Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 17:29   #9481
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Io ho provato quegli accorgimenti, ho provato di tutto, ma non c'è verso; il DL arriva massimo a 16/18 K. Questa volta Telecom c'ha fregato per bene
Old 22-10-2008, 18:16   #9482
Nemo1985
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ah ho capito. Cmq boh

Non è che hai il link alla discussione dove lo hai letto che ci do un occhio?
Certo, non avevo postato il link per evitare pubblicità!
Topic su tele2 qui hanno stabilito i settaggi per primi
Topic filtri con alice qui da dove ho copiaincollato!
Vedi se riesci a capirne di più, se non ci aiutiamo a vicenda è finita

Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Io ho provato quegli accorgimenti, ho provato di tutto, ma non c'è verso; il DL arriva massimo a 16/18 K. Questa volta Telecom c'ha fregato per bene
La tua situazione mi pare peggiore, purtroppo relakks non è una soluzione secondo me, ho fatto alcune prove e con relakks attivato mi sembra che i filtri tappino lo stesso, inoltre ho visto che c'è quasi il 50% di sessioni di download fallite, cosa che non accade senza relakks, ma mi riserbo altro tempo per fare ulteriori prove stasera.
Tornando a parlare di filtri, visto che siamo in zone molto limitrofe, ho notato che le cinghie dei filtri sono "adattative", mi spiego, ho usato un pc senza relakks per le rilevazioni.
http://img521.imageshack.us/my.php?i...hupdowniw3.jpg
Di giorno, si è tarpati a 10-20kb, di notte le cinghie sono più molle e si può arrivare ai 40-50kb. Se hai tempo (purtroppo sono abbastanza preso con il lavoro in questo periodo) fossi in te proverei a telefonare ai beccamorti del 187 e sentire cosa dicono, hai occasione di farlo?
Nemo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:48   #9483
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Contatti? N°Client?
Cosa devo guardare? Non riesco a trovare quelle info
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:01   #9484
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Mi pare sia proprio una features del programma: serve a fare in modo che l'utente resti collegato più a lungo (nel caso volesse scollegarsi dopo aver ultimato il proprio Download) cosicchè condivida più a lungo...almeno così avevo sentito qui tempo fa.

PER TUTTI GLI ALTRI:
Qualche utente Alice ha già provato se si risolve tramite Relakks o Hotspot? Pare che alcuni utenti Tele2 a suo tempo ne trassero beneficio...
Anche io vado a rilento, però volendo qualche picco lo raggiunge, solo che si azzera subito e va avanti così: su giù su giù....

EDIT: tra l'altro mi hanno chiamato proprio adesso proponendomi il passaggio dalla 7 alla 20Mb...peccato che io abbia avuto l'Upgrade alla 4 solo da pochi mesi e stando agli speedtest non abbia neanche quella piena...mah...che gente...
Può essere,succede anche sopratutto se stai scaricando a alte velocità...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:07   #9485
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Si, girando ho visto che chi aveva tele2 doveva usare una utility per cambiare ogni volta il mac address, in modo da poter aggirare il controllo e continuare ad utilizzare il servizio.

L'avevo trovato su 1 blog, ma non mi ricordo quale...

Ormai penso sia sicuro che stiano applicando dei filtri: e dire che pensavo fosse un problema della mia zona ...

Eppure 2 giorni fa ero riuscito a connettermi (server e kad), ma dopo la disconnessione notturna, dalla mattina dopo nessuna porta mi permetteva di utilizzare il mulo come si deve

Dobbiamo rassegnarci e provare altro?
Ma anche provando altro,non saresti filtrato lo stesso?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:06   #9486
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ma anche provando altro,non saresti filtrato lo stesso?
Bhè penso dipenda: se Telecom filtra i singoli pacchetti, allora può sgamare anche altri programmi simili, magari con 1 protocollo diverso no...

Qualcuno di voi ha Ares, Ants o similari? Scarica o anche lì nisba?

Giusto x capire se bloccano solo il mulo o anche altro...
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:26   #9487
fester40
Senior Member

@ Nemo: ho chiamato il 187, 2 giorni fa; ho parlato con una str.za saccente, con accento toscano, che, come ha sentito parlare di file sharing si è inalberata e ho dovuto alzare la voce per calmarla. Ha fatto la solita prova, dicendo che la linea è perfetta. In effetti non ha torto, la mia connessione è un'ottima 7 mega, veloce e mai una disconnessione per cui, concretamente, non ho vere ragioni per lamentarmi
Old 22-10-2008, 20:33   #9488
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Nemo1985 Guarda i messaggi
Certo, non avevo postato il link per evitare pubblicità!
Topic su tele2 qui hanno stabilito i settaggi per primi
Topic filtri con alice qui da dove ho copiaincollato!
Vedi se riesci a capirne di più, se non ci aiutiamo a vicenda è finita

La tua situazione mi pare peggiore, purtroppo relakks non è una soluzione secondo me, ho fatto alcune prove e con relakks attivato mi sembra che i filtri tappino lo stesso, inoltre ho visto che c'è quasi il 50% di sessioni di download fallite, cosa che non accade senza relakks, ma mi riserbo altro tempo per fare ulteriori prove stasera.
Tornando a parlare di filtri, visto che siamo in zone molto limitrofe, ho notato che le cinghie dei filtri sono "adattative", mi spiego, ho usato un pc senza relakks per le rilevazioni.
http://img521.imageshack.us/my.php?i...hupdowniw3.jpg
Di giorno, si è tarpati a 10-20kb, di notte le cinghie sono più molle e si può arrivare ai 40-50kb. Se hai tempo (purtroppo sono abbastanza preso con il lavoro in questo periodo) fossi in te proverei a telefonare ai beccamorti del 187 e sentire cosa dicono, hai occasione di farlo?
Ok do un occhio vediamo se cavo un ragno dal buco.

Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Bhè penso dipenda: se Telecom filtra i singoli pacchetti, allora può sgamare anche altri programmi simili, magari con 1 protocollo diverso no...

Qualcuno di voi ha Ares, Ants o similari? Scarica o anche lì nisba?

Giusto x capire se bloccano solo il mulo o anche altro...
Guardo adesso col torrent

PS.
Ditemi che vi funziona dd per favore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:37   #9489
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Non va, credo che ci sarà manutenzione.
Old 22-10-2008, 20:40   #9490
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Cosa devo guardare? Non riesco a trovare quelle info
Mi quoto per darvi qualche ulteriore info: ho provato a collegarmi ad un server e poi alla rete kad e dopo un paio di tentativi ha funzionato, ma non trova nulla; allora ho provato a fare una ricerca solo server, e non trova nulla lo stesso, anche se sono connesso con id alto! I "bello" è che io non ho modificato nessuna impostazione
Per quanto riguarda i contatti attualmente, con la scritta connessione in corso, segna 69, mentre il n° di client non so dove guardare...
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:44   #9491
fester40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Manutenzione?!?
Old 22-10-2008, 20:59   #9492
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Niente da fare cmq, il mulo è morto. Prima addirittura andava a 500byte.

Quote:
Si adesso va.....lento ma va.
Mi era preso un coccolone. Vabbè che con l'attuale emule...........

Che ne pensi di sta situazione?

EDIT
rettifico, ora va a 80k...anche se 62 vengono da un solo client
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 22-10-2008, 21:09   #9493
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Io vado ancora a 2 Mbit pieni, ma il mulo si connette solo ai server, mentre la kad e' due giorni che non da segni di vita, manco firewalled, non si connette proprio
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 21:13   #9494
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io tutto ok con MorphXT e tiscali 7 mega.
Non raggiungo mai velocità globali oltre i 120-130 Kb/s ma vabbè....unico problema l'altra sera, mi funzionava solo Usenext.
Non capisco perchè non vada oltre...visto che ad es. con mirc arrivo anche a banda piena...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 21:54   #9495
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Che ne pensi di sta situazione?
Secondo me troppi allarmismi per nulla, va bene, cioè come sempre.

Magari un pò il traffico viene limitato, ma solo perchè in alcune zone non possono garantire ad esempio i 7 mega effettivi, quindi si coprono le spalle giustamente.

Resta sempre una mia suppozione, dato che a me il mulo non va più veloce da quando mi hanno fatto l'upgrade da 2 a 7.
Old 22-10-2008, 22:48   #9496
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Mi quoto per darvi qualche ulteriore info: ho provato a collegarmi ad un server e poi alla rete kad e dopo un paio di tentativi ha funzionato, ma non trova nulla; allora ho provato a fare una ricerca solo server, e non trova nulla lo stesso, anche se sono connesso con id alto! I "bello" è che io non ho modificato nessuna impostazione
Per quanto riguarda i contatti attualmente, con la scritta connessione in corso, segna 69, mentre il n° di client non so dove guardare...
La ricerca sui Server anche a me non funzia...per quanto riguarda quella con la Kad il problema deve essere per forza con i nodi anche perchè i contatti che dici sono molto bassi...dove hai preso quel file Nodes?
Prova con un altro...

http://www.nodes-dat.com/

se hai voglia (o se non va neanche così) prova a rifare il Bootstrap.
Old 23-10-2008, 00:02   #9497
Nemo1985
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Scusate, che è DD?
Sono ragionevolmente certo che per ora i torrent non sono filtrati, non ne so niente però, senza dubbio i filtri sono efficaci, ma non è certo facile metterli a punto, non bastano 2 ore e 3 righe di codice credo.

Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
@ Nemo: ho chiamato il 187, 2 giorni fa; ho parlato con una str.za saccente, con accento toscano, che, come ha sentito parlare di file sharing si è inalberata e ho dovuto alzare la voce per calmarla. Ha fatto la solita prova, dicendo che la linea è perfetta. In effetti non ha torto, la mia connessione è un'ottima 7 mega, veloce e mai una disconnessione per cui, concretamente, non ho vere ragioni per lamentarmi
Quindi non hanno nè confermato, nè negato, a questo punto per me è una conferma...
Ora sto facendo la prova senza relakks, ma mi prendo tempo per i risultati.
Nemo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 08:24   #9498
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Secondo me troppi allarmismi per nulla, va bene, cioè come sempre.
Magari un pò il traffico viene limitato, ma solo perchè in alcune zone non possono garantire ad esempio i 7 mega effettivi, quindi si coprono le spalle giustamente.

Resta sempre una mia suppozione, dato che a me il mulo non va più veloce da quando mi hanno fatto l'upgrade da 2 a 7.
Beh non proprio

Ieri viaggiava a 2k totali in alcuni periodi

Vediamo oggi se ha voglia di galoppare
Old 23-10-2008, 09:28   #9499
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Beh non proprio

Ieri viaggiava a 2k totali in alcuni periodi

Vediamo oggi se ha voglia di galoppare
Ma la connessione in generale ti va bene?

Quanti file avevi in download e quante fonti in coda?
Old 23-10-2008, 09:37   #9500
sim89

Quote:
Originariamente inviato da Nemo1985 Guarda i messaggi
Scusate, che è DD?
h**p://www.dduniverse.net/ita/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian