|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() tipo funzioni di comodità in alcune fasi di gestione o proprio delle funzioni che al momento non sono implementate... tranquillo solo per capire se è questo il termine della tua domanda, se fosse così esponile che possiamo provvedere a fare voce a svariati modder ![]() in caso contrario mi associo a quanto detto da Carcass, il periodo di "inattività" della versione ufficiale è proprio dovuto dalla solidità del prodotto.. la 0,46a aveva dei problemini che sono stati risolti nella 0,46b ma subito dopo è venuta alla luce una grave falla in una libreria adottata da tempo in molti programmi tra cui emule ed ecco allora la nascita della 0,46c . un po' di storia non fa' mai male a rinvangarla ![]()
![]() |
![]() |
#7622 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speravo di riuscire a installare trillian in tempi brevi così ci parlavamo in modo più diretto e veloce.. se freeman mi concedesse un pochetto più spazio per gli mp potrei essere più celere a risponderti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Perché dite che la rete edonkey ha chiuso? |
|
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Niente, ormai sono 2 giorni che smanetto.
Nessun limite in download, limite in upload a 20, fonti massime per file 350, connessioni massime 500, provo a scaricare files con più di 250 fonti ma niente, download sui 4-5 kB/s, si rifiuta di partire il muletto ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 04-12-2005 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7627 | |
Senior Member
|
Quote:
i server della rete omonima non è detto che vengano "smantellati/chiusi", la cosa certa è che saranno i prossimi obbiettivi... @ carcass: io utilizzo il mio metodo (dd_77), ossia tengo solo 7 server e impedisco l'aggiornamento dei server ad emule.. tanto non serve a nulla l'aggiornamento costante ai server essendo i principali a ip-fisso ![]() trovo inutile, o almeno superfluo, il filtro sulla rete kad proprio per l'impossibilità di sapere se sia corretto o meno quel filtraggio... aumenta solo le probabilità di filtrare un client innocuo, già da tempo vengono filtrati client innocenti su rete ed2k..
Ultima modifica di xcdegasp : 04-12-2005 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
#7628 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
DD allora dimmi come fare cosi lo faccio pure su amule o su emule quando sono su win e cosi la finiamo di andare aventi e indietro...........(presumo toglierli tutti e metterli a mano ed impostarli come statici ![]() ..................ancora aspetto le foto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cosa ci riserva il futuro? Ants? Bitorrent?
|
![]() |
![]() |
#7630 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() fino a poco tempo fa non usavamo solo la kad? |
|
![]() |
![]() |
#7631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dammi ancora un pochetto di tempo per le foto ![]() @ fgiova: io personalmente uso sempre la sola rete kad ![]()
![]() |
![]() |
#7633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ho notato che quando avvio il mulo, periodicamente la ventola del cpu parte per circa un minuto e poi si rispenge, anche se nella task il processo avviato da emule rimane stabile!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() che mi posso inventare????? mi sa che il PC è instabile = BELLA MENATA!!!!
![]() |
#7634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi ero mai accorto che su emule.it consigliano di impostare a 500 le fonti e ad 80 le connessioni massime, se si ha un router (come nel mio caso) e si usa Windows XP... Appena arrivo a casa provo (bisogna che inizio a usare il WebServer però ![]() Dite che potesse essere quello il problema? Saluti |
|
![]() |
![]() |
#7635 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ho visto nelle pagine precedenti.. cmq.. e' uscito ionix 4.4 ieri sera
|
![]() |
![]() |
#7636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io uso 400 connessioni e funziona perfettamente... io però ho Win2k non XP.. ma direi che non cambia molto... con XP SP2 c'è solo il settaggio delle massime connessioni parziali che va abbassato da 50 a 9, ma fa tutto in automatico emule. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
da qualke giorno vado a questa velocià...:
![]() e come se avrei impostato il limite di download a 30kb o poco più...!!!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7638 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda stupida sul WebServer: io, come dicevo, uso un router, e se attivo il WebServer lui mi da l'indirizzo IP, ma è quello che il router ha assegnato al mio PC, non quello "reale"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uppi a 10k? se la media dell'upload è <10k una volta raggiunto un rapporto di 1:3 tra uppato e scaricato (in Mb) il tuo download viene limitato a 3 volte la velocità di upload cmq dipende da che versione di emule usi >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.