava davvero lentissimo , anche impostando come da guida passo dopo passo tutto.
Ho provato cosi shareaza e ho notato che scarica molto piu velocemente , va anche al doppio della velocita ,percui , volevo sapere su cosa si differenziano sostanzialmente
IBYZA è offline  
Old 14-03-2006, 22:51   #10783
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
io usavo tranquillamente emule , ma poi ha smesso di andarmi e scaricava davvero lentissimo , anche impostando come da guida passo dopo passo tutto.
Ho provato cosi shareaza e ho notato che scarica molto piu velocemente , va anche al doppio della velocita ,percui , volevo sapere su cosa si differenziano sostanzialmente
darti le differenze precise implica essere ottimi conoscitori dei due programmi (anche a livello di codice) e da parte tua un'ottima conoscenza di protocolli di rete e programmazione..
in sostanza cambia proprio il "cuore" del programma e il suo modo di "ragionare", eMule lancia miriadi di connessioni al secondo e mantiene un costante contatto con le fonti mentre sharaeza pratica tutt'altri ragionamenti come del resto ragiona differentemente anche Ares e altri..
In eMule hai anche il conteggio dei crediti che in altri programmi manca quindi tutte le code sono gestite in maniere differenti.
anche l'impacchettamento dei dati è differente.

io cmq ho notato che eMule su sola rete Kad in molti casi evita innumerevoli problemi e le velocità tornano normali, chiaramente se il provider non usa un sistema di filtro QoS (come libero.it) per intenderci.
xcdegasp è offline  
Old 15-03-2006, 07:17   #10784
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
si ma la lista va filtrata prima senno' è peggio
in che senso?
le liste che scarico da questi 2 siti
http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met.
http://ed2k.has.it
in che cartella le devo mettere?
Old 15-03-2006, 08:40   #10785
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
in che senso?
le liste che scarico da questi 2 siti
http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met.
http://ed2k.has.it
in che cartella le devo mettere?
Apri il Mulo, scrivi i link (ti consiglio il primo) nel rigo "Aggiorna server.met da URL" ke sta alla destra della lista dei server (sopra il riquadro "Le mie informazioni") e premi "Aggiorna".
Comunque metti il il filtro IPFILTER.DAT prima di aggiornare la lista; vai sul sito www.enetec.com, ti spiegano come inserirlo il filtro.
fguido è offline  
Old 15-03-2006, 11:32   #10786
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Che significa?

Ragazzi,mi è comparso questo messaggio nella tendina "Server>registro eventi":
15/03/2006 8.30.37: La parte scaricata n°28 è corrotta non scrivo il nome del file)

15/03/2006 8.30.40: L'AICH ha recuperato con successo 9.10 MB di 9.28 MB dalla parte n°28 per "nome di file di cui sopra"
rlt è offline  
Old 15-03-2006, 11:40   #10787
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da rlt
15/03/2006 8.30.37: La parte scaricata n°28 è corrotta non scrivo il nome del file)

15/03/2006 8.30.40: L'AICH ha recuperato con successo 9.10 MB di 9.28 MB dalla parte n°28 per "nome di file di cui sopra"
avevi rivcevuto una parte del file corrotta ed è stata recuperata, puoi continuare a scaricare il file tranquillamente
Old 15-03-2006, 12:34   #10788
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da rlt

ho notato che negli ultimi tempi i chunks corrotti sono aumentati specie da ip che iniziano per 80. - 82. anche utilizzando i filtri opportuni: sarebbe interessante sapere se provengono da li anche agli altri
Stev-O è offline  
Old 15-03-2006, 14:16   #10789
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Chiedo scusa anticipatamente se ciò che vi sto per chiedere è già stato oggetto di discussione, ma vi prego di dare uno sguardo a questo thread (Emule blocca connessione )

Esiste un modo per risolvere il problema delle "troppe connessioni" con emule e il SP2 di windows???
Old 15-03-2006, 14:23   #10790
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da tetractius
Chiedo scusa anticipatamente se ciò che vi sto per chiedere è già stato oggetto di discussione, ma vi prego di dare uno sguardo a questo thread (Emule blocca connessione )

Esiste un modo per risolvere il problema delle "troppe connessioni" con emule e il SP2 di windows???
se hai come provider Libero il problema non si può ovviare, tranne abbasare il num di connessioni max, se hai invece un altro provider, non penso ke il problema riguardi il tcpip.sys.
Old 15-03-2006, 14:42   #10791
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

libero ws=metti a 50 le connessioni massime
sp2=applica il patcher al tcpip.sys mettendo a 50 almeno
Stev-O è offline  
Old 15-03-2006, 14:45   #10792
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
se hai come provider Libero il problema non si può ovviare, tranne abbasare il num di connessioni max, se hai invece un altro provider, non penso ke il problema riguardi il tcpip.sys.
ho alice ADSL ed eMule MorphXT 8.4
questo problema ce l'ho da un paio di mesi (credo proprio da quando ho messo il SP2).
Nei 12 mesi precedenti ho scaricato 24h su 24 roba senza alcun problema!

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
libero ws=metti a 50 le connessioni massime
sp2=applica il patcher al tcpip.sys mettendo a 50 almeno
Patch applicata (ho provato anche ad impostare il valore a 99) ma non ho risolto!
Old 15-03-2006, 14:47   #10793
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da redheart
come si fa ad eliminare la lista dei files già cercati?

up
Old 15-03-2006, 16:01   #10794
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Quote:
ho alice ADSL ed eMule MorphXT 8.4
questo problema ce l'ho da un paio di mesi (credo proprio da quando ho messo il SP2).
Nei 12 mesi precedenti ho scaricato 24h su 24 roba senza alcun problema!

Patch applicata (ho provato anche ad impostare il valore a 99) ma non ho risolto!
per il resto ecco come è configurato il mio mulo

Old 15-03-2006, 16:10   #10795
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

domanda per gli utenti a cui emule funziona:
subito dopo la connessione del mulo (avendo possibilemte 5-10 file in download che partono contemporaneamente) se andate in Statistiche->Download->Fonti Trovate->Troppe Connessioni che valore avete?

So che quel valore deve essere a 0 (a me mi ci torna dopo qualche minuto) ma vorrei capire se prima (quando il mulo mi funzionava) questo valore non saliva affatto o era ugualmente alto ma la cosa non costituiva un problema.

Per farla breve voglio capire se posso usare quel valore come indice del buono o cattivo funzionamento di emule

Ultima modifica di tetractius : 15-03-2006 alle 16:18.
tetractius è offline  
Old 15-03-2006, 16:14   #10796
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da redheart
up
Intendi la cronologia dei file cercati?
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 15-03-2006, 16:26   #10797
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Intendi la cronologia dei file cercati?
si come il "competamento automatico" di IE per interderci.
Old 15-03-2006, 16:40   #10798
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Vain Opzioni--->Aspetto, in basso c'è la voce che cerchi, clicca sul pulsante Azzera, c'è anche il flag da spuntare per far si che non venga salvata la cronologia.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 15-03-2006, 16:57   #10799
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
ciao a tutti

ho un problemino: ho appena finito di aggiornare i server e l'ipfilter ma si connette solo il kad e non e2dk. come mai?

prima di aggiornarlo (già avevo l'ipfilter) non avevo problemi
Old 15-03-2006, 17:22   #10800
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Quote:

niente da fare!
ho provato anche con shareaza ma il problema è sempre lo stesso!!!

mi sa che torno al SP1

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian