|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate se mi intrometto in qs 3d...
non prendetemi in giro ma... è forse possibile utilizzare emule con un proxy per evitare di essere immediatamente sgamati da occhi indiscreti avendo un ip statico?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi nella mia cartella config in eMule ho notato solo ora che il file dei client si chiama clients.met.SUQWTv2. La mod è la Xlillo 6.0a (dovrebbe essere a sua volta modificata dalla Morph credo).
E' normale? Vorrei aggiornare, non so se devo backuppare il clients.met, questo o tutti e due, e non vorrei perdere il file nel passaggio. Qualcuno mi sa illuminare? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, non saprei, è la prima volta che vedo nominato così il file clients, sto cercando di capire se è una particolarità della Xlillo (anche se mi sembre strano...). |
|
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi scusate ma c'è qualche guida sull'utilizzo del proxy o è già stato spiegato precedentemente?
![]()
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() Ancora qualcosa dalle precedenti versioni si puo tirare fuori qualcosa..................ma quando la fanno sta versione per 0.44b????????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
#970 |
Senior Member
|
XC puoi gentilmente guardare sto link e darmi una mano su sto MSS
http://www.speedguide.net/analyzer.p...amp=1099944544 Prima te l'ho chiesto pure ma nisba ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che a te interessa è semplicemente questa voce: MSS = 1452 e la sostituisci nel campo dei settaggi di emule ![]() per una cultura più approffondita potrei consigliare la lettura di questa guida (in inglese): http://www.dslreports.com/faq/695
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
FRATELLIIIIIIIIII datemi una risposta sono incazz......neroooo
![]() Allora, toro a casa e mio fratello a messo una mod (prima avevo la morphXT5.6) mi sono trovato con una leec che si chiama oode (na cosa del genere) Subito disinstallata ovviamente ma ho questo dubbio: Rimettendo la mia bella Morph ritorna tutto come prima giusto? o ormai posso dire addio al mio Userhash??? Ho paura di perdere i miei 90 giga di upload.... ![]() Aspetto risposte Grazie
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai rimesso la morph non ti preoccupare, nessuno verrà in casa tua a dar fuoco al pc ![]()
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ci vado a dopo............. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se preferirei avere un po di risparmi da permettermi di starmene in vacanza perenne.. ![]()
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Raga.. non so se ne avete parlato...
Sapete se l' Udp stream player ha mai funzionato?? se sì.. mi sapreste dire come??? grazie..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Dilemma etico.
Un utente mi ha contattato su emule per propormi di scambiarci un archivi da 1GB (nel files ci sono 5 archivi di questo tipo e io avevo il primo e lui il secondo) tramite mIRC. Cosa avrei dovuto fare per voi? Rifiutare e continuare a scaricare solo da emule, o ridurre la banda in upload di emule e aprire il file per scambiarcelo a 11KB/s costanti? Attendo alcuni pareri prima di dire cosa ho fatto io e perchè. Byezz ![]()
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
fai un pò quello che vuoi.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.