Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 15:21   #8001
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da fguido Guarda i messaggi
Ho una Tiscali 20 Mega Flat con portante a 17 Mega.
Che parametri devo mettere per il download e l'upload con la versione 0.49a?
Quante connessioni massime?
Pura informazione: io uso solo la Kad.
Devi mettere i tuoi valori reali di portante.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 22:36   #8002
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Ho due pc in casa, stessa versione del mulo, stessi settaggi, stesso router, stessa linea, entrambi connessi alla Kad, stesso ipfilter ecc.

le cose diverse sono: il numero delle porte, il sistema operativo e il firewall/antivirus (anche se il firewall disabilitandolo non cambia nulla)

non riesco a capire perchè uno da più risultati nelle ricerche, e in basso dove si leggono il numero di utenti e in numero di file ha mezzo milione di gente e 100-200 mila file in più
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 23:27   #8003
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
xke magari sono connessi a server diversi!!! Prova a fare la stessa ricerca su entrambi i PC tramite KAD e vedrai che saranno simili
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 06:50   #8004
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
xke magari sono connessi a server diversi!!! Prova a fare la stessa ricerca su entrambi i PC tramite KAD e vedrai che saranno simili
Niente server, solo Kad per entrambi... è per questo che non mi spiego la cosa
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 07:02   #8005
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Niente server, solo Kad per entrambi... è per questo che non mi spiego la cosa
imho le ricerche via kad vengono anche influenzate da molti fattori.. In primis dai client conosciuti poi dai client verso cui hai credito e in ultima battuta dal grado di congestione della rete nel momento in cui fai la ricerca (qualche client potrebbe essere irrangiungibile 2 secondi dopo che si è contattato)..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 07:50   #8006
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Ragazzi...dopo 3 giorni di delirio io ho risolto il mio problema disistallando il firewall della scheda di rete Nvidia....me lo scordo sempre...ogni volta che formatto D
Old 12-06-2008, 14:01   #8007
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Ragazzi.. invece io ho lo stesso problema e non so dove sbattere la testa.. ho semplicemente sovrainstallato la nuova versione (0.49a) su quella vecchia.. quindi i settaggi sono gli stessi.. ho tolto zonealarm.. gli ho detto di tenere tutto aperto per emule.. prima andava da Dio .. ora tutti uploadano da me.. ma io non scarico una mazza..eppure i server ci sono.. ma come è possibile .. mi conviene tornare alla versione vecchia?? Illuminatemi vi prego..
El_Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:33   #8008
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da El_Condor Guarda i messaggi
Ragazzi.. invece io ho lo stesso problema e non so dove sbattere la testa.. ho semplicemente sovrainstallato la nuova versione (0.49a) su quella vecchia.. quindi i settaggi sono gli stessi.. ho tolto zonealarm.. gli ho detto di tenere tutto aperto per emule.. prima andava da Dio .. ora tutti uploadano da me.. ma io non scarico una mazza..eppure i server ci sono.. ma come è possibile .. mi conviene tornare alla versione vecchia?? Illuminatemi vi prego..
Era meglio fare una nuova instalazzione pulita (installer o binari).

Se ti è possibile recupera i 3 file dei crediti e reinstalla.
Old 12-06-2008, 15:09   #8009
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
E poi lascia stare i server.

Sinceramente non capisco xke ancora vi ostinate ad usarli, con la kad io molte volte se i file sono ben condivisi supero i 300k/s...

I server (o meglio usenext) usateli solo se non potete fare altrimenti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:25   #8010
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E poi lascia stare i server.

Sinceramente non capisco xke ancora vi ostinate ad usarli, con la kad io molte volte se i file sono ben condivisi supero i 300k/s...

I server (o meglio usenext) usateli solo se non potete fare altrimenti
Se ma...quante fonti in coda?
Old 12-06-2008, 16:02   #8011
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Se ma...quante fonti in coda?
Non mi ricordo
NO cmq chiaramente con file ben condivisi ci mancherebbe

Adesso sto andando a 160 con soli 620 fonti

EDIT
Ho parlato, è sceso a 40
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 12-06-2008 alle 16:09.
Old 12-06-2008, 19:08   #8012
ilpreve
Member

L'Avatar di ilpreve

Iscritto dal: Feb 2007
Sapreste consigliarmi una configurazione ottimale per emule con una connessione con modem usb della vodafone?
Si chiama Hwauei Mobile Connect 3G, dovrebbe viaggiare a 7.2 Mbps, ma non ci credo molto...
Ho installato Comodo Firewall 3, quindi ci sta che abbia anche fatto qualche pasticcio,perchè quando attacco il mulo è quasi impossibile navigare in rete

Ultima modifica di ilpreve : 12-06-2008 alle 19:10.
ilpreve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:56   #8013
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Salve a tutti...

Perdonate l'intrusione... forse qualcuno già mi conosce, poichè di là sul thread di Alice ho scassato (!!!) la vita a tutti per la connessione...

Ora che finalmente sono riuscito ad ottenerla senza alcun problema, e ad impostarla correttamente... avrei un pò di dubbi su eMule ...

Uso, in particolare, la MorphXT, fin da quando avevo Tiscali qualche settimana fà...

Ho aperto correttamente le porte del router, inserendo le stesse porte anche nel firewall Mcafee... quindi, frecciette tutte VERDI !!!...

Connessioni trovate per un valore superiore a 1500 ... quindi, sono nella norma...

Dw 896 kb
Up 48 con limite a 38 kb

Ma nn riesco a superare i 30kb/s ....

Chiedo a voi un parere.....

ps = uso emule da una vita, ed ho mantenuto i file di configurazione per mantere il valore dei credit...
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 21:56   #8014
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Era meglio fare una nuova instalazzione pulita (installer o binari).

Se ti è possibile recupera i 3 file dei crediti e reinstalla.
Porca miseria.. ora va meglio di prima..
El_Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 08:35   #8015
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Salve a tutti...

Perdonate l'intrusione... forse qualcuno già mi conosce, poichè di là sul thread di Alice ho scassato (!!!) la vita a tutti per la connessione...

Ora che finalmente sono riuscito ad ottenerla senza alcun problema, e ad impostarla correttamente... avrei un pò di dubbi su eMule ...

Uso, in particolare, la MorphXT, fin da quando avevo Tiscali qualche settimana fà...

Ho aperto correttamente le porte del router, inserendo le stesse porte anche nel firewall Mcafee... quindi, frecciette tutte VERDI !!!...

Connessioni trovate per un valore superiore a 1500 ... quindi, sono nella norma...

Dw 896 kb
Up 48 con limite a 38 kb

Ma nn riesco a superare i 30kb/s ....

Chiedo a voi un parere.....

ps = uso emule da una vita, ed ho mantenuto i file di configurazione per mantere il valore dei credit...
Penso sia solo un caso, d'altronde per quanto riguarda la configurazione sembra tutto a posto.

L'unica cosa che posso dirti è di provare ad abbassare un po l'up (prova a 30 per un po), visto che a 38k/s sei all'80%.
Pero cmq credo sia solo un caso
Old 13-06-2008, 09:05   #8016
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Penso sia solo un caso, d'altronde per quanto riguarda la configurazione sembra tutto a posto.

L'unica cosa che posso dirti è di provare ad abbassare un po l'up (prova a 30 per un po), visto che a 38k/s sei all'80%.
Pero cmq credo sia solo un caso
Buongiorno...

Si... ti confermo che si è trattato di un caso... molto probabilmente, eMule doveva "stabilizzarsi" con la nuova connessione....

Sono arrivato ad avere circa 2400 fonti ... ed ho raggiunto una velocità MASSIMA TOTALE di Dw di 550kb/s .... vel media e di sessione, ovviamente superiori ai 120kb e 90kb .....

In generale, mi consigli di usare sempre la Morphxt o tornare alla originale ?!...
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:53   #8017
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
anche io ho lo stesso problema anche disabilitando il firewall!
Forse è una soluzione abbastanza banale ma provate a salvare i files necessari e disinstallare emule e rimetterlo da capo!!
Sbaglio o sono usciti prima i binari dell'installer?Forse hanno qualke problemuccio irrisolto,anche se io non ho problemi!!
Old 13-06-2008, 09:56   #8018
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ilpreve Guarda i messaggi
Sapreste consigliarmi una configurazione ottimale per emule con una connessione con modem usb della vodafone?
Si chiama Hwauei Mobile Connect 3G, dovrebbe viaggiare a 7.2 Mbps, ma non ci credo molto...
Ho installato Comodo Firewall 3, quindi ci sta che abbia anche fatto qualche pasticcio,perchè quando attacco il mulo è quasi impossibile navigare in rete
Fai lo speedtest e salva poi i dati in emule,è la soluzione migliore!!cmq se non navighi più non dipende da comodo ma dall'upload troppo alto di Emule!!X comodo prima di aprire questo tipo d'applicazioni(bittorrent,shareaza,emule ecc.) imposta il firewall su "training" e le richieste che ti fa accettale(dovrebbero essere 2)e non avrai problemi!!!
Old 14-06-2008, 09:23   #8019
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Ip-filter by Enetec aggiornato.

Old 14-06-2008, 11:27   #8020
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Chi ha la High-Security mi conferma un calo degli IP? Da 227k (mi pare) sono a 207 con questo ultimo aggiornamento...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian