|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non c'è particolare ritardo... probabile anche che il periodo sia di relax... per ora non mi preoccuperei
le mod escono invece numerose... >bYeZ<
![]() |
#7802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un buon segno, vuol dire che l'ultima non presenta problemi particolarmente gravi
|
![]() |
![]() |
#7803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
EMULE 7.2 XT problemi
Ragazzi io utilizzo come versione di EMULE la 7.2XT, adesso da ieri quando apro emule mi esce questa schermata:
![]() e non mi fa aprire il programma. C'è un rimedio? Oppure vi chiedo c'è una versione di emule molto leggera e veloce?
#7804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prova la viper
#7805 |
Senior Member
|
ragazzi continua ad uscire KAD FIREWALLED, ma forse perchè non ho un indirizzo IP STATICO ma ne ho uno dinamico? e poi ho il DHCP abilitato...
E' quello il motivo?
#7806 |
Senior Member
|
però dovresti smetterla di fare le stesse domande su thread diversi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post10516885 >bYeZ<
![]() |
#7807 |
Senior Member
|
La viper è più veloce del normale emule?
intendo come pesantezza dell'applicazione, avvio, ecc...
#7808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Grazie a questo thread ho risolto moltissimi problemi che avevo con eMule.
Adesso il programma fa il suo SPORCO ![]() N.b. Notate il picco a cui sono arrivato ( è andato avanti così per 2 ore ). Calcolate che il mulo sta andando da meno di 2 giorni. L' unico problema che ho, è che in upload la velocità sale e scende, sembra quasi impazzita. Secondo voi può dipendere dal mulo o dal router ( Netgear dg834 )? ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#7809 |
Senior Member
|
provala....
c'è chi ha 4-5 versioni di emule installate se tu ti scarichi i binari, lascia stare l'installer, li metti in una cartella e lanci l'exe provi la versione che vuoi...ovviamente devi avere la 7.2 chiusa
#7810 |
Senior Member
|
Ok, la provo... Ma non c'è una versione proprio LITE?
#7811 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq un controllo lo puoi attivare anche sulla liscia, ossia proprio la "history" ma presume che tu lo aggiunga prima alla lista download... chiaramente oltre al nome del file devi verificarne anche da quanto è presente in rete, un fake sarà sempre presente e duraturo di quello reale ![]() come inglobare la history sul client liscio: In primo luogo dovrete semplicemente andare su "strumenti"->"links"->"edit web services" ed aggiungere il seguente link: Codice:
Ed2khistory,http://stats.razorback2.com/ed2khistory?ed2k=#hashid FD - FakeCheck,http://donkeyfakes.gambri.net/index.php?action=search&ed2k=ed2k://|file|#filename|#filesize|#hashid|/ FD - Report Fake,http://donkeyfakes.gambri.net/report.php?link=ed2k://|file|#filename|#filesize|#hashid|/ * Ed2khistory: è un servizio messo a disposizione da razorback2, informa (indicativamente) sul numero di fonti, fonti complete e richieste di un determinato file. * FD - FakeCheck: controlla sul database di DonkeyFakes il livello di "fake" di un file (funziona a segnalazioni) * FD - Report Fake: segnala un fake al sito sopra (non risorsa non necessaria) ![]()
![]() |
![]() |
#7813 |
Senior Member
|
ma quando si immettono file nella rete
ci vuole tempo perchè sia trovabile? mi spiego con un esempio: in rete c'è il file Aaa+zo.na e lo trovo subito basta che cerchi la parola aa. io immetto per la prima volta in rete un altro file Aaa+zo.rs che ha praticamente tutto il nome uguale al primo ma cambia il na con l'rs. ora affinchè la funzione cerca me lo trovi devo mettere aa rs....c'è un motivo? spero di essermi spiegato
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 11-12-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#7814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
se la dimensione della coda si imposta a 6.000 e nn come di regola 5.000 si possono trovare dei vantaggi, oppure si avranno sovraccariki x la cpu...?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io ce l'ho a 3500 e nonostante la riempa non l'aumento, così assicuro agli altri di non passare 7 giorni prima che ricevano un chunk ![]()
![]() |
![]() |
#7816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nella versione liscia c'è un modo per "vedere più grafico" che non sia allargare la schermata?
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ragazzi alcune volte mi succede che emule si stacca da un server e si collega a un altro, è normale?
|
![]() |
![]() |
#7819 |
Senior Member
|
si
sarebbe strano il contrario >bYeZ<
![]() |
#7820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mhmm, nessuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.