Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2005, 21:24   #8201
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
BUON NATALE A QUESTO GRUPPO MAGNIFICO

x chi vuole di la si fa veglione... x non tenere fuori chi lo sta passando in maniera insoddisfacente..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1094756
simoTDI è offline  
Old 24-12-2005, 22:54   #8202
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
BUON NATALE A QUESTO GRUPPO MAGNIFICO

BUON NATALE A TUTTI VOI!

fgiova è offline  
Old 24-12-2005, 23:18   #8203
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Buon Natale a tutti!
Old 25-12-2005, 00:46   #8204
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Buona Natale a tutti gli emuliani

Old 25-12-2005, 02:19   #8205
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari
Duff79 è offline  
Old 25-12-2005, 10:11   #8206
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
attenzione a quando aggiungete i server!!!
quel razorback è uno dei server spia, i veri razorback hanno indirizzo 195.245.244.243 e sono in belgio (quelli spia sono in america)

tenete sempre a portata di click sta tabellina e controllatela quando cambiate la versione/mod di emule:
http://ed2k.2x4u.de/list.html
ho notato che anche su quella lista a parte il 2, tutti gli altri hanno quell' Ip.

comunque ora sono connesso ad un'altro server.

sapete cosa puo essere il mio problema?

p.s. buon natale a tutti
sicuzzo è offline  
Old 25-12-2005, 10:16   #8207
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
AUGURI A TUTTI
Old 25-12-2005, 11:47   #8208
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
ho notato che anche su quella lista a parte il 2, tutti gli altri hanno quell' Ip.

comunque ora sono connesso ad un'altro server.

sapete cosa puo essere il mio problema?

p.s. buon natale a tutti
Connettiti sempre a Razorback 2.0 195.245.244.243 :4661
Anzi se vuoi fare la cosa più pulita oltre a connetterti a quel server aggiungi nella tua lista dei server soltanto Razorback 2.0 e DonkeyServer 1,2,3,4,5,6, gli assegni la priorità e poi li metti come statici (mi raccomando prima la priorità e poi la staticità).
Old 25-12-2005, 13:16   #8209
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Augurissimi a tutti voi e mi raccomando emule rulezzz!!!!!!
hir79ole è offline  
Old 25-12-2005, 13:53   #8210
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Connettiti sempre a Razorback 2.0 195.245.244.243 :4661
Anzi se vuoi fare la cosa più pulita oltre a connetterti a quel server aggiungi nella tua lista dei server soltanto Razorback 2.0 e DonkeyServer 1,2,3,4,5,6, gli assegni la priorità e poi li metti come statici (mi raccomando prima la priorità e poi la staticità).
solo quelli limiti le ricerche (in particolare i files con poche fonti)
meglio allora scaricare la gruk DOPO aver seguito la procedura migliore in particolare depennando la voce aggiungi automaticamente i server in lista
Stev-O è offline  
Old 25-12-2005, 14:00   #8211
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
solo quelli limiti le ricerche (in particolare i files con poche fonti)
meglio allora scaricare la gruk DOPO aver seguito la procedura migliore in particolare depennando la voce aggiungi automaticamente i server in lista
concordo quello ke dici, ma si potrebbe anke soltanto utilizzare la sola kademilia (come fa già tanta gente).
Old 25-12-2005, 15:40   #8212
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Ma cosa vuol dire mettere mettere l'indicazione ai server "statici"?
Old 25-12-2005, 15:46   #8213
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
concordo quello ke dici, ma si potrebbe anke soltanto utilizzare la sola kademilia (come fa già tanta gente).
Non basta perchè anche sulla kademlia ci sono molti fake messi ad hoc.. il filtro enetec filtra tutto

Quote:
Originariamente inviato da iron84
Ma cosa vuol dire mettere mettere l'indicazione ai server "statici"?
serve perchè mettendo l'opzione di collegarsi solo ai server statici ecco che non potrai che collegarti solo a quei server considerati sicuri e gli altri il lista verranno usati solo per le ricerche

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-12-2005, 15:49   #8214
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Quindi io che in lista server ho soltanto i 5 DonkeyServer e i 2 Razorback, non mi serve mettere alcun server come statico, vero?
Old 25-12-2005, 16:01   #8215
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si infatti,, ma ti consiglio di seguire la guida altrimenti limiti troppo le ricerche

la guida è da seguire anche perchè spiega come non mettersi in lista in automatico i server che ti vengono dati quando ti connetti ai server..

insomma...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-12-2005, 16:18   #8216
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

serve perchè mettendo l'opzione di collegarsi solo ai server statici ecco che non potrai che collegarti solo a quei server considerati sicuri e gli altri il lista verranno usati solo per le ricerche

>bYeZ<
aggiungo ke mettento un server come statico nn viene eliminato dopo un tot di tentativi di connessione falliti.
Old 25-12-2005, 20:05   #8217
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
augurissimi a tuttiiii

xcdegasp è offline  
Old 25-12-2005, 23:40   #8218
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Hanno aggiunto un controllo della versione del mulo durante la connessione al server:

Si connette ugualmente al server e funziona tutto.
Mi sa tanto ke devo provare la nuova Cyrex2001 V6.2 ke prima xcdegasp mi ha ben consigliato...nn voglio cancellare la mia mitica versione liscia 0.44b
Old 26-12-2005, 00:25   #8219
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Secondo voi, se prima avevo id alto su ed2k, poi passando da un server edonkey a uno razorback son diventato id basso dove mi dice che la porta 1755 is not reachable, e provando a connettermi ad altri server che ho in lista, mi dice sempre la stessa cosa, è possibile che col tempo ritorni id alto oppure devo per forza chiudere il mulo e riaprirlo?
Old 26-12-2005, 01:46   #8220
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Secondo voi, se prima avevo id alto su ed2k, poi passando da un server edonkey a uno razorback son diventato id basso dove mi dice che la porta 1755 is not reachable, e provando a connettermi ad altri server che ho in lista, mi dice sempre la stessa cosa, è possibile che col tempo ritorni id alto oppure devo per forza chiudere il mulo e riaprirlo?
da me il problema lo da il FW.... se non lo riavvio mi blocca emule -> id basso
fgiova è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian