Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2005, 20:53   #7621
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Alla fine qualcuno sa se continua o no lo sviluppo del muletto?
hai delle esigenze in particolare che non sono compensate nelle attuali mod/versioni?
tipo funzioni di comodità in alcune fasi di gestione o proprio delle funzioni che al momento non sono implementate...

tranquillo solo per capire se è questo il termine della tua domanda, se fosse così esponile che possiamo provvedere a fare voce a svariati modder
in caso contrario mi associo a quanto detto da Carcass, il periodo di "inattività" della versione ufficiale è proprio dovuto dalla solidità del prodotto..

la 0,46a aveva dei problemini che sono stati risolti nella 0,46b ma subito dopo è venuta alla luce una grave falla in una libreria adottata da tempo in molti programmi tra cui emule ed ecco allora la nascita della 0,46c .

un po' di storia non fa' mai male a rinvangarla
xcdegasp è offline  
Old 03-12-2005, 20:58   #7622
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
xcdegasp come mai nn mi hai risposto all'ultima e-mail...
hem, sì hai ragione
speravo di riuscire a installare trillian in tempi brevi così ci parlavamo in modo più diretto e veloce.. se freeman mi concedesse un pochetto più spazio per gli mp potrei essere più celere a risponderti

xcdegasp è offline  
Old 04-12-2005, 00:43   #7623
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da dario2
ma io non mi ricordo il file originario, donkley doctor, cm ho capito, ha bisogno che il file sia cmq almeno inizialmente riscaricato..o sbaglio?
Old 04-12-2005, 10:16   #7624
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
hai delle esigenze in particolare che non sono compensate nelle attuali mod/versioni?
tipo funzioni di comodità in alcune fasi di gestione o proprio delle funzioni che al momento non sono implementate...

tranquillo solo per capire se è questo il termine della tua domanda, se fosse così esponile che possiamo provvedere a fare voce a svariati modder
in caso contrario mi associo a quanto detto da Carcass, il periodo di "inattività" della versione ufficiale è proprio dovuto dalla solidità del prodotto..

la 0,46a aveva dei problemini che sono stati risolti nella 0,46b ma subito dopo è venuta alla luce una grave falla in una libreria adottata da tempo in molti programmi tra cui emule ed ecco allora la nascita della 0,46c .

un po' di storia non fa' mai male a rinvangarla
No no ho letto le faq, e ho visto che le mie rischieste non possono essere accolte (criptaggio degli header)... Era solo per sapere il perché di questo prolungato silenzio!

Perché dite che la rete edonkey ha chiuso?
Saeba Ryo è offline  
Old 04-12-2005, 15:31   #7625
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Niente, ormai sono 2 giorni che smanetto.
Nessun limite in download, limite in upload a 20, fonti massime per file 350, connessioni massime 500, provo a scaricare files con più di 250 fonti ma niente, download sui 4-5 kB/s, si rifiuta di partire il muletto

Ultima modifica di Pugaciov : 04-12-2005 alle 15:36.
Pugaciov è offline  
Old 04-12-2005, 15:38   #7626
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
NO Fake Server

date una occhiata
la usavo prima.. ora preferisco usare il filtro

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 04-12-2005, 19:47   #7627
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
No no ho letto le faq, e ho visto che le mie rischieste non possono essere accolte (criptaggio degli header)... Era solo per sapere il perché di questo prolungato silenzio!

Perché dite che la rete edonkey ha chiuso?
perchè edonkey si è dovuto convertire alla "religione" delle majores, diventerà come napster.. si scarica solo previo pagamento.
i server della rete omonima non è detto che vengano "smantellati/chiusi", la cosa certa è che saranno i prossimi obbiettivi...

@ carcass: io utilizzo il mio metodo (dd_77), ossia tengo solo 7 server e impedisco l'aggiornamento dei server ad emule..
tanto non serve a nulla l'aggiornamento costante ai server essendo i principali a ip-fisso
trovo inutile, o almeno superfluo, il filtro sulla rete kad proprio per l'impossibilità di sapere se sia corretto o meno quel filtraggio... aumenta solo le probabilità di filtrare un client innocuo, già da tempo vengono filtrati client innocenti su rete ed2k..

Ultima modifica di xcdegasp : 04-12-2005 alle 19:54.
xcdegasp è offline  
Old 04-12-2005, 20:27   #7628
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
perchè edonkey si è dovuto convertire alla "religione" delle majores, diventerà come napster.. si scarica solo previo pagamento.
i server della rete omonima non è detto che vengano "smantellati/chiusi", la cosa certa è che saranno i prossimi obbiettivi...

@ carcass: io utilizzo il mio metodo (dd_77), ossia tengo solo 7 server e impedisco l'aggiornamento dei server ad emule..
tanto non serve a nulla l'aggiornamento costante ai server essendo i principali a ip-fisso
trovo inutile, o almeno superfluo, il filtro sulla rete kad proprio per l'impossibilità di sapere se sia corretto o meno quel filtraggio... aumenta solo le probabilità di filtrare un client innocuo, già da tempo vengono filtrati client innocenti su rete ed2k..

