Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 17:37   #8021
tuttiiforum
Member

Iscritto dal: Jun 2008
come mai quando mi connetto con il mio router il led della porta lan sul dispositivo lampeggia?

ho messo alice 7 mega, che valori devo mettere in download e in upnload?

7 Mb/sec = 7000 Kb/s = 875 KB/sec... posso mettere 875 KB/s? Perché viaggio al massimo a 100?

Ultima modifica di tuttiiforum : 14-06-2008 alle 17:57.
tuttiiforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 00:36   #8022
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da tuttiiforum Guarda i messaggi
come mai quando mi connetto con il mio router il led della porta lan sul dispositivo lampeggia?

ho messo alice 7 mega, che valori devo mettere in download e in upnload?

7 Mb/sec = 7000 Kb/s = 875 KB/sec... posso mettere 875 KB/s? Perché viaggio al massimo a 100?
In download spara alto o togli il limite,non è influente in alcun modo. In upload dovresti mettere attorno ai 35 Kb/s,ma dipende dalla linea(fai uno speedtest per sicurezza..cmq all'80% della banda). Una cosa di cui sono abbastanza certo,è che alice 7mb non è sicura,se t'hanno fatto l'upgrade ancor meno. Nel mio caso è aumentata la banda di 10kb in upload,mentre in download non tocca nemmeno i 400(circa 370). Le motivazioni possono essere legate alla linea stessa(pochi hanno una 7mb effettiva) o all'impianto di casa. All'inizio,ho pensato,potesse essere legato in qualche modo al router,allora ho messo il firmware nuovo(ho un Usr 9111),ma la luce della lan lampeggia ugualmente,anche se un po' meno,ma non è cambiato nulla!!Spero d'averti chiarito un po' le idee,per quel poco che ho scoperto,cmq gli aggiornamenti,ti consiglio di evitarli,il mio router sembra sempre un po' più instabile e non ho ottenuto nulla in cambio..
Old 15-06-2008, 08:22   #8023
tuttiiforum
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
In download spara alto o togli il limite,non è influente in alcun modo. In upload dovresti mettere attorno ai 35 Kb/s,ma dipende dalla linea(fai uno speedtest per sicurezza..cmq all'80% della banda). Una cosa di cui sono abbastanza certo,è che alice 7mb non è sicura,se t'hanno fatto l'upgrade ancor meno. Nel mio caso è aumentata la banda di 10kb in upload,mentre in download non tocca nemmeno i 400(circa 370). Le motivazioni possono essere legate alla linea stessa(pochi hanno una 7mb effettiva) o all'impianto di casa. All'inizio,ho pensato,potesse essere legato in qualche modo al router,allora ho messo il firmware nuovo(ho un Usr 9111),ma la luce della lan lampeggia ugualmente,anche se un po' meno,ma non è cambiato nulla!!Spero d'averti chiarito un po' le idee,per quel poco che ho scoperto,cmq gli aggiornamenti,ti consiglio di evitarli,il mio router sembra sempre un po' più instabile e non ho ottenuto nulla in cambio..
thanks
tuttiiforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:44   #8024
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Buongiorno...

Si... ti confermo che si è trattato di un caso... molto probabilmente, eMule doveva "stabilizzarsi" con la nuova connessione....

Sono arrivato ad avere circa 2400 fonti ... ed ho raggiunto una velocità MASSIMA TOTALE di Dw di 550kb/s .... vel media e di sessione, ovviamente superiori ai 120kb e 90kb .....

In generale, mi consigli di usare sempre la Morphxt o tornare alla originale ?!...

Io "sono di parte" xke uso la Morphxt da qualche anno e mi ci sono sempre trovato stra bene, per cui ti consiglio di rimanere li. Poi valuta te, le varie mod cambiano efficenza da pc a pc per cui...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:09   #8025
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ip-filter by Enetec aggiornato.

Ottimo. !!!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 18:47   #8026
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Avete notato un calo di utenti nel server Usenext??
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 18:53   #8027
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Avete notato un calo di utenti nel server Usenext??
Se parli di quello che finisce per ip .44 la media è sempre quella.
Old 15-06-2008, 19:59   #8028
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Si intendevo quello......
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 00:05   #8029
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Si intendevo quello......
Io piu' che altro ho notato che non è piu' mai "occupato" come prima, adesso ci si riesce a collegare sempre al primo colpo. Prima invece bisognava prendere il biglietto numerato per collegarsi...
Old 16-06-2008, 07:39   #8030
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io piu' che altro ho notato che non è piu' mai "occupato" come prima, adesso ci si riesce a collegare sempre al primo colpo. Prima invece bisognava prendere il biglietto numerato per collegarsi...
Si, perchè hanno chiuso il .info (creo si chiamasse così) ed hanno poi diviso il traffico in altri due server .to
Old 16-06-2008, 13:58   #8031
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mikeshare78 Guarda i messaggi
Stessa situazione...è da ore che ci sbatto la testa ma niente....
All'improvviso id basso e kad firewalled.
Ho provato a cambiare porte, resettare e reimpostare il router, reinstallare emule, reinstallare firewall e riconfigurarlo (uso comodo), ma niente.Ho pensato potesse essere legato al SP3 di winXP, ma pensandoci bene ieri l'altro ieri andava tutto bene (ed il sp3 era già installato)...
Bho.....iniziano a girarmi....

Dimenticavo, contratto adsl con libero in ULL
Mi autoquoto per aggiornare la situazione. Oggi dopo aver smadonnato tutta la mattina ho risolto il problema.
Aggiornato il firmware del router alla versione DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924, eliminato tutte le regole create in port forwading, resettato il router alle impostazioni di fabbrica, eliminato il dhcp, impostato l'ip e i server dns sui computer di casa, reimpostato le regole per il ciuchino, ed ora tutto funziona, id alto, kad connessa, e dopo pochi minuti dall'accesso a emule...
Old 16-06-2008, 16:39   #8032
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ragazzi voglio passare da emule xtreme 0.48 all'ultima versione ufficiale perchè nn hanno ancora aggiornato la xtreme. che file dovrei salvare per mantenere settaggi e crediti. mi date il link per scaricare la versione ufficiale??
grazie
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 17:09   #8033
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ragazzi voglio passare da emule xtreme 0.48 all'ultima versione ufficiale perchè nn hanno ancora aggiornato la xtreme. che file dovrei salvare per mantenere settaggi e crediti. mi date il link per scaricare la versione ufficiale??
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=1

Quote:
Nella pagina quì presente troverete tutto quello che riguarda eMule, come configurarlo, dove scaricare le varie versioni, ecc... Quindi bisogna evitare di ripetere sempre le stesse domande all'interno del thread
Old 16-06-2008, 17:13   #8034
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Mi autoquoto per aggiornare la situazione. Oggi dopo aver smadonnato tutta la mattina ho risolto il problema.
Aggiornato il firmware del router alla versione DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924, eliminato tutte le regole create in port forwading, resettato il router alle impostazioni di fabbrica, eliminato il dhcp, impostato l'ip e i server dns sui computer di casa, reimpostato le regole per il ciuchino, ed ora tutto funziona, id alto, kad connessa, e dopo pochi minuti dall'accesso a emule...
Quanti file in download?
Old 17-06-2008, 09:02   #8035
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quanti file in download?
Pochi (6)...è anche questo che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso!
Pensavo che fosse libero che "tappava" il p2p (benchè sia in ull)...invece in realtà era il router che si era "incasinato" da solo...
Old 17-06-2008, 12:09   #8036
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Pochi (6)...è anche questo che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso!
Pensavo che fosse libero che "tappava" il p2p (benchè sia in ull)...invece in realtà era il router che si era "incasinato" da solo...
Ed il numero di fonti?? In media dovrebbe essere tra 2500 o 3500,sbaglio?e Tu?
Old 17-06-2008, 13:13   #8037
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Io ho usato sempre utorrent.
Mi hanno detto che se condivido le cose scaricate emule risulta migliore.
Vi ho scritto per dei problemi.
Cominciamo col dire che ho aperto tutte le porte x emule.
1)Il mio problema è che nonostante abbia aperto tutte le porte ho un id basso(la prima volta era alto)bo!!

2)basta osservare la foto...

Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:25   #8038
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Dacci un po' di informazioni...
Tipo abbonamento... Velocità... Gestore abbonamento... Sistema Operativo utilizzato... Utilizzi un router ? Hai programmi firewall od pacchetti all-in-one come un norton internet security o similari ?!?

Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:53   #8039
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Dacci un po' di informazioni...
Tipo abbonamento... Velocità... Gestore abbonamento... Sistema Operativo utilizzato... Utilizzi un router ? Hai programmi firewall od pacchetti all-in-one come un norton internet security o similari ?!?

Saluti.
cmq Id è tornato alto!bo!!
ma Kad Rete è Stato:Firewalled
Linea Tele 2 7 mb su speedtest.net oscilla tra 1.5-4.5 Mb.
Ho un router che gia ho aperto le porte.
Windows vista.
Panda antivirus+firewall(che ho disattivato xchè ritenevo che fosse la causa di tutto) ma ho attivato il firewall di vista.
Saluti.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:06   #8040
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
a me invece id alto ma scraicoa 20/40kbs
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian