|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ti dico:daje tempo!
![]() |
#9242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
#9244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ragazzi vi volevo kiedere se qualk1 potesse postare una lista server con indirizzo server adunanza aggioranto.
grazie ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
#9245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per la kad non devi toccare nulla.. e sì che ho in firma una guida ![]() il fatto che la kad2.0 ci metta di più a connettersi rispetto a kad1.0 non è un qualcosa che l'utente può modificare, semplicemente è relativo al fatto che cercherà di instaurare dapprima la rete con il protocollo aggiornato e le varie funzionaklità aggiunte e poi, solo se non trova questa rete disponibile, passa alla vecchia kad1.0 meno contatti kad2.0 meno velocità di boostrap ![]()
![]() |
![]() |
#9246 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Risolto problema schermate blu
Ciao a tutti,
vi racconto di un brutto problema che dopo tanti esperimenti si è risolto felicemente. Dunque, io ho un PIV 2600 Mb Gigabyte IK1100, XP SP2, varie schede extra (cattura, satellite), con eMule + Avast + Outpost. Premetto che ho messo Outpost perchè nel sito di eMule c'era scritto che Zone Alarm dava dei problemi, a me sembrava che andasse bene, sta di fatto che ho comunque ottemperrato alle indicazioni. Sygate mi andava continuamente in crash e mi lasciava scoperto, altri firewall non riuscivo a configurarli, sta di fatto che con Outpost ho ingranato bene. Dunque, fatto sta che invariabilmente con eMule aperto, se contemporaneamente aprivo anche Firefox, dopo un po' di navigazione invariabilmente... schermata blu! Il che mi mandava a pallino tutto quello che stava facendo, con necessità di brutale riavvio. Il brutale riavvio poi spesso rompeva qualche coccio, a volte si spataccava l'installazione del modem, a volte qualche programma non partiva più, e un paio di volte ho dovuto reinstallare il sistema operativo. Siccome non è che tenessi aperto solo eMule e Firefox, ma spesso e volentieri avevo aperto anche Nero (vari DVD bruciati nei crash!), ProgDVB, TMPGEnc, etc. etc., Dapprima ho pensato ad una congiunzione astrale negativa. E ho provato i più strani abbinamenti per individuare la coppia fatale. Poi in vari mesi le ho provate tutte; nuovo BIOS alla Mb, cambio drivers, boot da diverso HD, test della Ram, test di ogni cosa, cambiata continuamente versione di eMule, niente da fare. Ultimamente però mi ero insospettito riguardo ad Outpost; dopo i crash spesso mi segnalava "corrupted database" o il programma non partiva proprio più. Sicchè ho fatto un ultimo tentativo; uno di quei cambiamenti che si fanno malvolentieri perchè scoccia cambiare quello che sembra funzionare; ho disinstallato Outpost, e messo Jetico al suo posto. Confidando che le opzioni di default fossero sufficienti a proteggermi dagli assalti (con Outpost in sei mesi non ho beccato NIENTE - o almeno credo...), perchè di porte non capisco niente. Miracolo!... niente più schermate blu. Nonostante i più raccapriccianti carichi di lavoro simultanei; tipo eMule + ftp manager + firefox + due sessioni TMPGEnc + Nero! Adesso posso tirare il collo come voglio al computer, non si sogna di bloccarsi. Per cui, se qualcuno ha lo stesso problema... pazienza, pazienza e astuzia! A volte la gamba zoppa è proprio quella che sembra più sana! ![]()
#9247 |
Senior Member
|
ragazzi ma con la viper nuova non è possibile visualizzare in grassetto i file che sono in download?
#9248 | |
Senior Member
|
Quote:
_ la free non l'ho mai installata e cmq si riferiva alla 1.0, molto antiquata! _ la "pro" dalla versione 2.7 in poi (ora siamo alla 3.0) bisogna andare nel plug-in "Attack Detention" e disabilitare la voce "blocca DNS malformattati"; infatti se è attiva riceveresti troppi allert di "richieste DNS non conformi" la soluzione ai problemi c'è senza dover togliere Outpost-pro, ma quello che mi lascia perplesso è la versione che te hai usato.. se te avessi avuto la 3.0 avresti sicuramente parlato dell'ottimo modulo di rilevazione antyspyware che possiede ![]() uso outpost-pro da 3 anni e nod32 da 4 ![]()
![]() |
![]() |
#9249 | |
Senior Member
|
per chi fosse innamorato alla morphXT, provate questa mod:
eMule v0.47a StulleMule v3.0 Quote:
Info ![]()
![]() |
![]() |
#9250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi ho un problema, uso la morphXT 8.1, ho notato che impostando l'upload a 28kb/s il download mi crolla, provando a diminuire l'upload di volta in volta ho notato che impostandolo a 16 mi permette di avere velocità in download buone.
Sembra che impostando la banda in upload intorno anche ai 26 mi causa il blocco del download... Il pc è abbastanza performante visto che c'è solo emule in esecuzione l'antivirus ed il firewall ( è un amd 2400+ con 768mb di ram). Ho parecchi file in download, credete che possa essere colpa della mod troppo pesante? un problema di risorse del pc? qualcosa configurato male? P.S. Ho alice a 1.5mb in attesa dell'upgrade a 4mb |
![]() |
![]() |
#9251 | |
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]() |
#9252 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq per la viper & la kad non ho ancora provato a farla viaggiare però ho visto settaggi di default un po' "abbondanti" riguardo l'avvio veloce: potrebbero essere anch'essi la causa dei "rossi" persistenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Almeno finchè la diffusione non diventa massiccia. Per il resto la ricerca con il Kad me la fà, però devo capire bene se le fonti Kad vengano sommate a quelle Server durante il download. Mi pare di no, ma devo verificare bene. Per il resto che dire, la Viper viperizza abbastanza. Senza dubbio una mod molto efficente in upload. PS Dovevo chiedere un'altra cosa però mi sono dimenticato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la kad 2.0 io non la provo finchè non esce con la versione originale
#9255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9256 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq la suluzione nel 98% dei casi te l'ho data ![]() Quote:
quello che va bene a uno non è detto che vada bene ad altri.. tipo con emule, io ho sicuramente delle esigenze che te non avrai ma potrebbe esserci un qualcuno che si avvicinerà ad alcune mie richieste e ne avrà altre cmq differenti. se le guide non le cerchi di capire è come non aver settato il programma; sopratutto emule, questo deve essere il più vicino possibile alle richieste di chi lo usa. copiando solo le impostazioni dalle guide non raggiungi il massimo che può darti e te non applichi nel 95% dei casi il comportamento corretto ![]()
![]() |
![]() |
#9257 | |
Senior Member
|
Quote:
se no sei a posto.. se sì hai problemi ![]()
![]() |
![]() |
#9258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9260 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Dimensione buffer per i file: 1,50 Mb Dimensione coda: 5000 Vado male o vado peggio?! ![]() Se non ricordo male ho preso queste e le altre impostazioni sull'Official Site, se non ricordo male... ![]()
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.