DD allora dimmi come fare cosi lo faccio pure su amule o su emule quando sono su win e cosi la finiamo di andare aventi e indietro...........(presumo toglierli tutti e metterli a mano ed impostarli come statici )

..................ancora aspetto le foto
Old 04-12-2005, 20:57   #7629
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Cosa ci riserva il futuro? Ants? Bitorrent?
Saeba Ryo è offline  
Old 04-12-2005, 21:02   #7630
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
DD allora dimmi come fare cosi lo faccio pure su amule o su emule quando sono su win e cosi la finiamo di andare aventi e indietro...........(presumo toglierli tutti e metterli a mano ed impostarli come statici )

ma vi siete rimessi a usare i server?!.....

fino a poco tempo fa non usavamo solo la kad?
fgiova è offline  
Old 04-12-2005, 21:42   #7631
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma vi siete rimessi a usare i server?!.....

fino a poco tempo fa non usavamo solo la kad?
NO...........su emule in genere uso kad solo, ma su amule non posso perche ancora è in beta test e dunque devo usare i server............
Old 05-12-2005, 06:36   #7632
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:

sì ma il mio era rivolto verso le persone che usano emule
dammi ancora un pochetto di tempo per le foto

@ fgiova: io personalmente uso sempre la sola rete kad
xcdegasp è offline  
Old 05-12-2005, 10:46   #7633
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

Non è di certo il router.. abbassa il numeo di fonti e il numero di connessioni...se lo fa ancora a) cambia versione di emule b) se sei in OC, abassa le frequenze c) hai il pc instabile.. bella menata

>bYeZ<
ho provato un po di tutto in questi giorni e sembrava che alla fine tutto funzionasse, però stamattina ho trovato di nuovo il computer sulla logon...

ho notato che quando avvio il mulo, periodicamente la ventola del cpu parte per circa un minuto e poi si rispenge, anche se nella task il processo avviato da emule rimane stabile!!!!

che mi posso inventare?????
mi sa che il PC è instabile = BELLA MENATA!!!!
gabryboom è offline  
Old 05-12-2005, 11:03   #7634
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Niente, ormai sono 2 giorni che smanetto.
Nessun limite in download, limite in upload a 20, fonti massime per file 350, connessioni massime 500, provo a scaricare files con più di 250 fonti ma niente, download sui 4-5 kB/s, si rifiuta di partire il muletto
Beh ragazzi, questi dati sono tutti sbagliati e non mi dite niente
Non mi ero mai accorto che su emule.it consigliano di impostare a 500 le fonti e ad 80 le connessioni massime, se si ha un router (come nel mio caso) e si usa Windows XP...
Appena arrivo a casa provo (bisogna che inizio a usare il WebServer però , la mattina sono sempre da altri PC...).
Dite che potesse essere quello il problema?

Saluti
Old 05-12-2005, 12:30   #7635
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
non ho visto nelle pagine precedenti.. cmq.. e' uscito ionix 4.4 ieri sera
.Kougaiji. è offline  
Old 05-12-2005, 12:54   #7636
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Beh ragazzi, questi dati sono tutti sbagliati e non mi dite niente
Non mi ero mai accorto che su emule.it consigliano di impostare a 500 le fonti e ad 80 le connessioni massime, se si ha un router (come nel mio caso) e si usa Windows XP...
Appena arrivo a casa provo (bisogna che inizio a usare il WebServer però , la mattina sono sempre da altri PC...).
Dite che potesse essere quello il problema?

Saluti
Sono settaggi fin troppo conservativi.. se il router regge le connessioni (come il tuo/nostro Netgear ) non vedo perchè dimunirle

io uso 400 connessioni e funziona perfettamente... io però ho Win2k non XP.. ma direi che non cambia molto... con XP SP2 c'è solo il settaggio delle massime connessioni parziali che va abbassato da 50 a 9, ma fa tutto in automatico emule.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 05-12-2005, 13:15   #7637
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
da qualke giorno vado a questa velocià...:

e come se avrei impostato il limite di download a 30kb o poco più...!!!
Old 05-12-2005, 13:32   #7638
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Sono settaggi fin troppo conservativi.. se il router regge le connessioni (come il tuo/nostro Netgear ) non vedo perchè dimunirle

io uso 400 connessioni e funziona perfettamente... io però ho Win2k non XP.. ma direi che non cambia molto... con XP SP2 c'è solo il settaggio delle massime connessioni parziali che va abbassato da 50 a 9, ma fa tutto in automatico emule.

>bYeZ<
Ok, allora continuo a smanettare e a seguire le Regole d'Oro della suddetta guida.
Domanda stupida sul WebServer: io, come dicevo, uso un router, e se attivo il WebServer lui mi da l'indirizzo IP, ma è quello che il router ha assegnato al mio PC, non quello "reale"...
Old 05-12-2005, 13:36   #7639
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
da qualke giorno vado a questa velocià...:

e come se avrei impostato il limite di download a 30kb o poco più...!!!
non è che ti si è attivato lo zzratio?

uppi a 10k? se la media dell'upload è <10k una volta raggiunto un rapporto di 1:3 tra uppato e scaricato (in Mb) il tuo download viene limitato a 3 volte la velocità di upload

cmq dipende da che versione di emule usi

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 05-12-2005, 13:37   #7640
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ok, allora continuo a smanettare e a seguire le Regole d'Oro della suddetta guida.
Domanda stupida sul WebServer: io, come dicevo, uso un router, e se attivo il WebServer lui mi da l'indirizzo IP, ma è quello che il router ha assegnato al mio PC, non quello "reale"...
tu mettici cmq il tuo ip reale e la porta giusta, funziona

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian