|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Oggi su avviso di un utente di emule ho scaricato questo file di word molto interessante...
Migliaia di utenti vittime di Server eMule spia Si porta a conoscenza dell'utenza di un tentativo dell'industria dell'intrattenimento di infliggere un duro colpo agli utenti p2p. La notizia è stata segnalata da Methalabs ( PeerGuardian ) e da alcuni utenti di eMule oggi. Sembra che MediaCentry abbia messo online alcuni server eMule fasulli per cercare di tracciare, spiare e catturare gli scambisti che si collegavano tramite il client automaticamente a quei server. MediaCentry è una compagnia affiliata sia con la RIAA che con la MPAA e si è resa responsabile l'anno scorso del tracciamento e il riconoscimento di molti utenti p2p. I server che sono tutti hostati negli Stati Uniti erano elencati in diversi comuni elenchi di server. Sebbene non sia chiaro la dinamica precisa di ciò che è accaduto si sa che più di 98000 persone stavano usando almeno uno di questi server prima che il grave problema venisse a galla. I server sono già stati rimossi da molti elenci al momento degli elenchi di server sicuri vengono forniti da http://www.gruk.org/list.php e http://ed2k.2x4u.de/list.html. In allegato trovate due file ipfilter.rar che può essere usato in emule e consente di bloccare i server spia poiché blocca molti range di MediaCentry. Dopo aver scaricato questo file decomprimetelo nella sottocartella /config di eMule eventualmente sovrascrivetelo a quello già esistente. Avviate quindi il client, andate in Preferenze > Sicurezza e spuntate la voce Filtra server. guarding.rar che invece può essere usato in PeerGuardian. Basta estrarre il file nella cartella principale di PeerGuardian, sovrascrivere e riavviare il programma. EDIT: Come segnalato in questo topic , attenzione al finto server razorback2 gestito dalla RIAA, che registra gli utenti che si collegano. Ultima Modifica di Sonic : 04-12-2004 alle 20:30. Vedendo la data mi sorge spontanea una domanda, è una minaccia ancora presente o cumunque ce ne sono altre più attuali o è un problema risolto già dalle successive versioni di emule? per i server sicuri? i link sopra sono validi? ce ne sono altri migliori? grazie. |
![]() |
![]() |
#7502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.gruk.org/server.met.gz e ho applicato tutte le impostazioni consigliate qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=27614 |
|
![]() |
![]() |
#7504 | |
Senior Member
|
Quote:
se non usate il filtro enetec sarete sempre esposti non capisco il problema di perdere 2 minuti per aggiornarla quando è disponibile un nuovo filtro.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ma uso questo che spulciato da me è uguale al 90 % http://headfucking.net/servermet/ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-11-2005 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
#7506 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq consiglio di usare versioni moddate >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7508 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Volevo saper una cosa ho appena aggiornato la lita dei server e mi sono usciti i segunti razorback: 2.0, 2.1, 2.2, 2.3, 2.4, 2.5, 3 e 3 new location. sono tutti sicuri o c'è qulcuno spia e quindi lo elimino?
|
![]() |
![]() |
#7509 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se si ricancella tutti i server e poi aggiorna di nuovo la lista server il filtro enetec ti toglie i server che nn devono esserci
![]() |
#7511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7512 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pagina precendete credo c'é un link molto molto chiaro. Ci son riuscito perfino io
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7481
![]() |
#7515 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella nuova lista mi ha trovato sempre razorback 3 e il 3 new location mi consigliate di cancellarli o metterli con priorità alti? |
|
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
|
io li ho tenuti, ma a priorità normale
nelle faq di enetec si dice proprio che sono sicuri i server in lista che ritieni fondamentali li fai diventare statici con tasto dx cosi' emule si riconnette solo a loro come hai scelto nelle opzioni/server
#7517 |
Senior Member
|
ti ringrazio tanto
ma allora anche i big bang sono da togliere? |
![]() |
![]() |
#7518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero attenzione, non prendiamo tutto per oro colato, io conosco barbas ed ho fatto il moderatore su ackronic..........dunque in campana ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7520 |
Senior Member
|
Ho riavviato emule e quando cerco di connettermi con razorback mi dice Connection refused. Your IP is currently blacklisted. check http://www.razorback2.com/fr/faqs/5
ho provato varie volte a riavviare emule ma mi da sempre quell'errore |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.