|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
veramente e un po’ fastidioso dare 7 volte invio per entrare da emule, ora non capisco il perché fino a qualche ora fa avevo molte cose in fase di scaricamento ed ora mi ritrovo solo con poche cose perché?
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC Ultima modifica di vita.v83 : 22-11-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#10022 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#10023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Stai scherzando? Link ed2k non se ne postano (copyright e compagnia bella), tranne se siano foto
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#10024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
peercache? ma ha mai funzionato questa opzione con i nostri provider?
|
|
|
|
|
|
#10025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
link non se ne postano?e se è un'immagine iso di ubuntu?mica è illegale..comunque perchè ti compare quell'errore?cosa tenti di fare?
|
|
|
#10026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
La motivazione è che essendo molto diffuso(e chissà come mai..) i creatori di siti web cercano la massima compatibilità prima con IE ,e poi con mozilla, e via via tutti gl'altri..(a volte solo con IE)
|
|
|
|
#10027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
|
|
|
|
#10028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#10029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#10030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Salve...
Da qualche settimana i server di emule sono quasi tutti inattivi oppure pieni e il mulo mi va lentissimo max 20kb... Fino a qualke mese fà non ho avuto problemi mi andava a 200kb di media... Sapete dirmi cosa sta succedendo? grazie |
|
|
|
|
|
#10031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Strano.. a me non risulta.. sono fortunato io? cmq si, ce ne sono alcuni che da un po' non vanno.. ma in genere non mi ci sono mai riuscito a collegare..
|
|
|
#10032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
ragazzi ho un problema con emule! mi da che sono firewalled sia la porta tcp che la porta udp, eppure non ho toccato nulla e il mulo non lo uso da circa 1 mese, allora ho provato a disinstallare e reinstallare il mulo, ma niente la situazione non cambia! facendo il test su internet (durante il processo di configurazione) mi dice che non riesce a comunicare!!! ho provato a leggere le FAQ ma non ci ho capito quasi nulla....consigli??
edit: mi sono dimenticato di dirvi che bitlord funziona perfettamente!!!! |
|
|
|
|
|
#10033 |
|
Senior Member
|
Il test a volte sbaglia...ma hai le freccine verdi tutte e due?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#10034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: con la nuova versione le ricerche danno dei risultati, ma il problema del trasferimento resta! Ultima modifica di SwOrDoFmYdEsTiNy : 24-11-2008 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#10035 |
|
Senior Member
|
Strano però se prima andava bene...ricontrolla il settaggio delle porte nel Router,magari hai fatto un'aggiornamento e si sono cancellate....
|
|
|
|
|
#10036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
io ho avuto problemi simili nelle settimane scorse...
poi, tutto d'un tratto, è ritornato alla normalità. penso che siano dei lavori che stanno facendo sulla rete o qualche cosa di simile in quanto, periodicamente, alcuni utenti si lamentano di questo problema e poi magicamente torna tutto a posto. NB io in quel periodo avevo anche dei rallentamenti generali sulla rete verificati scaricando via http delle ditribuzioni linux dai siti ufficiali
|
|
|
#10038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
è normale che un'alta percentuale di frammentazione usando emule ed avendo 5 file da 5gb in download?
|
|
|
#10039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
upload si ma download vuoto
Bongiorno a tutti ho un problema un pò strano che non ho mai riscontrato con il mulo.
Dunque,ho formattato il pc,i file temporanei e i file scaricato li ho sul disco esterno,Ho reinstallato emule e in dowload non ho niente.Come è possibile?Ho caritcato la cartella temporanei e sostituito la cartella config(come faccio sempre)e il download non cè.O meglio gli altru utenti vedo che scaricano ma io il download lo ho vuoto come mai?? |
|
|
|
|
|
#10040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.