|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Sei passato ad una nuova versione per caso?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9042 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
OPS
doppio post! (TI ODIO OPERA!)
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 11-09-2008 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
2)Ottimo, viene considerato anche un buon antivirus(se ce ne sono..) 3)Per impostare il filtro enetec,ogni volta che s'aggiorna devi andare sul suo sito,e scaricare la parte 1 e 2 del filtro(sono 2 elenchi di ip) e poi copiarla in: opzioni→sicurezza→qui clicca su "modifica" e incolla il tutto in quello che sembra un file di testo(cancellando quello che c'era prima ovviamente) infine salva ed esci. Ah,se usi la morph (o anche per le altre versioni) non scaricare l'ipfilter.dat! Sul discorso Peerguardian,fa all'incirca lo stesso lavoro che fa il filtro enetec,con la differenza che lo fa per tutto il pc!Ad es a me,dopo aver messo il filtro ad emule,mi sono rimasti dei server a cui non voglio connettermi(usenext che viene considerato "sicuro" per es.)allora non l'ho aggiunto alle eccezioni di pg, così a lui non mi connetterò mai! 4)Si è un ottimo firewall,non so se il migliore per fastweb però è sicuramente un ottimo firewall(la prima volta che l'ho provato non mi connettevo nemmeno ad internet,per dire quanto è sicuro) 5)Un programmino gratuito e leggero che parte all'avvio e ti dà la possibilità di dare una priorità ai processi,per spiegarmi meglio ti faccio un esempio: Un bel giorno converti un filmato,e questa conversione ti occupa tutta la cpu!Peccato,che devi andare a leggere un importantissima email e non vuoi interrompere tutto.. Cosa fai?Semplice fai doppio clic su process tamer e, imposti priorità bassa al programma che converte,e così hai risolto e puoi aprire il browser senza che il puntatore vada a scatti..(e senza aspettare un millenio..)
![]() |
![]() |
#9044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
wow, ho appena scoperto di poter comandare emule via lan
![]() E chi si alza piu dalla poltrona a verificare i download ![]() EDIT: Non ho capito come si chiude la finestra "cerca" dopo aver ricercato e messo in download un file. Ma è sicuro sto metodo? IL webserver è attivo solo in lan o anche via internet?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 11-09-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
la rifaccio qui la domanda
sapete mica come mai mi trovo un id basso e fino a ieri lo avevo alto senza problemi?naturalmente non ho toccato niente sulle impostazioni ecc... ho un netgear dg834g v4 aggiornato....fino emule andava benissimo ogni tanto mi fa questo scherzo ...secondo voi e colpa del router o emule...se non il mio provider? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9046 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Si,ma ho già aggiornato la posizione delle cartelle...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9049 |
Senior Member
|
non credo che sia quello perche avevo provato ma nada
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 |
Senior Member
|
Ma te lo da con tutti i file, o con uno in particolare che metti in download?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 |
Senior Member
|
qualcuno ha lo stesso mio problema allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 |
Senior Member
|
Ho il tuo stesso router e non ho avuto di quei problemi fino ad ora.
Credo che hai configurato tutto giusto, no? Hai provato a riavviare o spegnere e riaccendere il router?
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 |
Senior Member
|
si io cmq spengo sempre il router quando spengo il pc....la cosa che non capisco e perche andava bene fino a ieri e poi da un momento all'altro un id basso ...senza avere toccato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9054 |
Senior Member
|
Prova a cambiare porte e regole.
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco qui adesso provo a cambiare le porte...cosa mi consigli ho libero 8 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#9056 |
Senior Member
|
Quelle di default è sempre consigliabile cambiarle, puoi metterle tu a caso o ancor meglio vedi se ci sono porte consigliate in giro, ma non credo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quelli di MorphXT sono andati in pensione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Lo penso seriamente anch'io... è da Maggio che non si hanno loro notizie....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.