|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9342 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Ma cosa c'è di sbagliato/incompleto sul mio procedimento??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in sostanza potresti avere "incompatibilità" tra varie versioni, sopratutto nel tuo caso che sei passato da 0.45 (versione con un grave baco in una libreria) a 0.47a. due files che sono imputati per causare il 70% degli errori sono know.met e know2.met tali files hanno il compito di memorizzare l'hashing dei files che condividi e di tenere traccia di tutto cio che hai scaricato (anche dei files cancellati). Ovvia conseguenza che a lungo andare occupano sempre più spazio e potrebbe accadere che una nuova versione di eMule usi un diverso sistema per l'hashing; se il file è troppo grande potresti avere errori di lettura dell'hashing oppure questo file potrebbe corrompersi facilmente. il file statics.ini: è quello delle statistiche, anche questo può dare problemi nel passaggio di versione; potrebbe avere stringhe mancanti o stringhe in più con la conseguenza di portare valori sballati oppure, per elevate dimensioni, potrebbe impedire la scrittura delle statistiche alla nuova versione. anche questo causa maggior uso di cpu e ram. fileinfo.ini : file usato per salvare i commenti che abbiamo scritto per i files condivisi; identifica il file commentato tramite hash, quindi anche questo andrebbe fatto rigenerare alla nuova versione se usa un nuovo metodo di hashing. alla lunga potrebbe portare riferimenti a file cancellati e assumere dimensioni elevate. da trasportare nella nuova versione solo se avete tanti file commentati e se siete sicuri che sia inalterato il sistema di hashing. shareddir.dat : memorizza la locazione delle directories sharate; da trasportare solo se avete tante cartelle e in locazioni differenti, altrimenti è meglio che facciate il lavoro direttamente da eMule ("opzioni->cartelle") preferences.ini : questo file oltre a contenere i settaggi impostati dall'utente contiene anche le impostazioni della grafica, cambiando versione (tipo 0.46 a 0.47) si hanno sicuramente opzioni nuove o opzioni tolte. altamente consigliato il non trasportarlo, nemmeno tra mod a mod! nodes.dat : contiene informazioni sulla rete, ossia sui nodi a cui eMule può agganciarsi. questo file se mantenuto potrebbe creare problemi ad eMule inquanto la nuova versione/mod potrebbe non rigenerarlo. a vostro rischio e pericolo il trasporto ed è altamente sconsigliato il trasportarlo! credo di aver illustrati i maggiori files della "eMule/config", cmq se hai altre curiosità su alcuni file che magari non ho riportato o di quelli che ho illustrato.. chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
anche questo puo essere inserito alla guida niubbissimi
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#9345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Ma come faccio a mettere la mod Viper 5.0 in italiano?
|
![]() |
![]() |
#9346 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scegli italiano e te la scarica lui: altrimenti copi in languages la dll italiana dell'originale 0.47a
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9347 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Domanda: visto che la Viper 5.0 non necessita l'installazione, potrebbe essere usata su un'altro PC tramite chiavetta?
Posso avere un mulo "trasportabile"? ![]() |
![]() |
![]() |
#9348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il problema non è solo della velocità ma anche delle TROPPE CONNESSIONI , ho notato che nn sono il solo ad aver questo grattacapo fino a qualche giorno fa per me inesistente
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#9349 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Ma allora a questo punto cosa devo fare??? Se non riscontro malfunsionamenti lascio le cose come stanno??? ho sostituisco i file sopra da te elencati con quelli nuovi??? grazie |
|
![]() |
![]() |
#9350 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il clan stesso, in alcuni testing effettuati senza l'opportuna installazione, ha appurato che gli errori possono avvenire subito come dopo 4 giorni.. e possono essere molto vari. il mio consiglio, se vuoi fare sogni tranquilli, è rinominare l'attuale eMule in eMule_old e procedere nel modo che ti ho illustrato.. per tornare indietro, al momento attuale, sei sempre in tempo; in futuro se non poni ora rimedio potresti piangere come ha pianto iron84 ![]() nel senso, una volta che hai perso i crediti, li hai persi per sempre ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9351 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
info emule
ma consigliate viper o no?
|
![]() |
![]() |
#9353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Mettiamo che vado da un'amico e mi vien voglio di scaricare una distrubuzione di linux ![]() L'unico è provare, no? |
|
![]() |
![]() |
#9354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9355 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ti toccherà entrare ogni volta nel preferences.ini e cambiare i riferimenti ![]()
![]() |
![]() |
#9356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Non capisco perchè ogni tanto la freccia della rete KAD diventa gialla e mi dice "Firewalled"
![]() Comunque di fatto mi pare non cambi nulla, continua a scaricare imperterrito. |
![]() |
![]() |
#9357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() libero on the fly ![]()
![]() |
![]() |
#9359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Ma che c'entra con me scusa? Io ho 'Allarga le gambe che te fo felice'! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.