|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Stamattina controllo, la connessione c'è ma indovinate? Stesso problema che avevo giorni addietro: kad firewalled e nessuna connessione ai server; peerates che usavo l'altro giorno sembra inattivo, come anche altri. Torno a ripetere che sta succedendo qualcosa e che non ne sappiamo niente...
![]() |
![]() |
#9442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Concordo, purtroppo; l'unica differenza è che io (e il collega) abbiamo sempre ID alto, ma è come se fosse basso.
![]() |
#9443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah...
![]() |
![]() |
#9444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Idem io ieri. avevo id alto, ma andavo a un paio di kb
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#9445 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve, vi ho letto per molto tempo e mi sono registrato per rispondere a questo topic ed aggiungere la mia esperienza!
Venerdi notte, il router perde la connessione, per molti minuti, tanto che decido di andare a dormire, al mattino dopo si è ristabilita la connessione, ma da allora, il mulo (sia emule che mldonkey) è pesantemente bloccato, ho sempre avuto id alto, ho provato a cambiare le porte ecc. Il download è sempre bloccato sui 20kb di giorno e i 30 di notte. Secondo me telecom ci ha messo dei bei filtri sul protocollo emule (non dimentichiamoci che possono farlo anche cambiando le porte basta analizzare il traffico per capire "di che dati si trattano" e a loro non ci vuole niente.) Ho alice 20mb e sinceramente se il download (solo su protocollo e2dk e kad) è cosi tarpato credo farò un downgrade alla 7mb. Ho anche provato ad aggiungere file molto condivisi, tipo 1000 fonti, ma non ho mai superato la soglia, con file che vanno a meno di 1kb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9446 |
Senior Member
|
Benvenuto Nemo, qual è la tua provincia?
![]() |
#9447 |
Member
|
Grazie, sono anche io del Ponente ligure, prov di SV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9448 |
Senior Member
|
Io sto quasi al confine con la Francia; mi sa che è finita la festa con eMule...
![]()
![]() |
#9449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuol dire che ci sposteremo tutti su torrent ![]() PS: io son del Molise (non ridete, please, esiste davvero ;P )
![]() |
![]() |
#9450 |
Senior Member
|
Se davvero Telecom inizia a filtrare il P2P io la mando affanc...
![]() |
#9451 |
Member
|
Effettivamente torrent non sembra tarpato, ti mando un pm m4dbra1n posso?
Telecom è stata una compagnia che non ha mai cappato il mulo, ora però gli ha dato una bella botta... La media del download globale (ovvero di tutti i file) per me è di 18kb/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
mi spiegate due cose?
1) perche quando avvio il mulo partono i download alla grande ma poi nel giro di 1 minuto la velocità si abbassa assestandosi a livelli molto più bassi? 2) perche quando sono alla fine di un download (90-99%), la velocità ha un brusco calo e spesso addirittura si interronpe il download?
![]() |
#9453 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2) capita spesso, no preoccupa: accadeva spesso anche a me, poi terminano
![]() |
![]() |
#9454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
non mi preoccupo... so che poi finiscono... mi chiedevo solo il perchè! Qualcuno ha idea?
![]() |
#9455 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
PER TUTTI GLI ALTRI: Qualche utente Alice ha già provato se si risolve tramite Relakks o Hotspot? Pare che alcuni utenti Tele2 a suo tempo ne trassero beneficio... Anche io vado a rilento, però volendo qualche picco lo raggiunge, solo che si azzera subito e va avanti così: su giù su giù.... EDIT: tra l'altro mi hanno chiamato proprio adesso proponendomi il passaggio dalla 7 alla 20Mb...peccato che io abbia avuto l'Upgrade alla 4 solo da pochi mesi e stando agli speedtest non abbia neanche quella piena...mah...che gente... ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 21-10-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9457 |
Member
|
Guarda io ho avuto un picco di 120k (registrato dalle statistiche non da me), ora sto provando relakks, sono appena partito, però... Decisamente comunque è una cosa scomoda
Edit: come detto sto provando relakks, se i miei conterranei o chi ha subito l'azzoppamento avesse voglia può provare questa soluzione: Utilizzare porte casuali (comprese tra 10000 e 65000). Tenere un IpFilter aggiornato (vi rimando alle discussioni in rilievo per sapere come fare) Offuscamento Attivo. Non scaricare troppi file contemporaneamente. (A questo proposito vi invito a diminuire le fonti max per file a 250, connessioni massime a 100 o 150, connessioni parziali attive a 7, connessioni ogni 5 secondi a 20; queste ultime opzioni si trovano in opzioni-avanzate). Utilizzare la rete Kad. Incrociare le dita. Aumentare l'Offuscamento. Portare il Padding a 256 byte potrebbe aiutare in determinate circostanze. Fonte: Emuleitalia.net Ultima modifica di Nemo1985 : 21-10-2008 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9458 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi potreste dare dritte su Relakks, sempre se nn andiamo OT? Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#9459 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Da quello che so dirotta la propria connessione in un VPN Server...e pare che funzi solo che è a pagamento (1 mese trial)...Hotspot invece dovrebbe essere gratis ma con una banner pubblicitario...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9460 |
Member
|
Con google puoi trovare varie info su relakks, sicuramente le spiegazioni sono più esaustive rispetto a quelle che potrei darti io
![]() Magari prima di provare relakks (devi impostare una vpn io ho avuto qualche problemino) vedi se riesci ad ottenere qualche miglioramento con i consigli che ho postato più sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.