|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ora provo, grazie a tutti.
![]() |
#9382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se hai impostato uun valore troppo elevato, può darsi che il tuo router non lo regga, e a quel punto ti causa degli errori... per diminuire le connessioni vai in opzioni, connessione e diminuisci il valore sotto la voce "connessioni massime".
![]() |
#9383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io ho messo: Limite download: nessuno Capacità download: 80 kB/s (solo perchè così nell'icona in system tray la piccola barretta che indica il download è in rapporto alla capacità di download vera, se metti, che so, 500 kB/s, non è immediata la visione della velocità di download...non so se mi sono spiegato ![]() Limite upload: 21 kB/s Max fonti: 500 Max connessioni: 200 Ma tu hai un router? |
|
![]() |
![]() |
#9384 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
No ho un semplice modem della trust...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#9385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#9386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto!!! ho un problema..
non riesco a connettermi ad Emule (Razorback 2.0). Inoltre, non riesco a vedere alcuni siti. Altri, invece, li vedo normalmente... Cosa posso fare ?? |
![]() |
![]() |
#9387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di fguido : 06-02-2006 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#9388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
bigbang direi proprio di no visto che mi pare che sia compreso nell'elenco dei server spia!
![]() |
#9389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Qualcuno mi dà ragione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() sono i migliori dopo razorbak..
![]() |
![]() |
#9392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9393 |
Senior Member
|
Utilizzo Alice Flat.
Ma ha sempre funzionato alla perfezione... ![]() è solo da una decina di giorni che non riesco a connettermi. Il modem è già configurato perfettamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
#9394 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() [i big bang che iniziano per 80.ecc sono buonissimi e profumano l'alito ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9395 | |
Senior Member
|
Quote:
[massimo in download toglilo]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9396 |
Senior Member
|
Che impostazioni mi consigli per la mia ADSL?
Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#9397 |
Senior Member
|
dw: ill
up:25kbps (dinamico con soglia 10) conn mass x file: 1000 conn massime: 500 in avanzate (occorre tcpip.dll pachato) conn ogni 5 sec: 30 conn sim max: 30
![]() |
![]() |
#9398 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che ho gia' aggirnato alla nuova versione(anch se male)ti è chiaro no? ![]() Bene, ricapitoliamo... 1) ho creato una nuova cartella emule,ci ho scompattato lo zip con i binari. si è creata una nuova cartella eMule0.47a. Metto la cartella da me creata(con la sottocartella) in C/programmi. Rinomino la vecchia cartella, in eMule_old. 2)dalla vecchia emule_old sposto(meglio copio) le cartelle "icoming" e "temp"e qui non è chiaro; tu dici>"spostare le directories "incoming" e "temp" all'esterno della directory eMule cioè non vanno messe nella sua sede originaria(nella cartella eMule0.47a,dove di norma stanno??) vanno messe nella cartella Emule che ho creato io??quella dove si trova poi la cartella emule0.47a?? 3)a questo punto dalla eMule_old/config prelevo i soli 3 files indispensabili alla salvaguardia dei "debiti/crediti": _ criptkey.dat _ preferences.dat _ clients.met E con questo si dovrebbe essere a posto ![]() Altre due domande ![]() ![]() Le impostazioni di configurazione in questa maniera saltano tutte e le devo rifare??( ![]() Tutta questa tua preoccupazione x questi benedetti crediti..... ![]() Anche nella guida(buona)del 3d lodice chiaro:i nostri crediti risiedono nei pc degli altri utenti ![]() ![]() Perchè mi dovrei fascire la testa se perdo quelli che ho nel mio pc(dovrebbere essere quelli degli altri ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#9399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ altro consiglio è di togliere quella inutile cartella che si è interposta tra la tua creata e "eMule.exe" ![]() le configurazioni di eMule le dovrai rifare, mentre i firewall software e le exclusion-list dell'antivirus rimangono inalterate inquanto non hai apportato modifiche al "percorso" nel quale è collocato eMule.exe ![]() infatti, quelli chiamati "crediti" non sono altro che i nostri debiti, e il perderli non ci compli più di tanto la vita.. il fatto è che quello è solo uno dei tanti problemi che potevi incontrare ![]() - perdere i debiti ed eventuali correlazioni nel "criptkey.dat e preferences.dat" ti poterebbe ad una situazione come se te avessi "resettato" la tua storia di eMule. ossia nessun vantaggio per altri e nemmeno per te - questo solo per darti una spiegazione in più -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.