|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
ragazzi scusate l'intromissione, non so se è il posto giusto x chiedere ma non mi vengono altri posti...
se un file finisce su emul ed era un file che non doveva girare e l'hanno preso in diverse persone... tipo una 30ina. è possibile bloccare quel file o risalire alla fonte che l'ha messo in giro?
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
#8722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi mi spiegate cokme posso aumentare il download che è castrato?mi spiego meglio,nelle opzioni a connessione ho il down a 27 e upload a 7.ma non posso aumentare il down se non aumento anche l'upload.per aumentare il down devo togliere tutte e due le spunte sulle due voci(uo e down),ma facendo cosi mi aumenta solo l'up ma non il down.spero che mi avete capito.
|
|
#8723 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che fine ha fatto razorback 2.0????????
oggi ho fatto per connettermici e stava li fermo, dopo un minuto vedi che è diventato grigio e nella finestra degli eventi mi fa che sembra inattivo!!!!!! che stiano chiudendo emule!!?!?!?!?? ho bisogno di una risposta quanto prima, grazie a tutti. ciao
|
|
#8724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
cosa c'entra razorback che non funziona
con la chiusura di emule? razorback è un server se non c'è lui tutto continua a funzionare. collegati a razorback 2.1 che va bene uguale e poi aggiorna la lista server con il link di gruk.org postato poco sopra
|
|
#8725 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
effettivamente pare ci siano problemi di connessione ai server: Errore 12002 sui razorback. E la stessa lista di gruk.org non si riesce a scaricare, da errore anche li.
|
|
|
|
|
#8726 |
|
Member
|
x questo che iniziavo a preoccuparmi
|
|
#8727 |
|
Member
|
ma sei sicuro che va bene uguale?
in razorback 2.0 c'erano tipo oltre un milione di utenti, in questo qualche centinaio di migliaio.. poi non so se c'entri o meno hey ma anche questo è diventato inattivo!!!!!
|
|
#8728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
gruk funziona perfettamente ho provato e mi connetto sia rz 2.0 che 2.1 siete voi che avete casini http://www.gruk.org/list.php
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 17-01-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#8729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Io stamattina vado di sola KAD proprio per la momentanea inattivita dei raz e non mi posso lamentare!
|
|
|
#8730 |
|
Member
|
ho provato ma mi da:" impossibile visualizzare la pagina".....!
cosa mi consigli di fare? tnks
|
|
#8731 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#8732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggete sempre la prima pagina di questo thread prima di fare queste domande però!!
|
|
|
#8733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Uso Emule 0.46c liscia (dopo aver provato praticamente tutte le mod) e mi trovo benissimo...scarico con la mia 2 MEGA di media 650MB al giorno... |
|
|
|
|
|
#8734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio a me attualmente me li da inattivi!Problemi però non ne ho visto che sono 10 giorni che vado di sola Kad e mi trovo veramente bene. Cmq per chi trova i raz inattivi potrebbe usare i donkey server No1 e No2.Sono buoni lo stesso e non sono server spia!
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voi usate il filtro Ene Tec per emule? Se si qualche guida con spiegazioni chiare mi consigliereste?
|
|
|
|
|
#8736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una guida passo passo la trovi qua
|
|
|
#8737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anke a me stamattina nn andava Raz, allora ho la geniale idea d cancellare tutti i server dalla lista, sicuro d riaggiornarla con la lista gruk, ma nn mi aggiorna nulla.. mi dice Failed to download the serverlist From..!!!
sono rimasto senza server, e sto andando solo d Kad ora! cos'è stò filtro Ene Tec? nn va bene suare solo Peer Guardian?
|
|
|
|
|
#8738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prova qui: http://2z4u.de/zp94if8u/min/server.met
|
|
#8739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao stamattina anche a me non va l'aggiornamento da gruk!Forse cè qualche problema sui server! cmq fai bene ad andare solo di KAd. Tutte le spiegazioni riguardanti enetec le trovi al link che ho postato! Cmq sommariamente le liste enetec fanno da IP-filter.
|
|
|
#8740 | |
|
Member
|
Quote:
scusate una cosa, ma è possibile che qualora chiudessero emule, gli utenti continuino ad utilizzarlo tramite kad?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.