Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2006, 12:01   #9661
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da boro83
in pratica....coi 2 pc m trovo in blacklist... uff. ...hanno le porte uguali ..i 2 emule ...x il resto s diversi... almeno credo.. ..sn 2 pc connessi ad un router... le porte sn quelle d default. ..x mettere altre porte posso mettere kosa?.. .
puoi mettere tcp6462 e udp6472
xcdegasp è offline  
Old 15-02-2006, 12:48   #9662
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ok..grazie.!! ...stasera provo!! :.
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 13:59   #9663
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Cosa sarebbe l'Upnp?
Il Plug and Play universale (UPnP) supporta periferiche come computer ed accessori Internet per l'accesso alla rete o la connessione ad altre periferiche, secondo le necessità. Le periferiche UPnP possono scoprire automaticamente i servizi da altre periferiche UPnP in rete.

Attiva UPnP

L'UPnP può essere attivato o disattivato per la configurazione automatica delle periferiche. L'impostazione predefinita per l'UPnP è attiva. Se viene disattivata, il router non consentirà alle periferiche di controllare automaticamente le sue risorse, come il port forwarding (mappatura).

Periodo di annuncio

Il Periodo di annuncio è la frequenza di annuncio (trasmissione) delle informazioni UPnP da parte del router. Questo valore può variare da 1 a 1440 minuti. Il periodo predefinito è di 30 minuti. Durate inferiori garantiscono ai punti di controlli lo stato attuale delle periferiche a discapito di un maggiore traffico di rete. Durate maggiori possono compromettere l'efficienza della periferica ma anche ridurre notevolmente il traffico di rete.

Periodo di validità dell'annuncio

Il periodo di validità dell'annuncio viene misurato in hop (passaggi) per ogni pacchetto UPnP inviato. Un hop è il numero di passaggi massimi da propagare per ogni annuncio UPnP prima che scompaia. Il numero di hop può variare da 1 a 255. Il valore predefinito per il periodo di validità dell'annuncio è di 4 hop, che dovrebbe essere sufficiente per gran parte delle reti. Se si dovesse notare che alcune periferiche non vengono aggiornate o raggiunte correttamente, può essere necessario aumentare leggermente questo valore.

Tabella Portmap UPnP

La tabella Portmap UPnP visualizza l'indirizzo IP di ogni periferica UPnP che sta accedendo al router, nonché le porte (interne ed esterne) che la periferica ha aperto. La tabella Portmap UPnP indica anche il tipo di porta aperta e se la porta è ancora attiva per ciascun indirizzo IP.

[fonte: pannello router NETGEAR, lato destro ]
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 14:02   #9664
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Per coloro che hanno problemi con emule-edonkey e hanno come provider libero:http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml
E'allucinante!!!Spero che anche gli altri provider non attuino questa politica vista la mancanza di banda...
si cmq come detto in altra sede, è un "contentino" quello che scrivono, perchè chi è in shared access come me allora deve cambiare le porte e osserva statisticamente restringimenti (meno gravi) della banda disponibile su certi applicativi?
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 14:17   #9665
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
ok..grazie.!! ...stasera provo!! :.

niente...nn va...nn m fa entrare.!!
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 14:18   #9666
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
nada.. .nn va....nn m fa entrare...

5/02/2006 15 05 55: Attenzione Razorback 2 0 (195 245 244 243:4661) - Your 6462 port is not reachable Please review your network config

skusate...ma avevo preso il post sbagliato..!!

Ultima modifica di boro83 : 15-02-2006 alle 14:30.
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 15:05   #9667
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Uppa una foto delle impostazione del virtual server o del portf orwarding del tuo router
Perfection è offline  
Old 15-02-2006, 15:13   #9668
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Uppa una foto delle impostazione del virtual server o del portf orwarding del tuo router
stasera le posto...ora sn a lavoro...cmq nel router ho aggiunto le porte k m avevano consigliato sopra...sotto : emule01:6462 e emule02:6472 ...dopodke...ho assengato l'ip della lan da dove s connette a emule...e poi ho consentito tutto....

ho fatto giusto? ?
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 15:33   #9669
Perfection
Senior Member

Con delle foto comprendiamo meglio tutti
Perfection è offline  
Old 15-02-2006, 15:40   #9670
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Con delle foto comprendiamo meglio tutti
ok...ho fatto cmq la stessa procedura d kome avevo fatto all'inizio x settare le porte d default di emule nel router..

stasera posterò le foto..

m puoi ripetere kosa t devo postare?? ..post forwording nn so kosa sia...e neanke l'atro...mmmm in termini piu poveri k pagine t devo postare??
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 15:45   #9671
Perfection
Senior Member

Allora quando accedi alle configurazioni del router(non so che modello possiedi)dovresti leggere queste due opzioni virtual server o portforwarding
qua apri le porte per far circolare i dati,se non le apri sei sempre con iD basso .
Perfection è offline  
Old 15-02-2006, 15:49   #9672
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Allora quando accedi alle configurazioni del router(non so che modello possiedi)dovresti leggere queste due opzioni virtual server o portforwarding
qua apri le porte per far circolare i dati,se non le apri sei sempre con iD basso .
io ho il netgear 834....so k ce la discussione riguardo proprio questo.. ..

ora il 2° pc è connesso a emule tramite le porte di default..le 4662 e la 4672 ..solo k con 1° pc ..entra el server...e nell'altro nn riesce ad entrare nello stesso server...

nn è k invece è un prob del server d emule...k nn lascia acecsso ad altre porte su stesso ip ??

Ultima modifica di boro83 : 15-02-2006 alle 15:53.
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 16:03   #9673
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

potresti parlare in italiano plz?
cmq ti sei assicurato che gli ip sulla rete interna vengano assegnati sempre agli stessi pc? o assegnandoli statici o mettendo prenotazione dhcp
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 16:05   #9674
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
cmq ti sei assicurato che gli ip sulla rete interna vengano assegnati sempre agli stessi pc? o assegnandoli statici o mettendo prenotazione dhcp
Mio Dio, in questo periodo si sta diffondendo la moda "SMS style"...
Ma l'italiano a scuola non si studia più?
Manco ci fosse il limite dei 160 caratteri sui reply.
conan_75 è offline  
Old 15-02-2006, 16:13   #9675
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

può andar bene la "sintesi" ma l'ortografia ke s svil in kesto modo non favor la cmpr dei msg pstti....
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 16:50   #9676
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Mio Dio, in questo periodo si sta diffondendo la moda "SMS style"...
Ma l'italiano a scuola non si studia più?
Manco ci fosse il limite dei 160 caratteri sui reply.
cazzolina, sono d'accordo!
ieri un utente s'è quasi offeso perché gli o fatto notare che non metteva le H. Sta così male... poi sarà anche l'educazione ricevuta...
Old 15-02-2006, 18:13   #9677
conan_75
Senior Member

Quote:
può andar bene la "sintesi" ma l'ortografia ke s svil in kesto modo non favor la cmpr dei msg pstti....
Scusate l'OT ma Stev-O ha messo alla luce una situazione che sta arrivando ai limiti dell'assurdo.
Capisco i classici termini web che uso io stesso (IMHO, 3d anzichè tread, PVT, HW, SW etc.) ma trovo poco scorrevole nella lettura i vari k, xkè, cmq etc.
Tra l'altro quando leggo certe oscenità penso di essere d'innanzi ad un bambino delle elementari e non lo rispondo, perchè penso che non sia in grado di capire le mie parole.
Scusate ancora per l'OT (Off Topic )
conan_75 è offline  
Old 15-02-2006, 18:18   #9678
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
m sn assicurato k gli ip vengano assegnati agli stessi pc....e se cambiano io cambio le impostazioni sul router..!! ok?

boo...nn ho proprio idea..|!|
boro83 è offline  
Old 15-02-2006, 18:22   #9679
conan_75
Senior Member

Quote:
m sn assicurato k gli ip vengano assegnati agli stessi pc....e se cambiano io cambio le impostazioni sul router..!! ok?

boo...nn ho proprio idea..|!|
Traduzione in italiano:

Mi sono assicurato che gli ip vengano assegnati agli stessi pc....e se cambiano io cambio le impostazioni sul router..!! ok?

boo...non ho proprio idea..|!|
conan_75 è offline  
Old 15-02-2006, 18:24   #9680
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Scusate l'OT ma Stev-O ha messo alla luce una situazione che sta arrivando ai limiti dell'assurdo.
Capisco i classici termini web che uso io stesso (IMHO, 3d anzichè tread, PVT, HW, SW etc.) ma trovo poco scorrevole nella lettura i vari k, xkè, cmq etc.
Tra l'altro quando leggo certe oscenità penso di essere d'innanzi ad un bambino delle elementari e non lo rispondo, perchè penso che non sia in grado di capire le mie parole.
Scusate ancora per l'OT (Off Topic )
scusate , ma forse siete un pò esagerati...son d'accordo che è bene essere chiari, ma certe abbreviazioni sono lapalissiane...a proposito, io non so cos'è imho..
ulkanc è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian