Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2006, 07:09   #9241
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Ora dopo circa 40min ne ho qualcuna blu chiaro
Mai visto nulla di simile su EF-Mod; sono rimasto così indietro?

Edit

1h30
Quasi tutte blu.
Alla fine sarà solo una scelta cromatica
se la kad non è firewalled
ti dico:daje tempo!
Old 31-01-2006, 08:44   #9242
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
nel link postato dentro il rar c'e' solo la dll francese: cmq ho messo la dll_ita edl mulo originale e sembra che ci sia quasi tutto: sicuro sia una sua fatta apposta?
Hai ragione tu; è una versione straniera del Viper, ho scaricato il dll Italiano. E' così, ho scherzato !!! Lo so ke non fa ridere nessuno!!!!!
fguido è offline  
Old 31-01-2006, 10:24   #9243
Slamtilt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
il "buffer size" in emule a quanto lo hai impostato?
@ Conan_75:
la Ef-Mod però era kad1.0, questa viper è kad2.0
credo che la lentezza possa essere per via di pochi utenti che abbiano fatto l'upgrade alla nuova...
vediamo nei prossimi giorni se la cosa migliora
Quanto sarebbe giusto mettere?
Old 31-01-2006, 11:09   #9244
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
ragazzi vi volevo kiedere se qualk1 potesse postare una lista server con indirizzo server adunanza aggioranto.

grazie
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline  
Old 31-01-2006, 11:45   #9245
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Slamtilt
Quanto sarebbe giusto mettere?
mettere cosa?
per la kad non devi toccare nulla.. e sì che ho in firma una guida

il fatto che la kad2.0 ci metta di più a connettersi rispetto a kad1.0 non è un qualcosa che l'utente può modificare, semplicemente è relativo al fatto che cercherà di instaurare dapprima la rete con il protocollo aggiornato e le varie funzionaklità aggiunte e poi, solo se non trova questa rete disponibile, passa alla vecchia kad1.0

meno contatti kad2.0 meno velocità di boostrap
xcdegasp è offline  
Old 31-01-2006, 14:21   #9246
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Risolto problema schermate blu

Ciao a tutti,

vi racconto di un brutto problema che dopo tanti esperimenti si è risolto felicemente.

Dunque, io ho un PIV 2600 Mb Gigabyte IK1100, XP SP2, varie schede extra (cattura, satellite), con eMule + Avast + Outpost.

Premetto che ho messo Outpost perchè nel sito di eMule c'era scritto che Zone Alarm dava dei problemi, a me sembrava che andasse bene, sta di fatto che ho comunque ottemperrato alle indicazioni. Sygate mi andava continuamente in crash e mi lasciava scoperto, altri firewall non riuscivo a configurarli, sta di fatto che con Outpost ho ingranato bene.

Dunque, fatto sta che invariabilmente con eMule aperto, se contemporaneamente aprivo anche Firefox, dopo un po' di navigazione invariabilmente... schermata blu! Il che mi mandava a pallino tutto quello che stava facendo, con necessità di brutale riavvio. Il brutale riavvio poi spesso rompeva qualche coccio, a volte si spataccava l'installazione del modem, a volte qualche programma non partiva più, e un paio di volte ho dovuto reinstallare il sistema operativo.

Siccome non è che tenessi aperto solo eMule e Firefox, ma spesso e volentieri avevo aperto anche Nero (vari DVD bruciati nei crash!), ProgDVB, TMPGEnc, etc. etc., Dapprima ho pensato ad una congiunzione astrale negativa. E ho provato i più strani abbinamenti per individuare la coppia fatale.

Poi in vari mesi le ho provate tutte; nuovo BIOS alla Mb, cambio drivers, boot da diverso HD, test della Ram, test di ogni cosa, cambiata continuamente versione di eMule, niente da fare.

Ultimamente però mi ero insospettito riguardo ad Outpost; dopo i crash spesso mi segnalava "corrupted database" o il programma non partiva proprio più.

Sicchè ho fatto un ultimo tentativo; uno di quei cambiamenti che si fanno malvolentieri perchè scoccia cambiare quello che sembra funzionare; ho disinstallato Outpost, e messo Jetico al suo posto. Confidando che le opzioni di default fossero sufficienti a proteggermi dagli assalti (con Outpost in sei mesi non ho beccato NIENTE - o almeno credo...), perchè di porte non capisco niente.

Miracolo!... niente più schermate blu. Nonostante i più raccapriccianti carichi di lavoro simultanei; tipo eMule + ftp manager + firefox + due sessioni TMPGEnc + Nero! Adesso posso tirare il collo come voglio al computer, non si sogna di bloccarsi.

Per cui, se qualcuno ha lo stesso problema... pazienza, pazienza e astuzia! A volte la gamba zoppa è proprio quella che sembra più sana!
Old 31-01-2006, 14:49   #9247
nickdc
Senior Member

ragazzi ma con la viper nuova non è possibile visualizzare in grassetto i file che sono in download?
Old 31-01-2006, 15:17   #9248
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Ciao a tutti,

vi racconto di un brutto problema che dopo tanti esperimenti si è risolto felicemente.

Dunque, io ho un PIV 2600 Mb Gigabyte IK1100, XP SP2, varie schede extra (cattura, satellite), con eMule + Avast + Outpost.

Premetto che ho messo Outpost perchè nel sito di eMule c'era scritto che Zone Alarm dava dei problemi, a me sembrava che andasse bene, sta di fatto che ho comunque ottemperrato alle indicazioni. Sygate mi andava continuamente in crash e mi lasciava scoperto, altri firewall non riuscivo a configurarli, sta di fatto che con Outpost ho ingranato bene.

Dunque, fatto sta che invariabilmente con eMule aperto, se contemporaneamente aprivo anche Firefox, dopo un po' di navigazione invariabilmente... schermata blu! Il che mi mandava a pallino tutto quello che stava facendo, con necessità di brutale riavvio. Il brutale riavvio poi spesso rompeva qualche coccio, a volte si spataccava l'installazione del modem, a volte qualche programma non partiva più, e un paio di volte ho dovuto reinstallare il sistema operativo.

Siccome non è che tenessi aperto solo eMule e Firefox, ma spesso e volentieri avevo aperto anche Nero (vari DVD bruciati nei crash!), ProgDVB, TMPGEnc, etc. etc., Dapprima ho pensato ad una congiunzione astrale negativa. E ho provato i più strani abbinamenti per individuare la coppia fatale.

Poi in vari mesi le ho provate tutte; nuovo BIOS alla Mb, cambio drivers, boot da diverso HD, test della Ram, test di ogni cosa, cambiata continuamente versione di eMule, niente da fare.

Ultimamente però mi ero insospettito riguardo ad Outpost; dopo i crash spesso mi segnalava "corrupted database" o il programma non partiva proprio più.

Sicchè ho fatto un ultimo tentativo; uno di quei cambiamenti che si fanno malvolentieri perchè scoccia cambiare quello che sembra funzionare; ho disinstallato Outpost, e messo Jetico al suo posto. Confidando che le opzioni di default fossero sufficienti a proteggermi dagli assalti (con Outpost in sei mesi non ho beccato NIENTE - o almeno credo...), perchè di porte non capisco niente.

Miracolo!... niente più schermate blu. Nonostante i più raccapriccianti carichi di lavoro simultanei; tipo eMule + ftp manager + firefox + due sessioni TMPGEnc + Nero! Adesso posso tirare il collo come voglio al computer, non si sogna di bloccarsi.

Per cui, se qualcuno ha lo stesso problema... pazienza, pazienza e astuzia! A volte la gamba zoppa è proprio quella che sembra più sana!
outpost per farlo craschare, dipende dalla versione installata se "pro" o "free", basta deselezionare un'opzione.
_ la free non l'ho mai installata e cmq si riferiva alla 1.0, molto antiquata!
_ la "pro" dalla versione 2.7 in poi (ora siamo alla 3.0) bisogna andare nel plug-in "Attack Detention" e disabilitare la voce "blocca DNS malformattati"; infatti se è attiva riceveresti troppi allert di "richieste DNS non conformi"

la soluzione ai problemi c'è senza dover togliere Outpost-pro, ma quello che mi lascia perplesso è la versione che te hai usato.. se te avessi avuto la 3.0 avresti sicuramente parlato dell'ottimo modulo di rilevazione antyspyware che possiede (a me ha trovato un trojan che il firewall di win-xp manco vedeva, e adware non lo identificava)

uso outpost-pro da 3 anni e nod32 da 4
xcdegasp è offline  
Old 31-01-2006, 15:31   #9249
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

per chi fosse innamorato alla morphXT, provate questa mod:

eMule v0.47a StulleMule v3.0

Quote:
Originariamente inviato da eMule v0.47a StulleMule v3.0
30.01.2005 -
-------------------------------------------------------------------------------
based on eMule 0.47a MorphXT 8.1 compiled with vs2003 and Netfinity's fix

StulleMule goes SourceForge: http://sourceforge.net/projects/stullemule/
StulleMule goes online (eng + ger): http://stulle.emule-web.de

Added: Global Hardlimit [Max/Stulle]
Added: StulleMule Version Check [Official/MorphXT/Stulle]

Changed: Only print valid incoming message log lines (none from spammer/ leecher) [Xman]
Changed: Tweaked 'Show sources on title' and 'Show in MSN7 v2' [Stulle]
Changed: PS limitation on complete files updated to latest version [SiRoB]

Fixed: DownloadHistoryList [Xman]
Fixed: Quickstart after IP change settings in PPgStulle [Stulle]

Removed: Switch off PS limitation on complete files (it was meant for small files... working now) [Stulle]
Binari

Info

xcdegasp è offline  
Old 31-01-2006, 15:33   #9250
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ragazzi ho un problema, uso la morphXT 8.1, ho notato che impostando l'upload a 28kb/s il download mi crolla, provando a diminuire l'upload di volta in volta ho notato che impostandolo a 16 mi permette di avere velocità in download buone.
Sembra che impostando la banda in upload intorno anche ai 26 mi causa il blocco del download... Il pc è abbastanza performante visto che c'è solo emule in esecuzione l'antivirus ed il firewall ( è un amd 2400+ con 768mb di ram).
Ho parecchi file in download, credete che possa essere colpa della mod troppo pesante? un problema di risorse del pc? qualcosa configurato male?
P.S. Ho alice a 1.5mb in attesa dell'upgrade a 4mb
Smoke99 è offline  
Old 31-01-2006, 15:53   #9251
Feric Jaggar
Member

Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
la soluzione ai problemi c'è senza dover togliere Outpost-pro, ma quello che mi lascia perplesso è la versione che te hai usato.. se te avessi avuto la 3.0 avresti sicuramente parlato dell'ottimo modulo di rilevazione antyspyware che possiede (a me ha trovato un trojan che il firewall di win-xp manco vedeva, e adware non lo identificava)
Ma infatti a me andava benissimo, solo che non ne voleva sapere di avere Firefox aperto contemporaneamente al Mulo! Invece Sygate crashava da solo col Mulo, senza motivo apparente. Ma non mi provocava la schermata blu. Specifico che di fw ne capisco praticamente zero, leggo le guide ed applico i settaggi consigliati, però senza capire il perchè ed il percome delle cose.
Old 31-01-2006, 15:53   #9252
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
cmq per la viper & la kad non ho ancora provato a farla viaggiare però ho visto settaggi di default un po' "abbondanti" riguardo l'avvio veloce: potrebbero essere anch'essi la causa dei "rossi" persistenti
Stev-O è offline  
Old 31-01-2006, 16:07   #9253
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

@ Conan_75:
la Ef-Mod però era kad1.0, questa viper è kad2.0
credo che la lentezza possa essere per via di pochi utenti che abbiano fatto l'upgrade alla nuova...
vediamo nei prossimi giorni se la cosa migliora
Sarebbe stato interessante avere la possibilità di "switchare" da kad 1.0 a 2.0.
Almeno finchè la diffusione non diventa massiccia.
Per il resto la ricerca con il Kad me la fà, però devo capire bene se le fonti Kad vengano sommate a quelle Server durante il download.
Mi pare di no, ma devo verificare bene.
Per il resto che dire, la Viper viperizza abbastanza.
Senza dubbio una mod molto efficente in upload.

PS
Dovevo chiedere un'altra cosa però mi sono dimenticato...
conan_75 è offline  
Old 31-01-2006, 16:31   #9254
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
la kad 2.0 io non la provo finchè non esce con la versione originale
Old 31-01-2006, 16:36   #9255
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da Glide
ragazzi uso emule
ho aperto le porte tcp e udp sia sul router che sul firewall di win Xp, infatti mi dà id alto
anche kademlia si connette subito ma prima di connettersi mi dice firewalled, sulla guida ho letto che deve esserci scritto open, qual'è il mio problema?
grazie in anticipo
up
Old 31-01-2006, 17:15   #9256
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Ma infatti a me andava benissimo, solo che non ne voleva sapere di avere Firefox aperto contemporaneamente al Mulo! Invece Sygate crashava da solo col Mulo, senza motivo apparente. Ma non mi provocava la schermata blu.
ma che versione avevi?

cmq la suluzione nel 98% dei casi te l'ho data

Quote:
Specifico che di fw ne capisco praticamente zero, leggo le guide ed applico i settaggi consigliati, però senza capire il perchè ed il percome delle cose.
questo è sbagliatissimo e lo considero "scimmiottare" anzicchè settare!
quello che va bene a uno non è detto che vada bene ad altri..
tipo con emule, io ho sicuramente delle esigenze che te non avrai ma potrebbe esserci un qualcuno che si avvicinerà ad alcune mie richieste e ne avrà altre cmq differenti.

se le guide non le cerchi di capire è come non aver settato il programma; sopratutto emule, questo deve essere il più vicino possibile alle richieste di chi lo usa. copiando solo le impostazioni dalle guide non raggiungi il massimo che può darti e te non applichi nel 95% dei casi il comportamento corretto
xcdegasp è offline  
Old 31-01-2006, 17:16   #9257
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
up
poi ci rimane firewalled?
se no sei a posto.. se sì hai problemi
xcdegasp è offline  
Old 31-01-2006, 18:37   #9258
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
poi ci rimane firewalled?
se no sei a posto.. se sì hai problemi
dopo qualche secondo scompare la scritta firewalled e esce scritto connesso
Old 31-01-2006, 19:34   #9259
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
dopo qualche secondo scompare la scritta firewalled e esce scritto connesso
allora sei OK...!
Old 01-02-2006, 00:05   #9260
Altrove
Member

L'Avatar di Altrove

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
il "buffer size" in emule a quanto lo hai impostato?
Dunque....
Dimensione buffer per i file: 1,50 Mb
Dimensione coda: 5000

Vado male o vado peggio?!

Se non ricordo male ho preso queste e le altre impostazioni sull'Official Site,
se non ricordo male...
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19"
Altrove è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP