Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2006, 20:22   #9801
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è uscita la ackronic 4.0

mo ridiamo...
4)Aggiunto l'AcKroNiC\EneTec Servers Filter (Aenarion[ITA]) (idea di Barbas/EneTec)
Old 18-02-2006, 20:52   #9802
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze

ho scoperto che la mia scheda di rete wireless (Intel PRO WIRELESS LAN 2100 3B MINI PC Adapter) ha questo problema... forse è per questo che da quell'errore quando il mulo e in Download che ho postato ieri!!!

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ gabryboom: ed eccoti questo bellissimo link:
http://support.microsoft.com/?kbid=314063

problema hardware, cmq leggi quel link e poi vediamo di risolvere

• Parametro 1: un indirizzo a cui si fa riferimento in modo non corretto.
• Parametro 2: un IRQL necessario per accedere alla memoria.
• Parametro 3: il tipo di accesso, dove 0 è un'operazione di lettura e 1 un'operazione di scrittura.
• Parametro 4: Indirizzo dell'istruzione che ha fatto riferimento alla memoria nel parametro 1.

dovrei reistallare ma mi manca il file di setup!!
gabryboom è offline  
Old 18-02-2006, 21:00   #9803
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da gabryboom

ho scoperto che la mia scheda di rete wireless (Intel PRO WIRELESS LAN 2100 3B MINI PC Adapter) ha questo problema... forse è per questo che da quell'errore quando il mulo e in Download che ho postato ieri!!!

dovrei reistallare ma mi manca il file di setup!!
prova a vedere sul sito del produttore, sicuramente è uscito un aggiornamento quindi puoi usare quei driver nuovi che ha rilasciato
xcdegasp è offline  
Old 18-02-2006, 21:22   #9804
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
prova a vedere sul sito del produttore, sicuramente è uscito un aggiornamento quindi puoi usare quei driver nuovi che ha rilasciato
magari....
Stev-O è offline  
Old 18-02-2006, 21:23   #9805
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
4)Aggiunto l'AcKroNiC\EneTec Servers Filter (Aenarion[ITA]) (idea di Barbas/EneTec)
domani gli daro' un occhiata
devo ancora sentire "lumi"
Stev-O è offline  
Old 18-02-2006, 21:52   #9806
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
leggi il changelog
chiedo scusa x l'ignoranza...chi traduce?
Quote:
io credo di no, stiamo già ora vedendo i grassi paradossi della globalizzazione unita al "senso capitalistico" ossia il mantenere i diritti digitale per trarne speculazione..

ricordate poche settimane fa' la chiusura di due siti che distribuivano liste per visionare via p2p le partite di calcio trasmesse dalla cina? (con offuscamento dei siti cinesi da parte di tutti i provider italiani)
bense, questo è l'esatto paradosso!

le trasmissioni erano più che lecite e erano stati pagati i diritti proprio per la visione via etere (quindi anche su internet) quindi era più che lecita la visione anche agli italiani; è la globalizzazione che tanto hanno spinto gli stessi Signori che ora si stanno lamentando.

perchè allora sky e tanti altri dovrebbero incavolarsi sventolando i "diritti commerciali" che possiedono bel territorio italiano?
la globalizzazione vorre dire che i vari Paesi siano meno distaccati tra loro e che si uniformino, io posso comprare dalla germania o taiwan come posso comprare al negozio sotto casa.
il fatto è proprio questo, nonostante spingano la loro amata globalizzazione vogliono mantenere i paletti per poter coltivare e imporre prezzi atti al massimo compenso economico.
con la globalizzazione non dovrebbero esistere:
_ dogane
_ region code
_ diritti esclusivi
_ prezzi differenti
_ prodotti differenti
_ diseguaglianza tecnologica
_ censura sull'informazione
inquanto vanno proprio contro alla stessa natura di "globalizzazione"

un altro caso di paradasso è proprio quello che sta vivendo la stessa Cina:
google ha censurato il "dalai lama" e "beppe grillo", infatti cercando le fot di questi due avremo risultato molto discordanti tra Cina e "resto del mondo"

quanto potrà durare questo meccanismo? quanto dovremo sopportare rootkit per "difendere utopie commerciali" ?
quanto dovremmo vivere ancora prima di vedere una realtà che possa rendere la felicità?
- e poi mi vengono a dire di fare il Bravo perchè altrimenti dopo la morte andrò all'inferno -
siamo finiti nella sociologia...ma fate i Bravi và...ovviamente scherzo ... perchè son contento:il Messina ha pareggiato con la juve... anke se ho idea ke si siano messi d'accordo....

Ultima modifica di ulkanc : 18-02-2006 alle 21:56.
ulkanc è offline  
Old 18-02-2006, 22:03   #9807
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

praticamente dovrebbe avere nuove funzioni riguardo la lista server e l'aggiornamento in 2 istanze dell'ipfilter: non l'ho ancora guardato
Stev-O è offline  
Old 18-02-2006, 22:32   #9808
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ciao a tutti.
Ho provato ad installare una mod, la morph..... ma la ho tolta subito.... emule base mi basta e stra-avanza.
Il problema è che per un attimo non ci ho pensato e sono entrati entrambi in Razorbak 2.0 con il risultato che il mio IP adesso è bannato.

E' una cosa di breve durata o devo intervenire in qualche maniera?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 18-02-2006, 22:36   #9809
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

l'ackronic 4, deriva sempre dalle due precedenti versioni e non sono proprio "legali", ossia vanno di molto contro a quei regolamenti di comportamento che si cerca di mantenere:
_ priorità powershare a file non completi
_ assenza di ratio che possa "freanare" l'uso di powershare su questi file parziali

queste sono le più salienti.

ora, che orgoglio dovremmo sfoggiare ad usarla?
l'orgoglio che tanto odiamo e che stiamo vedendo in uso dalle aziende? che tradotto sarebbe il classico : "grazie mille di averci dato, tanti saluti e baci"

mi spiace dirlo, ma io per il mulo prediligo altri comportamenti e altre mod
xcdegasp è offline  
Old 18-02-2006, 22:40   #9810
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Ehm.... un'altra cosa....
Non riesco ad aprire la porta UDP.
Eppure sia zone alarm che il router sono configurati.
Infatti per la TCP non ho problemi.
Potete aiutarmi?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 18-02-2006, 22:43   #9811
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ehm.... un'altra cosa....
Non riesco ad aprire la porta UDP.
Eppure sia zone alarm che il router sono configurati.
Infatti per la TCP non ho problemi.
Potete aiutarmi?
libero.it

unica soluzione la disdetta.. vedi i 2 3D in cui parlano dei problemi di questo provider
xcdegasp è offline  
Old 18-02-2006, 22:53   #9812
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

No, sei fuori strada.
Scusami, è colpa mia che non ho dato tutti gli estremi.

Io ho Tiscali 4Mb su linee proprietarie, una favola di connessione.

Adesso ho entrambi i segnali di connessione verdi, però se faccio il test delle porte, mi segnala come indisponibile quella per la rete KAD.
Potrebbe essere perchè è satura?
Io ho l'UL a 30.

Per Razorbak 2.0 tutto ok, mi collego di nuovo.
kellone è offline  
Old 18-02-2006, 23:04   #9813
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da kellone
No, sei fuori strada.
Scusami, è colpa mia che non ho dato tutti gli estremi.

Io ho Tiscali 4Mb su linee proprietarie, una favola di connessione.

Adesso ho entrambi i segnali di connessione verdi, però se faccio il test delle porte, mi segnala come indisponibile quella per la rete KAD.
Potrebbe essere perchè è satura?
Io ho l'UL a 30.

Per Razorbak 2.0 tutto ok, mi collego di nuovo.
il test delle porte non funziona sempre, cmq è da eseguire con emule disconnesso
xcdegasp è offline  
Old 18-02-2006, 23:06   #9814
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
il test delle porte non funziona sempre, cmq è da eseguire con emule disconnesso
Allora tutto ok, grazie.
kellone è offline  
Old 18-02-2006, 23:15   #9815
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
allora prima ho installato i nuovi driver scaricati dal sito Intel e appena provavo ad accendere la scheda saltava tutto con relativa schermata blu (molto simile a quella del mulo)

ora ho reinstallato i vecchi driver che ho trovato nella scatola del laptop... e tutto funziona meglio, l'unico problema e che nn sto riuscendo a salvare il profilo del router e tutte le volte devo connettermi manualmente al router...

però l'errore è sparito
http://img430.imageshack.us/my.php?i...ture0237ku.jpg

appena riesco a salvare il profilo provo il mulo
gabryboom è offline  
Old 19-02-2006, 01:04   #9816
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da gabryboom
allora prima ho installato i nuovi driver scaricati dal sito Intel e appena provavo ad accendere la scheda saltava tutto con relativa schermata blu (molto simile a quella del mulo)

ora ho reinstallato i vecchi driver che ho trovato nella scatola del laptop... e tutto funziona meglio, l'unico problema e che nn sto riuscendo a salvare il profilo del router e tutte le volte devo connettermi manualmente al router...

però l'errore è sparito
http://img430.imageshack.us/my.php?i...ture0237ku.jpg

appena riesco a salvare il profilo provo il mulo
non avere fretta, l'importante è proseguire per questa strada e i risultati positivi non mancheranno
xcdegasp è offline  
Old 19-02-2006, 17:04   #9817
mrperfect
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
Il mio problema è il seguente:
Sono collegato a Libero 4 Mb tramite il router zyxel.
Ho configurato una rete fra un PC fisso e un portatile, collegati entrambi al router tramite connessione ethernet, e la rete funaziona bene e riesco a condividere quello che voglio, così comefunziona bene la connessione internet.
Volevo far girare emule su entrambi i Pc, ma mentre sul PC fisso mi funziona tutto bene, quando apro emule sul portatile non riesce mai a collegarsi a nessun server, indicando sempre sembra pieno. Ho aggiornato la lista server col risultato che riesce a collegarsi a qualche server,ma in questo caso non trova nessun file (con la funzione cerca rimane sempre il punto esclamativo rosso accanto al server...e alla chiave di ricerca!!!).
Il firewall è aperto bene su ebtrambi gli indirizzi perchè se faccio testa porte va tutto O.K.
Come posso fare ???
P.s. tra l'altro con il pc fisso mi si connette con alto ip sia a eD2K che a Kad, mentre quando mi collego ad uno dei server col portatile ho un Iop più basso e Kad firewalled.
Posso avere spiegazione di questo comportamento???
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire???
mrperfect è offline  
Old 19-02-2006, 17:15   #9818
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mrperfect
Il mio problema è il seguente:
Sono collegato a Libero 4 Mb tramite il router zyxel.
Ho configurato una rete fra un PC fisso e un portatile, collegati entrambi al router tramite connessione ethernet, e la rete funaziona bene e riesco a condividere quello che voglio, così comefunziona bene la connessione internet.
Volevo far girare emule su entrambi i Pc, ma mentre sul PC fisso mi funziona tutto bene, quando apro emule sul portatile non riesce mai a collegarsi a nessun server, indicando sempre sembra pieno. Ho aggiornato la lista server col risultato che riesce a collegarsi a qualche server,ma in questo caso non trova nessun file (con la funzione cerca rimane sempre il punto esclamativo rosso accanto al server...e alla chiave di ricerca!!!).
Il firewall è aperto bene su ebtrambi gli indirizzi perchè se faccio testa porte va tutto O.K.
Come posso fare ???
P.s. tra l'altro con il pc fisso mi si connette con alto ip sia a eD2K che a Kad, mentre quando mi collego ad uno dei server col portatile ho un Iop più basso e Kad firewalled.
Posso avere spiegazione di questo comportamento???
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire???

Devi aprire porte diverse per il portatile.
Usando le porte in comune si connetterà solo uno dei due.
conan_75 è offline  
Old 19-02-2006, 21:29   #9819
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Devi aprire porte diverse per il portatile.
Usando le porte in comune si connetterà solo uno dei due.
ma avere lo stesso ip anche su porte diverse non crea dei problemi?? il mulo mi pare che non ti faccia collegare con due pc diversi se hai lo stesso ip
andreatzi è offline  
Old 19-02-2006, 21:31   #9820
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
ma avere lo stesso ip anche su porte diverse non crea dei problemi?? il mulo mi pare che non ti faccia collegare con due pc diversi se hai lo stesso ip