|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ehm quella del link non era riferito al problema dell'utente! ![]() grazie della risposta che mi ha risolto il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
capito ![]()
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
a me da qualche giorno a sta parte il mulo fa un po' il "dispettoso" (fdp), ovvero mi si scollega da razorback, tutt'un colpo mi da problemi di id basso, al che fatto il test delle porte (cmq tutte aperte a dovere) e mi dice impossibile trovare connessione tcp. poi dopo 5 minuti zac, sparisce il problema e mi si riconnette con id alto. che può essere?
l'unica modifica che ho fatto di recente è stata mettere un pc in rete, ma i problemi me li da anche se è spento. e cmq ho settato l'ip, sul router ho messo "consenti a tutti gli utenti" la regola del firewall, e su quest'altro pc non c'è il mulo installato. secondo voi è un problema mio o è capitato anche a qualcuno di voi?
![]() |
#7565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i vecchi 40gb li mando in pensione sfruttandoli come magazzino ![]() @ carcass: certamente, te le farò con il cell e poi te le mando via email e nel 3D del clan ![]() @ a tutti: grazie di cuore a sentirvi così vicini, mi ha fatto veramente piacere ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 30-11-2005 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ciao xcdegasp, mi fa piacere ke la tua mancanza nel forum è stata giustificata dal fatto ke avevi solo dei problemi con il pc...
![]() P.S: ti mando un pvt x dirti delle cose...!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7568 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Azzus ! ![]() Bon l'importante e' che non erano problematiche piu' complesse. le cpu vanno e vengono ![]() Bentornato p.s. che ram hai su quel sistema ?
![]() |
#7569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma io non mi ricordo il file originario donkley doctor cm ho capito ha bisogno che il file sia cmq almeno inizialmente riscaricato..o sbaglio?
![]() |
#7570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7572 | |
Senior Member
|
Quote:
CMX512-2700C2PT XMS2700 512MB 2-3-3-6-1T Platinum certo non sono velocissime ma per l'uso che ne faccio vanno più che bene ![]()
![]() |
![]() |
#7573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#7574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
#7576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#7577 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7578 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei fare due domande su emule
1- se uno reinstalla emule li perde i crediti accumulati (ovviamente sovracrivendolo sulla stessa cartella)? 2- una volta scaricato un qualcosa che ci interesa, se poi lo cancelliamo si perdono i crediti? Nel senso che: se uno vuole eliminare qualcosa sull'hard disck (per motivi di spazio) perde i crediti o no? |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
1)devi salvare alcuni file per i crediti, vedi in prima pag
2)se cancelli i tuoi download dall'hard disk non perdi nessun credito
#7580 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
GRAZIE
Per la prima risposta, avevo già visto troppo tardi che file devo salvare, infatti ho reinstallato emule ed ho perso i crediti La seconda è importante perchè così uno può regolarsi sulla quantità di hard disk da lasciare libera Grazie comunque |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.