|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' da qualche giorno che Emule (Razoback 2.0) mi dà ID basso.
Come posso fare per riportarlo ad ID alto ? Nei parametri del modem (D-Link G604T) è già attivo il DHCP. grazie ciao |
![]() |
![]() |
#9482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
grazie! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
poi opzioni-->opzioni avanzate-->trova automaticamente il miglior limite di upload deve essere attivato e sotto metti 18
![]() |
![]() |
#9484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=4 Rifiuta la connessione veloce: questa funzione blocca i client troppo "aggressivi", ossia che in pochi minuti eseguono 3 chiamate allo stesso client per poter stabilire la connessione; non porta nessun vantaggio eseguire la "connessione veloce" ma porta un vantaggio il bloccarla per non incorrere in problemi con i router o in "mod illegali". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
capito dunque la spunto !!! Non ne ero a conoscenza perchè uso quasi sempre la plus che non ha questa impostazione ma chiede esplicitamente ogni quanto accettare chiamate da client prima di bannarli ! già che ci sono da che link scarichi la lista degli ip da filtrare ?
![]() |
#9486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, curiosità: voi le usate le categorie?
Io ho una cartella chiamata "Shared eMule", e tutti i file finiscono lì, poi però li sposto a mano nelle varie sottocartelle. So che con le categorie si possono definire varie cartelle in cui far spostare i file completati... Voi le usate? |
![]() |
![]() |
#9487 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie...modifiche apportate...poi mi leggo la guida segnalata appena ho due minuti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
salve...voi usate la versione ufficiale...o qualche versione moddata?
#9490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ho Alice 640 e una media totale di download di 26 kB/s, ma non ho mai azzerato le statistiche, quindi ci sono anche 2 anni di mulo a 7 kB/s (ISDN). |
|
![]() |
![]() |
#9492 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in base alle tue esigenze si può consigliare una o un'altra mod ..
![]() |
![]() |
#9493 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in una risp di libero mi rikiedono i valori di aggancio (allineamento) in downstream e upstream del modem...ma nn ho la più pallida idea di dove/come trovarli...qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#9494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Interessa anche a me !
![]() |
#9495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9496 |
Senior Member
|
mi interessa il download poche cose anche pesanti ad una vel decente...ma credo che sia un'esigenza comune a tutti
![]() In che senso cosa chiedo?
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
in sostanza te sei uno di quelli che lancia il mulo e bon.. l'importante è che funzioni e dia delle volocità accettabili, ma non si sbatte per capire se con un minimo sforzo possa arrivare a velocità superiori anche di 30-40k in download. a questo punto con i tuoi bisogni "standard" qualsiasi mod può darti vantaggi; per qualsiasi dico veramente qualsiasi ![]()
![]() |
![]() |
#9498 |
Senior Member
|
nulla...il mulo è sempre eccessivamente lento...edonkey mi va meglio....BHA! oppure preferisco emule come gestione complessiva....va bè...
allora....un dubbio... ho notato che i file in upload sono sempre presi fra quelli che appaiono nella lista dei miei dowload, è normale? o meglio, ho condiviso un bel po' di cartelle, ma nessuno dei file presenti in queste ultime è mai presente nella lista dei file che stanno prelevando....è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
#9499 |
Senior Member
|
andando poi nello specifico si possono avere opzioni meno "comuni" e particolari, alcune agevolano solo la ricerca interna dei file sharati (tipo colori), oppure potresti voler avere delle colorazioni nella sezione "upload" per avere una veloce identificazione di che QR hai nella coda di quel utente, altre opzioni invece possono concedere ulteriori livelli di priorità sui files, altre ancora offrono la scielta nel metodo di calcolo "miglior rapporto upload/download", ecc..
in base a queste potrebbe essere più interessante la risposta che potremmo darti e sicuro incentivo ad approfondire tematiche o la conoscenza di eMule stesso.. ![]() - prima sono stato un po' frettoloso per via di una riunione incombente.. -
![]() |
#9500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
ho attivato ieri sera la 4Mb di Tiscali, quindi, pur non essendo digiunissimo dell'argomento, comincio ad utilizzare adesso il mulo. In queste serate conto di sviscerare la prima pagina per le ottimizzazioni, la sicurezza ecc. In linea generale ho sempre utilizzato con il GPRS, ovviamente x piccoli files, emule plus 1,1g (perchè mi consentiva di impostare l'upload a 1,1 ed il download a 3,3 e di sfruttare così la linea senza collassi). Adesso ho scaricato lo 0,47 e mi sembra piuttosto simile, se però avete consigli differenti dite pure, idem se per accorciarmi le ricerche avete impostazioni specifiche per la mia linea.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.