|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
vorrei chiedere una gentilezza a chiuque abbia alice e il mulo gli scarica decentemente; se per favore potete farmi uno screen della vostra configurazione di emule della schermata "connessione" e postarlo qui o mandarlo in pvt...
chiedo questo perchè ho letto molte giude e impostato i valori e le porte in modo giusto ma emule nn continua a scaricare una cippa, e il mulo rimane acceso 24/24h. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: perugia
|
scusate ragazzi a me il mulo fa qualcosa di strano:
lo faccio partire, metto a scaricare e dopo un po' ad esempio lo chiudo. a questo punto lo faccio ripartire, ma quando vado a connettermi a un server qualsiasi mi ridà id basso e mi dice nel registro eventi che non riesce a trovare la porta del TCP oppure dell' UDP. da premettere che queste porte le ho impostate io tramite il router. inoltre scarica di continuo parti corrotte che poi va a recuperare. il fatto è completamente nuovo perchè ho sempre usato questo pc con emule, ma questi problemi si sono presentati da quando ho fatto togliere il raid 0 e ho cambiato in garanzia gli hd che si erano fottuti. booooooooohhhhhhh! qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
![]() |
#6905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti.
oggi non sono in grado di connettermi alla rete KAD. ieri tutto funzionava e il firewall non ha subito modifiche da allora. capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Continuo a chiedermi com'è che vada così veloce,mi ricordo che prima avevo installata la morph e quella al max arriva a 100kb dopo circa 12 ore che il mulo era acceso,questa versione invece se è presa bene e con qualke fonte i 100kb li fa in 12 minuti,si e no. Vorrei tanto capire se sta versione è ottimizzata\truccata in qualche modo ![]() Bè se qualkuno che ha alice flat(io ho la 2mb) e gli va di scaricarla mi dice come si trova,e l'analizza sul perchè vada così veloce?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Spero che sia un buon consiglio, a me così funziona Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
poi controlla di aver abilitato su "sempre" la scrittura dei dati sui file met/dat , trovi questa voce nella sezione "opzioni -> avanzate" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Di che provider parli?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Mah, di guide particolari non doversti averne bisogno, l'importante è che tari bene la velocità di Down e Up in base alla velocità effettiva!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 |
Senior Member
|
Alice non dovrebbe filtare, anche perchè non hai le porte canoniche...comunque prova un cambio porte che non guasta mai!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda riguardante eMule. Tempo fa qualcuno mi fece notare che il mio eMule andava lento perché, nella tray icon in basso a destra dello schermo, si vedeva il mulo "bendato" (nell'immagine eccovi quello che vedo sul desktop): ![]() Non ho mai saputo se questo fosse veramente un problema o se succede a tutti, ma soprattutto non ho mai saputo come risolvere questa cosa. Mi è stato detto che se il mulo è bendato allora scarico più lentamente. Cosa posso fare per farlo andare più veloce? Grazie a tutti in anticipo, Ciao da Giacomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
http://www.xtreme-mod.net/ quella è moddata per i provider italiani, ma cosa ha di diverso non lo so! Mi informerò meglio!!!! Io cambiando casa mi sono trovato fastweb fibra, uppare o scaricare a 900k fa uno strano effetto!! ![]() ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece volevi sapere come verificare che il mulo non rallenti in nessun modo la navigazione, magari lievemente, l'unica è fare raffronti col mulo chiuso, sperando in una connessione abbastanza stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.