Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2005, 10:19   #8261
alcol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
ma hai libero come provider?

si

tcp 1755 udp 1756,con questi c'è gente che scarica a 200...
non capisco che c..o sbaglio...
ho seguito tutte le guide del mondo,da un 3d sul modello di router ad arrivare al filtro enetec passando per il 3d qui,il 3d su libero...non ne posso più!

ah,sottinteso che ho id alto,test porte ok,etc etc...
Old 27-12-2005, 10:34   #8262
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da alcol
si

ho seguito tutte le guide del mondo,da un 3d sul modello di router ad arrivare al filtro enetec passando per il 3d qui,il 3d su libero...non ne posso più!

Tranquillo...quasi sicuramente nn è colpa del mulo !!!..io sono andato x 2 mesi a 15 k di media in down...poi è risorto colle porte nuove...ma da ieri nn và + come prima...sono passato da medie di 110 a medie di 55 in down...probabilmente da te ci sono problemi di linea!
ulkanc è offline  
Old 27-12-2005, 10:37   #8263
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da alcol
si

ma lo sai benissimo quale sia il tuo problema... devi aspettare che completino l'upgrade sulla tua linea...
del resto devi solo ringraziare telecom e i suoi parlamentari che la difendono
xcdegasp è offline  
Old 27-12-2005, 10:39   #8264
alcol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
Tranquillo...quasi sicuramente nn è colpa del mulo !!!..io sono andato x 2 mesi a 15 k di media in down...poi è risorto colle porte nuove...ma da ieri nn và + come prima...sono passato da medie di 110 a medie di 55 in down...probabilmente da te ci sono problemi di linea!
magari fosse cosi,avrei una speranza!invece da siti,ftp o simili scarico a quasi 400 kb di picco e non fa nessuna fatica a stare sopra ai 200...
il problema è che non capisco se ci sono i filtri o cose simili dato che poi magari per 30 secondi mi va a 80-90...poi torna a 15,o peggio a 0.0
Old 27-12-2005, 10:41   #8265
alcol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ma lo sai benissimo quale sia il tuo problema... devi aspettare che completino l'upgrade sulla tua linea...
del resto devi solo ringraziare telecom e i suoi parlamentari che la difendono
upgrade della linea?a 4mb ci sono già,ci sono altri upgrade?
ma soprattutto perchè ci sono stati 2-3 giorni il mese scorso in cui andavo a 70 di media con picchi di 230?
Old 27-12-2005, 11:35   #8266
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
O oggi ho una botta di culo o che ne so ma é da più di un ora che vado a più 100

Prima avevo solo una porta TCP e una UDP adesso ne ho due che sia per questo?

O é Tiscali che per una volta va leggermente meglio?
Duff79 è offline  
Old 27-12-2005, 12:46   #8267
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Sono 2-3 settimane che ho questo problema: come ogni mattina accendo il computer e connetto il mulo (ore 7-8 circa) per le prime ore vado a velocità elevata (150-170) però dalle 11-12 mi rallenta molto fino a 20 e rimane così lento per tutto il giorno. Ho chiesto aiuto sulla chat di emule e mi hanno risposto così:

Libero ADSL utilizza un sistema di controllo del traffico per rallentare eMule e gli altri programmi di P2P durante le ore del giorno in cui c'è massimo utilizzo delle linee internet. Provate ad utilizzare porte TCP = 1755 e UDP = 1756, eMule potrebbe andare più veloce. Per ora sono le uniche disponibili

qualcun'altro ha il mio stesso problema? cambiando porte risolvo il problema? vi prego aiutatemi
Old 27-12-2005, 13:38   #8268
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
Sono 2-3 settimane che ho questo problema: come ogni mattina accendo il computer e connetto il mulo (ore 7-8 circa) per le prime ore vado a velocità elevata (150-170) però dalle 11-12 mi rallenta molto fino a 20 e rimane così lento per tutto il giorno. Ho chiesto aiuto sulla chat di emule e mi hanno risposto così:

Libero ADSL utilizza un sistema di controllo del traffico per rallentare eMule e gli altri programmi di P2P durante le ore del giorno in cui c'è massimo utilizzo delle linee internet. Provate ad utilizzare porte TCP = 1755 e UDP = 1756, eMule potrebbe andare più veloce. Per ora sono le uniche disponibili

qualcun'altro ha il mio stesso problema? cambiando porte risolvo il problema? vi prego aiutatemi
Non so se cambiando poret risolvi, ma x molti(me incluso) così fu...
ulkanc è offline  
Old 27-12-2005, 14:42   #8269
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Questa mattina connettedomi al mulo (io uso Adunanza 3.7) ed effettuando la ricerca di qualsiasi tipo di file, nel 99% dei casi ottengo come risultato un file privo di estensione con questo nome: Your client is too old. Please upgrade to last version!
Qualcuno sa dirmi che roba è?
Phantom II è offline  
Old 27-12-2005, 14:45   #8270
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
da qualche giorno pare che client troppo vecchi
come la 0.44b non possano + fare ricerche

bo, ne sapremo di + a giorni
Old 27-12-2005, 15:04   #8271
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Che abbia sbagliato a mettere il nick della mia gatta sul mulo?

utonto: appassionata anche tu di ....

io: é solo il nome della mia gatta cmq auguri

utonto disconnesso
Duff79 è offline  
Old 27-12-2005, 15:09   #8272
Ironmaster82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
Si ma la adunanza 3.7 è basata sulla versione 0.45b non mi sembra così vecchia. Anche a me da lo stesso problema.
Abit NF7-S rev2 Merlin D27 Taipan 0.3 CPC ON / Athlon XP-M 2400+@2425 Mhz (220x11)@1,85V / 2x1GB OCZ EB DDR PC4000 PE 2-3-2-5@2,9 V / Thermaltake Silent Tower + 2 9x9 / Enermax EG465AX-VE 460 W / Ati 9600 Pro / Seagate 7200.10 320 GB SATA / Pioneer DVD 120 / NEC 3550 / Gigabit Ethernet NETGEAR GA302T / Digital Doc 5+
Ironmaster82 è offline  
Old 27-12-2005, 23:11   #8273
alcol
Senior Member

ho finito le parole
Old 28-12-2005, 07:19   #8274
Senior Member

Quote:

nessun altro ha avuto lo stesso problema?
Old 28-12-2005, 07:43   #8275
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
prova a cambiare le porte come ti suggeriscono
Old 28-12-2005, 07:59   #8276
Senior Member

non riesco a connettere alla chat di emule, mi viene questo messaggio:

-You are banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.)
8.57.29: [ERROR]:Closing Link: **************** (User has been banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.))-

che vuol dire? sono stato bannato? non ho mai fatto niente di male...
Old 28-12-2005, 10:33   #8277
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Leggere con calma, vi sarei grato se mi rispondereste con determinata certezza ;)

Carissimi amici del forum,

stò cercando di aggiungere alla comunità di eMule un nuovo utente, mi cognato che ahimè ha un problema, ovvero gli si chiude senza nessun messaggio di errore, completamente eMule.

Detto il problema, ora vi posto qualche dato di mio cognato:

- Tipo di linea: ISDN
- Versione eMule: 0.46c
- Connessione: Teleconomy Internet (è connesso 24/24)

Ora, molto probabilmente si tratta che qualche settaggio di eMule non è messo a dovere e questo secondo il mio parere porta alla chiusura di eMule.

Quindi Vi chiedo per conto di lui:

a) Visto che lui "scarica" principalmente cliccando su indirizzi ed2k, quali sono le reti che si deve connettere? Può connettersi in contemporanea a Server, KAD, e rete ed2k? O basta visto e considerato che lui scarica con link ed2k, SOLO ALLA RETE ED2K?

b) C'è qualche settaggio da controllare se uno ha la ISDN?

c) Luì principalmente usa 1 canale (64k). Vorrebbe poi automatizzare il tutto che ad una determianata ora, tipo le 22:00 si vorrebbe connettere a 128k (2 canali) per poi alle 06:00 del giorno successivo tornare a 64k. Cosa consigliate per automatizzare questa procedura?

Ultima modifica di GiuFor : 28-12-2005 alle 10:36.
GiuFor è offline  
Old 28-12-2005, 12:37   #8278
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
a) Visto che lui "scarica" principalmente cliccando su indirizzi ed2k, quali sono le reti che si deve connettere? Può connettersi in contemporanea a Server, KAD, e rete ed2k? O basta visto e considerato che lui scarica con link ed2k, SOLO ALLA RETE ED2K?
consiglio di connettersi al server, ke nn è altro l'ed2k ed anke alla kad.
Quote:
b) C'è qualche settaggio da controllare se uno ha la ISDN?
settaggi da controllare nn c'è ne sono, tranne se lui usa un router e bisogna abilitare le porte.
Quote:
c) Luì principalmente usa 1 canale (64k). Vorrebbe poi automatizzare il tutto che ad una determianata ora, tipo le 22:00 si vorrebbe connettere a 128k (2 canali) per poi alle 06:00 del giorno successivo tornare a 64k. Cosa consigliate per automatizzare questa procedura?
nn so se esistano programmi ke possano colmare una parte della banda in una determinata ora della giornata, cmq se vuole pianificare delle azione sul mulo esistono le operazioni pianificate nelle opzioni..
Old 28-12-2005, 14:34   #8279
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
settaggi da controllare nn c'è ne sono, tranne se lui usa un router e bisogna abilitare le porte.
ha isdn

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
nn so se esistano programmi ke possano colmare una parte della banda in una determinata ora della giornata, cmq se vuole pianificare delle azione sul mulo esistono le operazioni pianificate nelle opzioni..
non è questione di colmare ma di fare una seconda telefonata e occupare l'altra linea ISDN... da emule non si può fare nulla.. bisogna vedere se c'è qualche gestore di connessione per ISDN che lo possa fare.. sono secoli che non ho + isdn e cmq l'ho sempre usata a 64k...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-12-2005, 14:37   #8280
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
non riesco a connettere alla chat di emule, mi viene questo messaggio:

-You are banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.)
8.57.29: [ERROR]:Closing Link: **************** (User has been banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.))-

che vuol dire? sono stato bannato? non ho mai fatto niente di male...
è + probabile che sia colpa di libero.. cioè il tuo host

cmq se leggi il link che tu stesso hai riportato spiegano tutto.. ho fatto anche il test e con ALICE non sono tra i bannati

Your IP is not listed

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian