|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#6782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Il 99% degli utenti libero ha problemi con emule ! << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#6783 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qual'è la mod che va meglio al momento? Ci sono miglioramenti considerevoli dall'eMule classico?
|
![]() |
![]() |
#6784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi mi serve un aiuto, ho letto che gli utenti che sono in coda non devono essere più di 3000/3500, però io ne ho sempre 6250, come faccio a farli calare??
Grazie come mod ho la morphxt
#6785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Miglioramenti considerevoli non se ne hanno in particolare, avrai però la possibilità di configurare il mulo al meglio per spremerlo al massimo, questo perchè le mod contengono molte piu opzioni rispetto alla versione classica. ![]()
![]() |
#6786 | |
Senior Member
|
Quote:
3000/3500 sono il limite minimo per sfruttare bene emule!
![]() |
#6787 |
Senior Member
|
Qualcuno mi puo' spiegare che nesso c'è tra i lavori che sta facendo libero e la connessione ballerina sui server dei eMule ??
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
una ragione ci sarà... ![]()
![]() |
#6790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per la ram era meglio fare 2 moduli da 512mb però è abbastanza ragionevole anche quella quantità. cmq questo è solo un piccolo tassello, la cosa importante è il modem: il modem se riesci a pigliartene uno ethernet sarebbe veramente un salto avanti rispetto a quello che hai ora, e vedrai che con l'ethernet il mulo scorazza in internet anche mentre giochi a scacchi.
![]() |
![]() |
#6791 |
Senior Member
|
Sono già 4 giorni di fila che tutta italia ha problemi con libero e emule!
<< NeliaM >> ![]() |
![]() |
![]() |
#6792 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
posso kiederti cos'è un modem ethernet? e in cosa il mio sistema è sbilanciato?...e ovviamente cm potrei migliorarlo(sanza spendere molto ...nn ho molti soldi)...grazie |
|
![]() |
![]() |
#6793 | |
Senior Member
|
Quote:
su dai aspettate e riavrete la linea.. tanto io e nemmeno gli altri della conbricola ci possiamo fare qualcosa quindi.. forse avete dimenticato come era andata per il passaggio 640@1280? e in quel frangente è stata inventata la bellissima leggenda metropolitana "libero.it mi filtra".. il bello è che c'è ancora chi ci crede... ![]()
![]() |
![]() |
#6794 | |
Senior Member
|
Quote:
il modem ethernet è un modem che usa la porta ethernet, un modem usb è un modem che usa la porta usb.. questa è la spiegazione in parole molto terra terra. la differenza tra i due sta nella quialità costruttiva e nella gestione della banda, il modem-usb è via software installato sul pc mentre il modem-eth è un apparecchio con vita propria. non serve nemmeno comunicare al tuo provider che cambi modem inquanto i parametri in centrale rimangono inalterati. Io ti consiglio di comprartelo e di abbandonare il comodato d'uso, così risparmi sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
#6795 |
Senior Member
|
Ragazzi dove abito io, non è per lodare alice assolutamente, visto che il primo anno che era uscita l'adsl dalle mie parti se si guastava ci voleva minimo un mese per ripararla, ma libero tiscali ecc ecc, non si possono mettere perchè funzionano un giorno si e 10 no per il fatto che le linee sono vecchie, un sacco di amici che abitano vicino sono stati costretti a disdire con altri operatori e passare a telecom.Può darsi che ora libero con l'upgrade della linea sta avendo qualche problema, ma se dite che prima non avevate problemi penso che le cose torneranno ad essere come prima.
![]()
#6796 |
Senior Member
|
Ragazzi io avevo il modem usb della telecom incomodato d'uso e non vi parlo come andava un bel giorno ho fatto la pazzia e ho acquistato un digicom, bè vi posso dire la verità è cambiato tutto come la notte e il giorno, certo ho sempre dei problemi specialmente quando piove ma molti molti di meno di quelli che avevo prima.
![]()
#6797 |
Senior Member
|
ma è normale che quando mi collego ad un server su emule appena lo apro ho questo sotto a MESSAGGIO DEL SERVER:
eMule v0.45b AdnzA 3.7 Clicca QUI per vedere se è disponibile una nuova versione server version 17.7 (lugdunum) Razorback 2 - Dual Opteron Server / www.razorback2.com . We cannot be held responsible for any illegal use that could be made of this server . Let us prove once again that we know to share another thing than files, because by sharing our processors, we help science & life. http://www.p2p-community.com . Use an up-to-date client to get better results Information about the last versions of eD2k clients : http://www.razorback2.com/fr/faqs/msg/48 . NEW ----- SEX - ADULT + 18 ----- http://www.ed2k.fr Dii nuovi film tutti i giorni Qualita DVD a Pieno Schermo Download illimitato e Ultra rapido --> http://www.ed2k.fr <-- . ATTENZIONE : Comperate i vostri cd e dvd vergini ai migliori prezzi nel nostro shop!! Ad esempio : 100 cd-r 52x per 12.85 euro o 100 dvd-r 8x per 29.28 euro. Non troverete meno caro su Internet. http://dvd.razorback2.com/?lang=it . ???? |
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
|
carpix, le linee di libero e tiscali sono molto più recenti della Telecom.. non credo che dalle tue parti Libero abbia impiantato i cavi nel dopo guerra e si sia materializzata solo nell'ultimo decennio
![]() forse la colpa è altrove e non credo che eravate in ULL quindi a maggior ragione non colpa di infostrada o tiscali... ![]()
![]() |
#6799 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problemi emule
Quote:
l'unico problema è ke il contratto x il comodato d'uso dura un anno!quindi dovrei continuare a pagarlo!grazie x i consigli cmq. |
|
![]() |
![]() |
#6800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.