Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2005, 17:22   #8281
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
prova eventualmente a disconnetterti e riconnetterti (dal provider)
Stev-O è offline  
Old 28-12-2005, 21:52   #8282
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
problema

Ciaoà
Ho questo problema:emule si blocca spessissimo (almeno una volta ogni 2 min),e si può sbloccare dopo pochi secondi come dopo svariati min (anche 20).Se tento di chiuderlo quando è bloccato,l'applicazione non risponde e l'unica via è quella di disconnettersi da internet.Avevo la vers. 0.46c poi sono passato a una mod,ma il problema permane.Che può essere?Ah,dimenticavo:quando si blocca,anche internet si blocca (non posso aprire pagine,etc.).Ho deciso di reinstallare tutto,ma il problema persiste.
rlt è offline  
Old 28-12-2005, 22:20   #8283
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Ciaoà
Ho questo problema:emule si blocca spessissimo (almeno una volta ogni 2 min),e si può sbloccare dopo pochi secondi come dopo svariati min (anche 20).Se tento di chiuderlo quando è bloccato,l'applicazione non risponde e l'unica via è quella di disconnettersi da internet.Avevo la vers. 0.46c poi sono passato a una mod,ma il problema permane.Che può essere?Ah,dimenticavo:quando si blocca,anche internet si blocca (non posso aprire pagine,etc.).Ho deciso di reinstallare tutto,ma il problema persiste.
magari può essere il modem o router.
Old 29-12-2005, 00:55   #8284
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Ciaoà
per curiosità, dato che ho il tuo stesso problema, posti la tua configurazione?
specialmente scheda madre e tipo di connessione (adsl o fibra)
grazie 1000
glicerina è offline  
Old 29-12-2005, 08:25   #8285
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Originariamente inviato da glicerina
per curiosità, dato che ho il tuo stesso problema, posti la tua configurazione?
specialmente scheda madre e tipo di connessione (adsl o fibra)
grazie 1000
Mobo Abit nf7s2.0,cpu 2500@2800,2gb di ram a 400mhz,alice flat con modem telecom (ericksson)
rlt è offline  
Old 29-12-2005, 08:28   #8286
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
modello del modem?
Old 29-12-2005, 09:38   #8287
Zio Nick
Member

L'Avatar di Zio Nick

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
da qualche giorno pare che client troppo vecchi
come la 0.44b non possano + fare ricerche

bo, ne sapremo di + a giorni

Ciao,confermo tutto, il mio client si è rifiutato di effettuare ulteriori ricerche e mi ha piantato in asso da un momento all'altro senza preavviso... era uno 044b.
Ora però che ho la versione 046c il mulo mi rallenta internet explorer come non mi era successo nemmeno quando avevo windows millennium. Se qualcuno ha qualche consiglio da suggerirelo accetterei con piacere: praticamente non posso sfruttare la connessione ad internet quando emule è connesso.....
Martin Luther King
Zio Nick è offline  
Old 29-12-2005, 09:46   #8288
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Zio Nick
Ciao,confermo tutto, il mio client si è rifiutato di effettuare ulteriori ricerche e mi ha piantato in asso da un momento all'altro senza preavviso... era uno 044b.
Ora però che ho la versione 046c il mulo mi rallenta internet explorer come non mi era successo nemmeno quando avevo windows millennium. Se qualcuno ha qualche consiglio da suggerirelo accetterei con piacere: praticamente non posso sfruttare la connessione ad internet quando emule è connesso.....
hai configurato bene tutti i parametri nelle "connessioni"...???
prova a mettere la configurazione ke avevi prima nella 0.44, poi anke se la versione 0.46 è un pò più pesantuccia in termini di memoria nn penso ke ti possa impedire la navigazione.
Old 29-12-2005, 11:25   #8289
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ma cm mai la morph xt 7.6 mi attiva l'upload speed sense, anche se non l'ho attivato nelle opzioni avanzate?
Old 29-12-2005, 11:32   #8290
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da dario2
ma cm mai la morph xt 7.6 mi attiva l'upload speed sense, anche se non l'ho attivato nelle opzioni avanzate?
hai controllato nelle opzioni "Morph" "Upload Management" ?
Old 29-12-2005, 11:56   #8291
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questo 3d...
in questo periodo sto usando la viper 4.3 e mi sta dando delle belle soddisfazioni...mica è uscita qualche altra mod in questi giorni che abbia delle funzioni interessanti e che funzioni a dovere?

saluti
Old 29-12-2005, 12:15   #8292
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questo 3d...
in questo periodo sto usando la viper 4.3 e mi sta dando delle belle soddisfazioni...mica è uscita qualche altra mod in questi giorni che abbia delle funzioni interessanti e che funzioni a dovere?

saluti
quella del mio avatar è abbastanza buona
Old 29-12-2005, 12:31   #8293
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
hai controllato nelle opzioni "Morph" "Upload Management" ?
hmm ho visto le opzioni standard, devo ocntrollare nelle opzioni della morph quindi...grazie, dopo controllo
Old 29-12-2005, 12:59   #8294
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Città: Palermo
ciao a tutti,
sono passato dall'avere fastweb a libero adsl 4mbit, ma e mai possibile che con emule adunza e fastweb scaricavo velocemente (intorno ai 600 down load totale) metre adesso con emule liscio e libero scarico alla media di 4k per file?

Si può fare niente per migliorare la situazione?
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline  
Old 29-12-2005, 13:08   #8295
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
si,ritorna a fastweb
7joeblack8 è offline  
Old 29-12-2005, 13:10   #8296
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
cmq c'e' la 7.7
Stev-O è offline  
Old 29-12-2005, 14:02   #8297
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 7joeblack8
si,ritorna a fastweb
magari potessi, ho cambiato città e qui a palermo dove abito niente fastweb, sigh!!!!!!!!!!!1
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline  
Old 29-12-2005, 14:54   #8298
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
modello del modem?
hm210:driver aggiornati presi dal sito di alice ma problema persiste

Ultima modifica di rlt : 29-12-2005 alle 16:24.
rlt è offline  
Old 29-12-2005, 15:17   #8299
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
qualcuno sa perchè eMule Adunanza non funziona più? succede sul mio pc, su quello di mio fratello e su quello di parecchie persone secondo quello che ho letto online. il problema è che non fa le ricerche perchè sostiene di essere troppo vecchio.

come se non bastasse il sito di Adunanza è offline, qualcuno sa perchè e quando tornerà consultabile?
Adalgrim è offline  
Old 29-12-2005, 15:20   #8300
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
( posto qui xkè non so se è un problema ke mi da eMule o il pc )

proprio ora è capitato che in 30 minuti circa il pc è crashato 3 volte mostrando la schermata blu DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ke faccio ???
Leon87 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian