|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10363 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
doppio
Ultima modifica di juninho85 : 15-12-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10364 |
Bannato
|
io ho sempre saputo "globalmente"
il server ha cui si è connessi che io sappia è "utile" solo in fase di ricerca...una volta in download il file ricava le fonti da kad e utenti collegati ai server che hai in lista...ma non ci metterei le mani sul fuoco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ok, bisognerebbe fare un bel test per essere certi al 100%.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10366 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq concordo con Mannyx che dice che i server servono uan volta "entrati" nella rete...anche se, come ci ha fatto vedere, ormai svolgono poco lavoro. Io cmq scaricando un file con sole 10 fonti traevo vantaggio a collegarmi al server xke guadagnavo 2 fonti, ma 8 erano cmq via kad.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-12-2008 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10368 |
Senior Member
|
I problemi della tua scarsa velocità possono dipendere da molti fattori.. Per prima cosa controlla se hai id alto, poi controlla di avere settato correttamente i parametri di download e upload. Poi passa ad esaminare le opzioni scheda per scheda controllando i tuoi settings con quelli delle guide; in questo modo puoi vedere se hai impostato dei valori sballati. Poi (e qui viene la parte più complicata) devi raffinare i tuoi parametri in base alla tua esperienza di download. E qui non ci sono guide o tecniche universali da seguire; si va a sensazione modificando leggermente i parametri e testando le nuove impostazioni. Inoltre non si finisce mai di modificare i propri settings.. Fai conto che oramai sono quasi 5 anni che scarico e ogni mesetto raffino la mia configurazione per cercare le performance migliori..
![]() |
![]() |
#10369 |
Member
|
Andreatzi grazie del suggerimento, infatti normalmente mi informo nei vari forum sui settaggi da effettuare ad emule. L'ultimo che ho effettuato è stato sulle connessioni massime al valore 200 e non più a 500 perchè ho letto che chi ha un router deve necessariamente portarlo a questo valore onde evitare dei crash dello stesso router. In connessione up a 38 e down 2000. Sapresti indicarmi qualke settaggio importante che infuenzi la velocità del mulo????
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10370 | |
Senior Member
|
Quote:
download: 7168 upload: 384 poi nella parte di destra "limiti di traffico" devi togliere la spunta da limite di download, spuntare quella del limite di upload e settare a 35.. Sempre nella stessa scheda imposta su fonti massime per file 500 e su limite di connessione metti 200.. Quest'ultimo valore dipende dalla capacità del tuo router di reggere tot connessioni.. Quindi varia da configurazione a configurazione.. Per trovare il valore corretto devi aumentare di 20 e lasciare scaricare il mulo per un bel po' di tempo. Se non hai nessun problema aumenti ancora di 20 e ripeti la prova. Se invece hai qualche problema (caduta della connessione, impossibilità a navigare, ecc.) allora ritorni al valore precedente e hai dunque trovato il valore massimo per il tuo router.. Chiaro? Intanto vedi se con queste modifiche riesci ad aumentare la velocità media.. P.S. Ma hai ID alto oppure basso?
![]() |
![]() |
![]() |
#10371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10372 |
Member
|
Grazie Andreatzi una cosa che non riesco a spiegarmi è il limite di connessioni fino ad ora l'avevo a 500 ma non è mai successo nulla cosa significa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10373 |
Member
|
l'id è alto come kad connesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10374 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
è arrivato emule adunanza 3.16
l'aggiornamento sarà automatico ,emule ve lo notificherà entro 3 giorni al massimo.vi consiglio di rieseguire il wizard letto sul forum adunanza
![]() |
#10375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10376 |
Member
|
Grazie infinite Andreatzi per i tuoi suggerimenti ora vedrò come si comporterà il "mulo" e ti farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10377 |
Bannato
|
per quanto possa esser utile,dato che comunque risulterebbe errato in eccesso così come dici,non andrebbe settato 900 in down e 50 in up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @darreia: devi impostare download: 7168 upload: 384 nel wizard come da immagine: ![]() solo che al posto di 512 metti 7168 e al posto di 32 metti 384.. Scusami ma non mi ero accorto dell'errore..
![]() |
![]() |
![]() |
#10379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Vi risulta che un limite eccessivo di Up possa causare disconessioni? Io sapevo che al massimo le fonti troppo alte potevano causare simili inconvenienti.....o più probabilmente il problema non c'azzecca una mazza con Emule, ma sapete com'è....
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Può influire sorpattutto con la connessione quindi con il download, mi sembra strano che si disconnetta causa saturazione della banda in uscita, però tutto è possibile.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.