|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ps Quote:
kerio non la riconoscerebbe con quel nome... |
||
![]() |
![]() |
#9402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() c:\programmi\eMule
![]() |
![]() |
#9403 |
Member
|
Fatto!
![]() mi sono collegato col mulo e non ci sono malfunzionamenti strani ![]() ![]() Kerio non ha detto nulla... ![]() semmai 2 cose l'unico file che stavo cercando di scaricare è svanito.."trasferimenti è vuoto" come "file condivisi"la cartella icoming è vuota,ma ha proposito(abbi pazienza) ma perchè la vecchia cartella incoming insieme alla "temp" devono stare fuori sia dalla vecchia Emule_ old che dalla nuova versione di emule???questa propio non gli trovo una ragione logica...spiegamelo x cortesia ![]() grazie nuovamente ps anche kad non si connette... ![]() Ultima modifica di kan3malato : 06-02-2006 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#9404 | |
Senior Member
|
Quote:
la risposta è nella "guida per niubbi(ssimi)" ![]() spostarle non da nulla ad emule, ma è il sistema operativo e l'hardware a benificiarne ![]()
![]() |
![]() |
#9405 | |
Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa che ho trovato nello specifico è questa>"Si consiglia caldamente di separare le directory "incoming" e "temp" dalla partizione su cui risiede il sistema operativo, se vi aggrada potete anche cambiarne il nome.." Se di questo si tratta,allora non devo solo mettere fuori le due cartelle"icoming" e"temp" dalla cartella emule, ma le devo addirittura togliere da C/programmi (in C/c'è anche il sistema operativo..) e metterle in E/che è una partizione del disco vuota... fammi sapere....(se ho detto una caxxata ![]() ciao ps Ti hoi dato fiducia(e non capita spesso..),e non me ne pento.... ![]() però subito dopo però sono anche curioso e mi piace sapere il perchè delle cose.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto che si suggerisca pure una partizione diversa è un qualcosa in più che alla lunga potrebbe portare non pochi risparmi economici ![]() @ Carcass/Iron82/Repergogian: ho aggiornato la guida ![]()
![]() |
![]() |
#9407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Come ci si difende dai fake? Specialmente nei film...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#9408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#9409 | |
Member
|
Quote:
![]() anche CAd in un lampo è tornato a fungere ![]() Di file non ne ho pochi... quasi 80mb ![]() Dimmi una cosa e poi non rompo più(xoggi ![]() ho installato da un paio di giorni PROCESSGUARD(lo conosci sicuramente) quando avvio emule mi appare l'alert che dice > emule vuole creare "a global mouse hook". Che mi consigli di fare....? ![]() rigrazie |
|
![]() |
![]() |
#9410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
complimenti degasp e a tutti quelli del clan x l'ottima guida sfornata, volevo rendermi partecipe ankio ma sono arrivato in ritardo e poi anke se c'ero non avrei avuto tanto tempo a disposizione, questa guida aiuterà molti chiukini principiani e non...
![]() ps: io nella guida avrei aggiunto in ogni sezione (server, connessioni, ecc...) un collegamento interno con etichetta ed ancora... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#9411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
inoltre leggi sempre il link all'edonkey history oltre chiaramente ai commenti in anteprima e ai nomi del file ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non gli dai consenso ti da dei problemi?
![]() |
![]() |
#9413 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
mi date il link delle guide per niubbi per favore?
grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
#9414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ragazzi come posso impostare su Emule che ogni volta che si deve connettere deve farlo a RAZORBACK?
Devo levare la spunta da "Scarica automaticamente la lista server all'avvio" e farlo manualmente? Oppure posso inserire una lista che lo fa in automatico con magari solo quel server?
#9415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggiti la guida per i niubbi prima pagina
![]() |
#9418 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho esagerato con i DW: Disco Pieno, e ora?!??
Ho cliccato su troppi link ed2k guardando poi lo spazio rimanente sul disco sbagliato...
![]() Ora ho notato che il mulo, nonostante non ci sia più spazio libero su HD, continua a downlodare "regolarmente", anche se alcuni di questi ed2k link sono in pausa o in stato di fermo. Ora volevo capire: a) Il mulo si arrangierà da solo a far partire quei ed2k di cui non ha più spazio libero e che quindi ora sono in pausa o in stato di fermo? b) Posso aggiungere altri ed2k link nonostante non abbia più spazio su hd o meglio evitare? Grazie a tutti coloro che mi risonderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
#9419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eMule appena scarica 1byte di quel dato files cercherà di accapparrare lo spazio che occuperà una volta completato, ossia se è di 200MB cercherà di assegnarli tale dimensione anche se hai scaricato 1KB. Per questo motivo hai alcuni files in pausa, ossia quelli che hanno ricevuto 1Kb hanno esuarito lo spazio disco così in automatico eMule ha fermato quelli che erano in "attesa". Se la Temp e la Incoming sono su file system (hd o partizioni) differenti, quando saranno completi gli attuali files attivi verranno attivati quelli che sono stati stoppati; al contrario se la Temp e Incoming sono sullo stesso disco, dovrai liberare te lo spazio per continuare. ![]()
![]() |
![]() |
#9420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
naturalmente li fa ripartire quando lo spazio si libera.. ![]() ![]() scusa xcdegasp abbiamo risposto insieme..
![]() Ultima modifica di andreatzi : 07-02-2006 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.