Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 12:18   #10161
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Credo di avere qualche problemino col mio mulo (ultima versione 0.49b), nel pannello opzioni (oltre a generale, aspetto, connessione, proxy, server, cartelle, file, notifiche, statistiche, irc, messaggi e commenti, sicurezza, operazioni pianificate, webserver e opzioni avanzate) avevo più scelte (sottoforma di menu a scomparsa); credo ne manchino anche quando clicco col tasto dx su "nome file" (dimensione, trasferiti, completati ecc) e potevo personalizzare i colori per i download, in attessa ecc...

Avevo la 0.49a, sarà un bug di quest'ultima??
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:27   #10162
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi oggi il mulo stranamente mi da id basso...
You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

ma questo me lo scriveva anche prima.,ma avevo id alto..ho alice 7 mega
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:55   #10163
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
ho sempre scaricato l'ip filter da:
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz
da una settimana a sta parte non funziona più il link, mi sapete dire come mai ? e come faccio a risolvere ??
Old 05-12-2008, 18:20   #10164
saxcir
Senior Member

L'Avatar di saxcir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
come posso cancellare le mie ricerche effettuate sul mulo?

Old 05-12-2008, 18:57   #10165
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da saxcir Guarda i messaggi
Opzioni → Aspetto → Completamento automatico (Funzione cronologia) clicca sul pulsante "Azzera"

Se non vuoi questa funzionalità resti attiva, togli il segno di spunta su "Attivo"
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 08:09   #10166
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Ma in quelli rossi che hai postato non c'è niente che non vada...vuol solo dire che in quel momento quel file non ha fonti! Intendevo qualche messaggio di errore nella finestra in basso nella pagina "Server" alla voce "Registro Eventi"
ciao oggi ho appena fatto una prova ho levato tutti i files nella cartella temp di emule ed alcuni errori non compaiono più però ce ne sono altri che non riesco a togliere! files in download sono solo 31 cosa faccio! questa foto e aggiornata ad oggi

Old 06-12-2008, 08:48   #10167
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
ho sempre scaricato l'ip filter da:
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz
da una settimana a sta parte non funziona più il link, mi sapete dire come mai ? e come faccio a risolvere ??
e andare direttamente sul sito? http://www.bluetack.co.uk
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 09:48   #10168
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
helps !!!

ciao a tutti

ho letto il primo post ma non ne ho cavato molto riguardo la mia posizione, quindi parto subito.

chissàperxhè ho deciso stamattina di occuparmi del mulo, che se lo uso 10 volte all'anno è tanto. di fatto girando per il forum da un post all'altro mi sono imbttuto nella celeberrima Guida per niubbissimi [http://xcdegasp.altervista.org/guida_niubbi.html] (oggi non mi vanno faccine e tags vari .....devo chiedere in altra sezione???) e mi sono lasciato affascinare dal contenuto chiaro e deisamente interessante.

innanzi tutto ho seguito il link per www.emulesecurity.net e da lì ho provato la procedura per le'liminazione di server spy o fakes.
NON L'AVESSI MAI FATTO. siccome si impalla tutto (per 2 volte) al momento del copia\incolla ho lasciato perdere, con il risultato che ora ho solo un server usenext a disposizione - ma questo lo risolvo io.

dopodichè ho continuato e messo tutti i settaggi segnalati a partire da 'connessione' fin giù ad 'avanzate'. Risultato: mi si attacca al server ma da circa mezz'ora non vedo più il kad, (il server è razorback 1, uno dei pochi che o trovato poco fa) cioè non me lo connette.

come faccio ?????????????????

altre questioni, per me non da meno:
- ho fatto il test porte ed è negativo, nel senso che mi dà una bella X rossa. la mia situazione è: ho il W2K, quindi senza firewall di serie; ho un nod 32 in prova scaduto (ma funziona lo stesso ) ; spybot S&D e AdWare lavasoft; non so se questi siano firewall o cosa e non sono sicuro che mi funzionino in background, ma comunque pare che io sia sotto firewall...
ora, vi starete dicendo, ma questo non ne capisce prorpio niente! ed in effetti è così ! ho un alice 7m con questo modem: [http://aiuto.alice.it/download/drive...27&rel=0.html] è possibile che sia qui il firewall?
(in verità ho anche un novell sul pc, potrebbe essere quello??)

- non so esattamente cosa siano proxy router e firewall etc, qundi mi chiedo se mi si spiega bene (mi crediate o no, ho letto parecchie guide su emule, ma nessuno è prorpio completamnete soddisfacente) come liberare tutte ste porte.

- -nonostante tutto non ho mai avuto ID alto. alcuni parlano di leggenda metropolitana. come si fa?

- non riesco piu ad entrare nella irc, quali sono i parametri da inserire?
(forse li avevo cambiato)

ok, sono stato un pò lungo ma spero non confusionario, cercate di capirmi è sabato mattina...yawn...ora penso che forse potrei disinstallare e reinstallare, ma sono cocciuto e voglio provare a rimediare, che è anche un buon modo per capire come funziona il prg.

ciao e grazie

chat
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:08   #10169
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
razor non esiste piu da 4 anni, fatti 2 conti

Il fatto che il pc si impalla scaricando le liste server è normale, è un txt da un centinaio di mega misà. Devi aspettare finche non lo carica tutto, poi selezioni (e si rallenta), copi (si rallenterà il pc ancora) e lo incolli nel txt nuovo che va nel mulo.

rifai la procedura, ripeto è normale il rallentamento (fa conto che a me sta impallato per 10 minuti tra una cosa e l'altra).

Per il resto. Se la kad non si connette clicca su bootstrap, ti creerà una nuovo nodes.dat.
Se non prende la linea (rimane la freccia gialla) devi mettere un file in down (mettine uno a caso).

Per il fw, spybot e adware non sono fw ma antispyware per cui non centrano niente, non so se ha il fw nod 32.

In ogni caso come protezione ti consiglio kis 8, che ha un ottimo fw che di base è gia settato per il p2p. Come antispyaware vai di "Superantispyeare" e "Malwarebytes' Anti-Malware" che al momento sono i migliori.

Cmq intanto aggiorna l'ipfilter (part1 + part2 hi performance) e scarica la lista server sincornizzata con l'ipfilter (syncro server list).

Detto questo, l'unico server decente è usenext, ma se vai di sola kad è meglio ancora (a me va quasi piu veloce con la sola kad fai te).

Intanto fai queste cose, e poi fai meno domande che sono andato in confusione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 06-12-2008 alle 12:11.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:41   #10170
Allievo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Problema connessione Server con Emule:

Spero di postare nella sezione giusta... Nel caso in cui avessi sbagliato chiedo scusa anticipatamente!

Scrivo perchè sono un po' di giorni che non mi funziona Emule.

Il problema è che non riesco a capirne il motivo e non so proprio che fare perchè ho controllato tutto e sembra tutto a posto!

Premetto col dire che dopo mesi di corretto e buonissimo funzionamento ha smesso all'improvviso e non mentre lo utilizzavo ma una volta riaperto.

Le cose stanno così:
-si connette al kad senza problemi
-il test delle porte mi da che sono entrambe funzionanti (e non l'ho impostate con l'UnPn o come si scrive ma l'ho fatto manualmente-->ricontrollate le impostazioni ed è tutto a posto)
-NON SI CONNETTE A NESSUN SERVER
-la versione è l'ultima credo, la v0,49b
-ho provato anche con l'aggiornamento dei server

Per qualsiasi altra cosa a cui non ho pensato chiedete!
Per favore datemi una mano perchè proprio non so che fare!!

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza e gentilezza di mettersi a perdere tempo appresso a me!
Allievo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:42   #10171
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Qual'è la migliore versione di eMule?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:46   #10172
Allievo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
ho sbagliato, non volevo scrivere. Scusate

Ultima modifica di Allievo : 06-12-2008 alle 12:48. Motivo: errore di invio.
Allievo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:15   #10173
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
razor non esiste piu da 4 anni, fatti 2 conti

Il fatto che il pc si impalla scaricando le liste server è normale, è un txt da un centinaio di mega misà. Devi aspettare finche non lo carica tutto, poi selezioni (e si rallenta), copi (si rallenterà il pc ancora) e lo incolli nel txt nuovo che va nel mulo.

rifai la procedura, ripeto è normale il rallentamento (fa conto che a me sta impallato per 10 minuti tra una cosa e l'altra).

Per il resto. Se la kad non si connette clicca su bootstrap, ti creerà una nuovo nodes.dat.
Se non prende la linea (rimane la freccia gialla) devi mettere un file in down (mettine uno a caso).

Per il fw, spybot e adware non sono fw ma antispyware per cui non centrano niente, non so se ha il fw nod 32.

In ogni caso come protezione ti consiglio kis 8, che ha un ottimo fw che di base è gia settato per il p2p. Come antispyaware vai di "Superantispyeare" e "Malwarebytes' Anti-Malware" che al momento sono i migliori.

Cmq intanto aggiorna l'ipfilter (part1 + part2 hi performance) e scarica la lista server sincornizzata con l'ipfilter (syncro server list).

Detto questo, l'unico server decente è usenext, ma se vai di sola kad è meglio ancora (a me va quasi piu veloce con la sola kad fai te).

Intanto fai queste cose, e poi fai meno domande che sono andato in confusione
grazie riccardino
dunque
per il server uso quelli aggironati no prob. cmque razor mi si aggancia e quindi non cappisco come possa nn esserci.

poi: il kad con bootstrap alla fine parte ma ci mette circa 10 min prima di dare segnali di vita, mah.......

la questione di spy e fakes da emulesecurity.net non mi sembra così prioritaria, qundi me ne occuperò più avanti (o sbaglio)

la questione crediti: perchè son sempre basso?

questione porte: perchè le ho bloccate? se non ho firewall perche mi dice 'kad firewalled?? misteri AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ultima: la guida per niubissimi dice di mettere >opzioni>connessione > limite up\down=6\3. uhmmmm altre guide ne danno di piu alti. con quel limite ho la barra in icona al massimo qndo prende una banda da 3mb..........

Ultima modifica di jakij : 06-12-2008 alle 13:17.
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:16   #10174
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da jakij Guarda i messaggi
grazie riccardino
dunque
per il server uso quelli aggironati no prob. cmque razor mi si aggancia e quindi non cappisco come possa nn esserci.

poi: il kad con bootstrap alla fine parte ma ci mette circa 10 min prima di dare segnali di vita, mah.......

la questione di spy e fakes da emulesecurity.net non mi sembra così prioritaria, qundi me ne occuperò più avanti (o sbaglio)

la questione crediti: perchè son sempre basso?

questione porte: perchè le ho bloccate? se non ho firewall perche mi dice 'kad firewalled?? misteri AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ultima: la guida per niubissimi dice di mettere >opzioni>connessione > limite up\down=6\3. uhmmmm altre guide ne danno di piu alti. con quel limite ho la barra in icona al massimo qndo prende una banda da 3mb..........
Ci ho messo un po a capire il riccardino

Cmq che col boostrap all'inizio ci st amolto è normale, le volte successive basta che clicci su connetti e dovrebbe farlo subito.

Per razorback nn intendevo che non c'è, ma che è un server spia x cui ocio
Poi i filtri fanno fino a un certo punto, cioè se vogliono beccarti magari lo fanno lo stesso, ma di certi averli non è inutile (non ci sarebbero neanche sennò).

Il fatto che ti da id basso e kad fwlled non so. Voglio dire, se non hai un fw non devresti avere problemi xke una volta che la kad ti creda un nodes.dat e si collega ai nodi prima o poi diventa verde. Rimane fwlled per molto se non si ha nessun file in download (almeno da me)...diciamo che è come se usasse quel file per contattare la rete.
Quindi imho se non hai problemi con la rete è strano che non va, incluso l'id basso. Prova in caso a fare un reinstall da zero e a mettere solo i 3-4 file necessari per mantenere i crediti.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:31   #10175
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
è tutto il giorno che vado da 50 a 150 (anche di più a quanto vedo..) col mulo e parcchi files, alcuni fermi altri no, tutti a velocità diverse..quindi sono senza filtro? ho alice casa

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 06-12-2008 alle 17:52.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 22:44   #10176
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
è tutto il giorno che vado da 50 a 150 (anche di più a quanto vedo..) col mulo e parcchi files, alcuni fermi altri no, tutti a velocità diverse..quindi sono senza filtro? ho alice casa

non penso..comunque mi dici quanti crediti hai??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 23:45   #10177
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
non penso..comunque mi dici quanti crediti hai??
Perchè, tu quanti crediti hai?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 23:45   #10178
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè, tu quanti crediti hai?
Il solito
Old 07-12-2008, 00:04   #10179
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Il solito
Era per sapere. Tu quanti crediti hai?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 00:15   #10180
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Era per sapere. Tu quanti crediti hai?
Ehm...sicuro che non è una battura?

no perchè i crediti/debiti non li puoi visualizzare sul tuo pc!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian