|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
é Inutile |
|
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scusa cercass allora il risultato è uno solo: è inutile
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se ne è parlato a perdere se usi il proxy ti maschera evvero ma se uno va dal proxy e vuole gli ip li danno, è una maschera . se uno è sul mulo se vogliono ,pure con ip dinamico vengono.......... |
|
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi spero di esservi utile a sharare con voi questo link che n ho mai visto pubblicato:
http://www.jugle.net/index.php?lang=it da quello che ho capito e una specie di database che calcola le fonti complete, valuta i files ecc ecc |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
beh boh io n li conoscevo sti siti qua ma e ottimo MHo
|
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Scusate se mi intrometto
Da oggi mi continuano ad arrivare messaggi da un certo utente pippobaudo che mi dice: *** Sessione Chat iniziata: pippobaudo - 12/11/2004 16.21.07 [16.21.07] pippobaudo: AUTOMATED MESSAGE: You're being banned because your client is leeching! Get more info at http://emuleplus.info/ban/ Ma che hazzo è?? Non mi era mai capitata na cosa del genere? Come faccio a farlo smettere? Ciao |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Almeno hai letto il link che hai postato?
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anar vai piano con le parole, te lo consiglio
![]()
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sto scaricando dal mulo con un fattore di compressione del 1007.2 % i Mb aumentano a vista d'occhio ed ho scaricato in pochi minuti oltre 100 mb.... è normale? è la prima volta che mi succede
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Per me è Fake... Byezz ![]()
![]() |
#1032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mha! ha troppe fonti 1500, ed inoltre i commenti sono positivi... adesso la compressione sta scendendo... appena finisce vediamo se è davvero fake
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
è la prima cosa che ho fatto, ma non mi ha tolto il dubbio sul perchè sia uscito proprio oggi e non tante altre volte;inoltre volevo sapere se qualcun'altro aveva avuto gli stessi messaggi la release del mulo che uso è la Xlillo PW 1.06, prima mi ero scordato di indicarlo Comunque, sono riuscito a fermare tali messaggi Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
ragazzi ma e mai possibili che a distanza di due mesi ormai di uso massiccio del mulo ancora ricevo ste cose;
sono noti 3302 clients, 47 client eliminati (non sono stati contattati da 5 mesi) non riesco mai ad arrivare a 3400 cazzarola, ma xc?????? Secondo poi ora mi vedo leggere nel log; 12/11/2004 21.21.36: Received suspicious block: file 'Point.of.View.Footjob.10.avi', part 67, block 3563, blocksize 184320, comp. blocksize 568, comp. factor 324.5) 12/11/2004 21.21.36: Username 'aMule' (IP 1.121.66.196:4662), hash ED6C7779EF0E1D7BD66F72465C1F6FD7 12/11/2004 21.21.36: Block dropped che vuol dire? |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
aaaah altra cosa:
io uso server fastweb x collegarmi con id alto altrimenti ofni altro server mi da id basso ok? Bene, ma una cosa mi chiedo, x le fonti e uguale a quale server sono connesso o in base al primo nel quale mi connetto ho fonti totali divere? |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per il fatto che tu non riesca a raggiungere i 34000 non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli visto che riguarda solo i client a cui tu sei debitore... ![]() perchè non usi solo la rete kad? cmq il serve ti fa solo e soltanto da ingresso.. le fonti le trova emule... è chiaro che più un server contiene utenti e più fonti velocemente troverai... regala pure chunk ai client mldonkey/edonkey/overnet/sharaeza perdendo così i vantaggi offerti dalle mod emule (crediti).. contento tu.. ![]()
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Bravo! ![]()
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ho una domanda su Emule:
Ho da settimane Dw che non riesco piu' ad andare avanti di un k... nelle barre del progresso questi DW ho notato che hanno delle liniette rosse(oltre quelle blu e grigie)... Non li finirò mai?
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
è Uscita la nuova Morph.. la 5.7
Codice:
Description: FIXED : The AutoSetResumeOrder have been corrected to work properly in all case [SiRoB] FIXED : zz Upload System have been reviewed to properly remove WebCache Socket from standardOrderList [SiRoB] FIXED : WebCache Fix arround the test of valide blockrequest range [SiRoB] FIXED : Legend Graph are now correctly drawn in case of wide caractere language use [SiRoB] FIXED : ResortUploadSlot Fix in some case socket event can disturb the uploadinglist [SiRoB] FIXED : The first and last chunk download should be ok now [SiRoB] CHANGED: Now we allways use the most recent credit.met file if it's corrupted use backup one [SiRoB] CHANGED: Rewritten some code [SiRoB] CHANGED: zz Trickle slot now set @1kB/s to avoid some possible timeout [SiRoB] CHANGED: Right Align Upload speed column [SiRoB] ADDED : New option in Download Morph preferency to use or not the Intelligent Chunk Selection (ICS) for next block request [SiRoB] TWEAKED: Display the new version when we manualy update a file in morph preferency [SiRoB] TWEAKED: Improve credit.met loading [SiRoB] TWEAKED: Avoid call SavePartFile when UpdateAutoUpPriority() is called, just call when m_bAutoUpPriority trigger false to true [SiRoB] TWEAKED: Lowering opened trickel slot [SiRoB] Binari Byezz ![]()
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.