|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Boh, ho sempre usato l'apposita procedura per staccare l'hd. Come si disabilita il caching in scrittura?
|
|
|
|
|
#10582 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10583 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#10584 |
|
Bannato
|
Ne ho cambiati due!!! Questo è addirittura maxtor (come l'hd)... il bello è che scompaiono solo i file video!
|
|
|
|
|
#10585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessato alla discussione, inquanto proprio ieri mi è arrivato un Hd estero che volevo tenere collegato al mio muletto!
Che dite,il fatto che il mio muletto abbia usb 1.0 può limitare le prestazioni del mulo? |
|
|
|
|
#10586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quello che posso dirvi è che un hard disk su porta usb occupa molte risorse della cpu, quindi se il pc è molto datato, potrebbero esserci problemi nel momento in cui emule fa lo hash di un file.
|
|
|
|
|
#10588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda le risorse stai mettendo in dubbio la potenza di calcolo del mio mulo?!? |
|
|
|
|
|
#10589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
per la banda tradizionale va bene ma non hai un gran avanzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10591 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi spiega come mai ADUNANZA ogni volta che lo accendo mi presenta questo:
ù[OVVIAMENTE ho disattivato la voce - aggiorna "qualunque cosa" automaticamente
|
|
#10592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tutto ad un tratto non veniva più visto e se lo riattaccavo windows mi si impallava.. tra le altre cose lo avevo formattato in ntfs cmq la porta usb è troppo delicata non è raro ritrovarsi a lungo andare di utilizzi intensivi di hd esterni con porte usb malfunzionanti o addirittura mobo da cambiare... consiglierei di usare almeno una connessione fireware lasciando l'usb a cose molto più saltuarie o "leggere" con pochi euro si possono cambiare le schedine del box o addirittura il box e comprare una scheda pci fireware, tale scheda verrà utilissima per molteplici utilizzi
|
|
|
|
#10593 |
|
Senior Member
|
non so che dire, io uso un lacie porsche design usb 2.0 con un notebook che monta un centrino ulw 1.2Ghz e mi sembra che vada tutto bene dopo 3 mesi di utilizzo piuttosto costante... mai nessun problema... e poi mi chiedo come possano sparire improvvisamente tutti i dati potrei capire corruzione di dati...
Forse perchè il vostro hard disk è un maxtor diamond 9
|
|
#10594 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le USB funzionano benissimo e non si rovinano con il tempo, ciò che si rovina sono gli HD economici che ci mettono dentro i vari esterni. Se prendi un deck esterno e ci metti dentro un Western, un Hitachi o un Seagate con cavolo che perde dati. Per la porta sarebbe da prediligere la firewire per una questione di banda nominale. Io ho un Iomega esterno (160Gb 7200rpm), ma ahime all'interno contiene un cessoso Samsung. Ti posso garantire però che funziona benissimo come storage e non mi perde dati. Logicamente mettendoci dentro un HD delle marche "giuste" sarebbe mooolto più sicuro |
|
|
|
|
|
#10596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
I samsung non sono per niente cessosi. Sono affidabilissimi, mica per niente a suo tempo fu il primo a portare la garanzia a tre anni contro un anno delle altre marche ( tutte ). Sono silenziosissimi e sono molto "freddi". L' unica pecca, se così la vogliamo definire, è che sono un po' + lenti. Te lo dice uno che ha in suo possesso tutte le marche ed in vari tagli. L' unica non provata, e penso che non proverò è il maxtor. Ho un samsung ide 5400giri da 40gb, 2 samsung ide 7200 giri da 80gb, un western digital 10000rpm da 36gb, 2 western sata 7200giri da 120 gb, 2 seagate da7200 giri sata, uno da 120 ed uno da250gb, un hitaci sata 7200giri da 80gb, un ibm da 80gb ide. Insomma, ne ho di hard-disk, quindi penso di essermi fatto una bella esperienza. Ciauz |
|
|
|
|
|
#10598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Comunque non parliamo male dei maxtor purtroppo ci sono modelli meno riusciti ma anche HD di tutto rispetto, è la probabile incompatibilità con i sata ed NF4 che li sta mettendo in cattivissima luce !!!
|
|
|
|
#10599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.