|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prova a collegarti al secondo razorbak, se nemmeno lui accettasse la tua adunanza forse è il caso che venga segnalato sul sito di riferimento
|
|
|
|
#8662 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
se hai FW, le altre mod non vanno.... infatti ti da sempre low id per la storia dei crediti .... quante volte lo dobbiamo ancora dire che quelli salvati sul nostro pc sono i debiti che abbiamo con gli altri e non i nostri crediti?!? EDIT: ops, non avevo visto che xcdegasp aveva già risposto Ultima modifica di fgiova : 13-01-2006 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#8663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#8665 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
come non vanno le altre mods???? Io quando usavo la sivka mi riuscivo senza problemi a collegarmi....cioe quindi ora come ora io NON POSSO PIU USARE EMULE visto che davvero manco uno di server mi si collega con adu....
beh io quei due files li ho copiato nella cartella config della morph ma sempre 0 ne leggo ma cmq ok i crediti stanno altrove e va bene cosi LOL Quindi per adunanza nessuno mi sa dire? E poi ormai se si ha lowid manco ci si puo piu collegare??? |
|
|
|
|
#8666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... io ho sempre saputo che con FW se non avevi adunanza avevi sempre low id , magari mi confondo. ma mi sembra di no... se sbaglio correggetemi |
|
|
|
|
|
#8667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che versione hai della morph?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#8668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#8669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che ci sarà di così d'oro nei server?
|
|
|
|
#8670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: visto anke con i miei okki
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#8671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#8673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
parte su emule
|
|
|
#8674 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
7000€ sn tantini...non vorrei mai trovare sorprese |
|
|
|
|
|
#8675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se vogliono ti beccano
|
|
#8676 |
|
Senior Member
|
ok vorrà dire che userò emule per altri scopi... ...aspettando sviluppi e soprattutto il dilagare fra le utenze di programmi come mute o ants (che magari si integrino nello stesso emule anche se la vedo dura |
|
|
|
|
#8677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://sourceforge.net/projects/emulep3p così ci fai una rece è un associazione di eMule con ANTs
|
|
|
|
#8678 |
|
Senior Member
|
si ne ho sentito già parlare di questo emule p3p...purtroppo è ancora in fase di progettazione...
Ne parlano anche qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthr...0&page=1&pp=25 Speriamo bene |
|
|
|
|
#8679 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
per adunanza ho risolto cosi per ora:
http://41.21.50.139/plugins/forum/fo...topic.php?2964 Mentre per la morph ho l'ultimissima versione e ripeto, proprio non c'e verso di collegarmi con questa mod? Cioe se non esistesse la Adu noi di fastweb non potremmo usare emule??? |
|
|
|
|
#8680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti collegavi ma con lowid |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

... io ho sempre saputo che con FW se non avevi adunanza avevi sempre low id , magari mi confondo.
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln