Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 13:47   #10321
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
No dovrebbe essere tutto ok con alice. Io ho avuto solo un problema un mesetto o 2 fa con velocità ridiciole, poi è tornato tutto normale.
Grazie
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:05   #10322
volg
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
[center]_______________________________________________
Upgrade veloce per non perdere i crediti
Salvare i seguenti file (di solito si trovano in C:\Programmi\eMule\config)
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met

- clients.met.SUQWTv2.met [se si passa da una mod ad un'altra, sempre che l'opzione venga supportata, se si arriva da una Morph (o altra versione) con SUQWT e si vuole mettere una che non lo supporta, bisogna prima disabilitare la funzione dalle Opzioni e poi procedere con l'installazione, altrimenti si possono perdere client]

ho salvato i 4 file, ho cambiato computer e devo reinstallare emule, prima avevo emule 0,48 morph 10... che versione mi consigliate? c'è qualcuna milgiore? se isntallo la successiva o una che supporta SUQWT mi basta copiare i 4 file senza modificare nessuna funione dalle opioni?

grazie
volg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:13   #10323
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da volg Guarda i messaggi
ho salvato i 4 file, ho cambiato computer e devo reinstallare emule, prima avevo emule 0,48 morph 10... che versione mi consigliate? c'è qualcuna milgiore? se isntallo la successiva o una che supporta SUQWT mi basta copiare i 4 file senza modificare nessuna funione dalle opioni?

grazie
Metti la morphxt 11.1 e ti porti dietro anche il file SUQWT senza toccare le impostazioni, dato che è già attivo.
Old 13-12-2008, 14:13   #10324
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da FRATO83 Guarda i messaggi
a tutti,volevo chiedrvi se succede anche a voi che nonostante si aggiorni la lista dei server alla fine ne rimanga solo uno(non sò se si possa o meno dire il nome).Inoltre volevo sapere ,visto che io uso la versione 0.49b se è consigliabile usare qualche altro tipo di versione o una mod's.Grazie a tutti anticipatamente
Io a parte una mod di cui non ricordo il nome al tempo delle 0.28 (mod che andava come una scheggia con l'adsl 256 ) ho sempre e solo usato la morphxt.

Provala

Quote:

grazie
Metti l'ultima moprh.
Quei 4 file sono quelli giusti, cmq controlla nel registro degli avvisi perchè a me all'ultimo format li ha presi solo alla 4ta volta.
Alla fine sto giro ho dovuto inserire il clients.met.SUQWTv2.met nelle cartelle backup...ogni volta sembra fare come gli pare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:27   #10325
volg
Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Metti la morphxt 11.1 e ti porti dietro anche il file SUQWT senza toccare le impostazioni, dato che è già attivo.
oksss graziee!
Old 13-12-2008, 14:29   #10326
volg
Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Metti l'ultima moprh.
Quei 4 file sono quelli giusti, cmq controlla nel registro degli avvisi perchè a me all'ultimo format li ha presi solo alla 4ta volta.
Alla fine sto giro ho dovuto inserire il clients.met.SUQWTv2.met nelle cartelle backup...ogni volta sembra fare come gli pare
scusa non ho capito come fare.. il registro avvisi dove lo trovo? cosa dovrebbe uscire?
grazie ancora
Old 13-12-2008, 18:09   #10327
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:58.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:13   #10328
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi, parlando con amici mi hanno detto che quando si avvia emule nella sezione server-registro eventi, esce una scritta che mi indica quanti crediti posseggo ed esattamente "file dei crediti conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 78033 client, 4560 client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)".
Mi domando se i 78033 sono i crediti, perchè ad ogni avvio di emule perdo tanti crediti??? e chi "client" dovrei contattare nei 5 mesi messi a disposizione per non perderli??? Ed inoltre una volta arrivati a zero???????
Desidererei essere illuminato grazie a tutti
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:48   #10329
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, sono passato a fastweb, ma non quella con la fibra ottica, bensì quella tradizionale adsl): devo usare adunanza oppure la versione normale di emule?
Grazie!

Ultima modifica di raffaele1978 : 14-12-2008 alle 01:12.
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:53   #10330
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, parlando con amici mi hanno detto che quando si avvia emule nella sezione server-registro eventi, esce una scritta che mi indica quanti crediti posseggo ed esattamente "file dei crediti conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 78033 client, 4560 client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)".
Mi domando se i 78033 sono i crediti, perchè ad ogni avvio di emule perdo tanti crediti??? e chi "client" dovrei contattare nei 5 mesi messi a disposizione per non perderli??? Ed inoltre una volta arrivati a zero???????
Desidererei essere illuminato grazie a tutti
Molto strano il fatto che perdi più di 4000 client, ma lo avvii una volta a settimana oppure ogni 3/4 giorni?
Old 14-12-2008, 08:31   #10331
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
ma un server più capiente di edonkey.to senza spie si trova? cioè questo non arriva neanche a 45M file e <200K
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 08:34   #10332
darreia
Member

Grazie Ghimmy per essere intervenuto.
Normalmente è attivo per 7 -10 giorni, per esempio questa mattina l'ho riavviato ed ho perso 1118 client. Cosa mi suggerisci????
Old 14-12-2008, 08:46   #10333
darreia
Member

curiosità ma perchè hai detto 3/4 giorni?????
Old 14-12-2008, 09:08   #10334
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Perchè di solito quando non ti colleghi al mulo per qualche giorno perdi molti client contattati...:

Quote:
In poche parole avete 5 mesi per "riscuotere" i vostri crediti prima che lui si dimentichi di voi (ovviamente avete da riscuotere solo se gli avete passato più roba di quanta ne avete scaricata, altrimenti è lui ad essere favorito).
Ad ogni avvio vengono cancellati gli utenti scaduti (viene utilizzato per memorizzare le informazioni il file clients.met dentro la cartella /config di eMule).
Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di mettere l'upload minimo a 25kb/sec e di non avere una coda troppo esosa, nelle guidei trovi tutto.

Ciao!
Old 14-12-2008, 09:19   #10335
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
ma un server più capiente di edonkey.to senza spie si trova? cioè questo non arriva neanche a 45M file e <200K
Sinceramente io non ci sto capendo più niente, o per lo meno non cerco pi ùinformazioni sui vari server da più di un anno, quindi ne lascio in lista solo uno e mi collego naturalmente alla kad, che a mio modesto parere è migliorata di molto.

Se per te poi il problema principale sono le ricerche ed appunto hai bisogno di una lista di server, ti posso rispondere che in giro ci sono molti altre "fonti più sicure".
Old 14-12-2008, 09:54   #10336
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Adunanza e problema KADU

Ragazzi ho il seguente problema:

- Apro emule adunanza, ID kadu alto, comincia subito il download
- dopo qualche ora si fermano i download
- l'ID kadu diventa e rimane basso e ricomincia a scaricare a velocità minore
- emule mi comunica con un popup che ho problemi con la rete kadu e non sfrutterò adunanza al meglio

Se riavvio il pc si ripete il ciclo
Old 14-12-2008, 12:10   #10337
darreia
Member

sono già informato sui settaggi ed ho letto molte guide per migliorare le varie impostazioni di emule. Purtroppo non ero a conoscenza della perdita dei client (un poco strana come soluzione) che mi ha lasciato molto perplesso dopo le tue spiegazioni. Grazie infinite
Old 14-12-2008, 13:17   #10338
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:58.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:00   #10339
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
scusa non ho capito come fare.. il registro avvisi dove lo trovo? cosa dovrebbe uscire?
grazie ancora
Il log del registro con glia vvisi è nella scheda server, in basso c'è una scheda registro eventi, li quando avvii emule vedi quanti client ti ha caricato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:27   #10340
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
up!
Per il discorso Backup trovi tutto in prima pagina

Che versione utlizzi? In ogni modo prova a reinstallare e/o passare alla versione più recente.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian