|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
siamo a posto.. grazie anche a te... |
|
|
|
|
|
#9782 |
|
Member
|
Tanto x uscire dai soliti quesiti tecnici......
Secondo voi: il mulo è di destra o di sinistra non la prendete x una cavolata...se ci pensate ci potrebbe esserre del fondamento,nella domanda sono gradite risposte con commento......(evitare solo dx o sx) |
|
|
|
|
#9783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Sai a seconda dell'animale puo essere di sinistra o di destra,bisognerebbe interrogarli uno per uno,tra cui i muli moddati quelli di sicuro sono anarchici e votano per il
warez
|
|
|
|
|
#9784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la relazione la si dovrebbe applicare alla "realtà italiana che ci sta circondando" o al senso "utopico-letterario" a cui si dovrebbe far riferimento per termine "sinistra o destra" ? sempre più difficile ![]() edit: le mie impressioni: - rapportando allla realta italiana - sicuramente a uno dei partiti "inferiori" che si collocano nella "sinistra"; i partiti maggiori ormai sono costuiti da "dinosauri" poco consoni all'habitat circostante. - rapportando al "senso storico" e se vogliamo ormai utopico - di sinistra. uno dei capi saldi del "movimento sinistroide" è sempre stato il Popolo, l'unione, la condivisione e l'aiutare i pripri "compagni"; il mulo ripropone alla base proprio questa idiologia, in primis l'upload (l'aiuto alla collettività e comunità) e solo in secondis il download (l'approvvigionamento personale)
Ultima modifica di xcdegasp : 18-02-2006 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#9785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sono tutti d'accordo quando si pronuncia la parola GRATIS |
|
|
|
|
|
#9786 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ok.... io vado a giocare a need for speed |
|
|
|
|
|
#9787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sostituirei il SONO con SIAMO.... loro che sia gratis o meno non gliene frega niente mi pare, tanto i soldi li prendono lo stesso (anzi... se lo facessero diventare NON gratis ne prenderebbero anche di più da qualcun'altro IMHO!) |
|
|
|
|
|
#9788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#9789 |
|
Senior Member
|
le mie impressioni:
- rapportando allla realta italiana - sicuramente a uno dei partiti "inferiori" che si collocano nella "sinistra"; i partiti maggiori ormai sono costuiti da "dinosauri" poco consoni all'habitat circostante. - rapportando al "senso storico" e se vogliamo ormai utopico - di sinistra. uno dei capi saldi del "movimento sinistroide" è sempre stato il Popolo, l'unione, la condivisione e l'aiutare i pripri "compagni"; il mulo ripropone alla base proprio questa idiologia, in primis l'upload (l'aiuto alla collettività e comunità) e solo in secondis il download (l'approvvigionamento personale) le mod? sono i vari partiti che compongono sempre la "sinistra" ma che non di distaccano troppo dal senso di base. le mod leecher sono gli anarchici
|
|
|
#9790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9791 |
|
Senior Member
|
[ot]un'altra bella "fotografia" dell'habitat circostante è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=574 solo per rendere chiare certe realtà che possono passare inosservate..
|
|
|
#9792 | |
|
Member
|
Quote:
propio su ciò stavo rimuginando..... mi hai propio stupito.... sei un grande ![]() ma che eri una persona intelligente me ne ero già accorto...... e dopo mi dicono che i forum sono pieni di stupidi..... |
|
|
|
|
|
#9793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se tutti usassero il p2p come fai tu non ci sarebbe nemmeno bisogno di liste fake e/o ipfilters
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Boh, scusate, io nel complesso vi rispetto e vi stimo tantissimo, ma tutti questi ideali romantici dietro il p2p mi fanno spesso sorridere. Il p2p NON SCOMPARIRA' MAI, questo è ovvio, semplicemente perchè nessun giudice-tribunale-parlamento potrà dimostrare che il p2p è qualcosa di sbagliato/inutile/ec... per definizione. Sono altresì dell'idea che la "pacchia" del p2p da cui attingere di tutto di più gratuitamente scomparirà entro alcuni anni, non fatemi dire quanti perchè non nr ho idea. E tutto sommato penso sia giusto così. p.s.: rispondete in fretta, prima che sopraggiunga FreeMan
|
|
|
#9796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pensare che la mia scuola "media superiore" è stato l'istituto d'arte solitamente verrebbe da pensare ad un liceo a fronte di discorsi "pieni di senso e con filo logico"...
|
|
|
|
#9797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9799 |
|
Senior Member
|
leggi il changelog
|
|
|
|
#9800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordate poche settimane fa' la chiusura di due siti che distribuivano liste per visionare via p2p le partite di calcio trasmesse dalla cina? (con offuscamento dei siti cinesi da parte di tutti i provider italiani) bense, questo è l'esatto paradosso! le trasmissioni erano più che lecite e erano stati pagati i diritti proprio per la visione via etere (quindi anche su internet) quindi era più che lecita la visione anche agli italiani; è la globalizzazione che tanto hanno spinto gli stessi Signori che ora si stanno lamentando. perchè allora sky e tanti altri dovrebbero incavolarsi sventolando i "diritti commerciali" che possiedono bel territorio italiano? la globalizzazione vorre dire che i vari Paesi siano meno distaccati tra loro e che si uniformino, io posso comprare dalla germania o taiwan come posso comprare al negozio sotto casa. il fatto è proprio questo, nonostante spingano la loro amata globalizzazione vogliono mantenere i paletti per poter coltivare e imporre prezzi atti al massimo compenso economico. con la globalizzazione non dovrebbero esistere: _ dogane _ region code _ diritti esclusivi _ prezzi differenti _ prodotti differenti _ diseguaglianza tecnologica _ censura sull'informazione inquanto vanno proprio contro alla stessa natura di "globalizzazione" un altro caso di paradasso è proprio quello che sta vivendo la stessa Cina: google ha censurato il "dalai lama" e "beppe grillo", infatti cercando le fot di questi due avremo risultato molto discordanti tra Cina e "resto del mondo" quanto potrà durare questo meccanismo? quanto dovremo sopportare rootkit per "difendere utopie commerciali" ? quanto dovremmo vivere ancora prima di vedere una realtà che possa rendere la felicità? - e poi mi vengono a dire di fare il Bravo perchè altrimenti dopo la morte andrò all'inferno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

siamo a posto..

ok.... io vado a giocare a need for speed
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln